Vai al contenuto
ENR

GL.EM Acoustic Duo

Recommended Posts

Ragazzi, ho un nuovo progetto in acustico...ci siamo io alla chitarra ed ai cori e Giulio Larovere alla voce ed alla chitarra.

Il nome è quindi già spiegato: le nostre iniziali creano un gioco di parole simile come suono a quello della parola "GLAM".

Suoniamo cover riarrangiate, alcune davvero molto belle...Jealous guy di John Lennon e molte songs dei Beatles, Diamonds on the inside di Ben Harper, Cat Stevens, Sting e Police...insomma, rock pop raffinato e non solo.

Ecco due esempi, spero siano di vostro gradimento anche se abbiamo registrato una domenica mattina mezzi raffreddati ed assonnati...

Buona visione!

ENR

http://vimeo.com/31705045

http://vimeo.com/31687991

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Enrico, siete pheegheesseemi!!! :TRyeh: Se permetti un piccolo appunto riguardo le registrazioni, io sposterei la tua chitarra a sinistra, perchè pannata a dx suona un pò innaturale rispetto al video ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Enrico, siete pheegheesseemi!!! :TRyeh: Se permetti un piccolo appunto riguardo le registrazioni, io sposterei la tua chitarra a sinistra, perchè pannata a dx suona un pò innaturale rispetto al video ;)

Ma la mia chitarra è a sinistra, vuoi dire che ho le casse montate al contrario?

A me suonano giuste anche con le cuffie, quando ho fatto il mix ci sono stato attento!

Grazie della critica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm...ma in Have a nice day avete sentito la sorpresina nel finale? Dovete arrivare alla fine del pezzo...

:devil:

Lo so sono abbastanza fulminato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la mia chitarra è a sinistra, vuoi dire che ho le casse montate al contrario?

A me suonano giuste anche con le cuffie, quando ho fatto il mix ci sono stato attento!

Grazie della critica!

Mi sa proprio di si, anche io sento la tua chitarra a destra ;)

cmq gran lavoro, bravi!

Rock 'n rooooooolll!!!!! :sorrisone: :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm...ma in Have a nice day avete sentito la sorpresina nel finale? Dovete arrivare alla fine del pezzo...

:devil:

Lo so sono abbastanza fulminato!

nel senso di ..

rocchennroooooolllll !!!!

?? :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la mia chitarra è a sinistra, vuoi dire che ho le casse montate al contrario?

A me suonano giuste anche con le cuffie, quando ho fatto il mix ci sono stato attento!

Grazie della critica!

Uhm, che dire, ho riprovato sia con le casse del pc che con le cuffie (assicurandomi di indossarle nel verso giusto) e continuo a sentire la chitarra a dx...o il mio pc ha qualche problema o...sticazzi, sei sempre un gran pheego, non c'è pan che tenga...ROCK'N ROOOOOOOOOOLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!! :devil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacchio ho sbagliato io allora! Che pacco!

Ho i canali invertiti o è la posizione delle casse!

Vabbè poco male, questa è una demo destinata ai locali, quindi non mi pongo troppi problemi!

Ciao a tutti!

ENR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piace un sacco anche "Is this love?" che c'è su vimeo.

Queste situazioni acustiche mi piacciono tanto. Ne stavo mettendo su una pure io ma poi non se ne fece niente.

Ti segnalo un paio di canzoni di Dave Matthews fatte proprio a due chitarre e voce.

http://www.youtube.com/watch?v=Puvq5VW7ixE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie della segnalazione, vediamo se sono fattibili, mica siamo bravi come loro, fanno paura anche se non sono mai riuscito ad apprezzarli appieno!

Ciao!

ENR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Edoardo, grazie!

Cavolo non ti ho più mandato quella foto dell SR, mi devo ricordare!

Un abbraccio, prima o poi ci vediamo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi questa settimana e più precisamente giovedì 19 i GL.EM suoneranno a MIlano...date un' occhiata al calendar!!!

Ciao ciao

ENR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×