Vai al contenuto
electric swan

BUON COMPLEANNO

Recommended Posts

Guest Bru

Ricordo che nel 1967,in sala prove parte Lennon con un Mim con attaccato il Fuzz Face. Dall'altra parte della sala Paul.

Paul:"John,John,Cazzo John!!! che stai facendo?!?!?!?!"

John: " Eh un MI minore,non senti?"

Paul." Un Mi minore? un MI MINORE?!?!?!?!?!?!?! UN MI MINORE?!??!??!?!?!?!?!?!??!?!?!?!? ODDDDDIIIIIIOOOOOOOO John!!!! Ma sei pazza?!?!?!?!?!?!?!

... Un plebeissimo Mi minore?!?!?!?! L'unica cosa che NOI non abbiamo inventato è il Mi minore e il Blues perchè è una musica da pezzenti morti di fame,sei impazzito John?!?Kazzo John,almeno fai un Mim7 un sus4 una diminuita eccheccazzo!!!!!!

Devi smetterla di frequentare quel cazzone nero americano, e riportagli indietro quel pedalaccio rotondo con quel suono OVVENDO!!!! e poi non si intona nemmeno coi tuoi pantaloni.

Già da quando è in UK non c'è più verso di trombare e noi non possiamo più suonare nemmeno dal vivo che sembriamo i puffi,kazzo!!!!! Adesso mi tocca farlo suonare in USA almeno se ne va fuori dai coglioni!!!!

Adesso vai fuori e riportagli il pedalaccio che non lo voglio vedere qui e non portarti indietro quei Marshall grezzissimi che non li sopporto!!!!! e poi mettiti la maglia di lana sotto la camicia a fiori e non fare tardi che questa casa non è un albergo!!! John..... John...... JJJJJOOOOHHHHNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

raccontiamo anche una storia vera.

I famosi 4 erano spesso a sentire il nero americano delle meraviglie in un pub a Londra: Jimi piaceva molto pure a loro.

Erano appena usciti dallo studio ed avevano finito la registrazione di Sgt. pepper. Jimi si fa prestare una copia dell'album, prima dell'uscita, se lo porta a casa e passa l'intera nottata sconvolto ad ascoltare quel cazzo di disco, letteralmente impazzendo. Ne fece subito una cover.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconvolto da quel cazzo di disco?!?!? del disco più sopravvalutato del 1967?!? sec me gli ha detto " vi faccio vedere io come si suona Sgt Pepper".....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Io inizio ad avere il dubbio che tu non sappia un cazzo non dei Beatles, ma manco di hendrix :facepalm:

VOX TONEBENDER e, ovviamente, bisogna considerare l'anno. In quel momento questa era una distorsione molto spinta per il periodo, così come erano cosa ben strana le chitarre messe così davanti nel mix.

http://www.youtube.com/watch?v=sH3TvSxT288

http://www.youtube.com/watch?v=MPjDMZiuhbQ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Please Please Me a Abbey Road pare trascorrere un secolo. E 14 pezzi in ogni album, nessuno da scartare. Spesso mi chiedo se non sia stato un fenomeno paranormale.

Nessuno da scartare........... :rotflmao: :rotflmao: :rotflmao: :rotflmao: :rotflmao:

Poi i talebani siamo noi.......

Abbey Road.......

http://www.youtube.com/watch?v=2pM3PVzDUCY&feature=related

Yuppi!!!!!!!!!!

se vuoi vado avanti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io inizio ad avere il dubbio che tu non sappia un cazzo non dei Beatles, ma manco di hendrix :facepalm:

VOX TONEBENDER e, ovviamente, bisogna considerare l'anno. In quel momento questa era una distorsione molto spinta per il periodo, così come erano cosa ben strana le chitarre messe così davanti nel mix.

http://www.youtube.com/watch?v=sH3TvSxT288

http://www.youtube.com/watch?v=MPjDMZiuhbQ

Fortuna che ci sei te che la sai,sennò come faremmo tutti?!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Lucio, mi sa che è meglio che molliamo il colpo, perché mi sa proprio che di musica non ci capisci un cazzo.

Primo, non riesci a contestualizzare i suoni e gli arrangiamenti agli anni; secondo, e molto più drammatico, mettere come pezzi da scarto quei brani di Abbey Road è a dir poco imbarazzante.

Evidentemente per te devon esserci solo 40 pedali di distorsione in un pezzo e della musica ti frega una sega. Ma esiste anche altro e non solo la distorsione.

Cazzo, ma vi rendete conto che ha scartato l'intero B side di Abbey Road! :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Dai continuate è molto divertente... :lol:

No, perché prima era voluta e mi divertivo a prenderlo per il culo.

Mo', invece, finisce per farmi incazzare e il problema è che gli voglio pure bene.

Va preso così :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me i pezzi che ho citato di Abbey Road non piacciono,dov'è il problema? Mi piacciono di più i Beatles pre 65,quando facevano gli psichedelici o i rockettari o i progressivi non mi piacciono,perchè quasi tutti i gruppi del periodo lo facevano meglio.Che abbiano scritto canzoni splendide nessuno lo mette in dubbio,che le suonassero diciamo non tanto bene è altrettanto fuor dubbio,avrebbero dovuto fare i songwriter e basta e poi farle eseguire da altri. Le loro esecuzioni non mi dicono nulla,non mi emozionano e non centrano nulla i fuzz. La batteria è terrificante per non parlare delle chitarre.Le voci (a parte i cori che cmq non hanno inventato loro)sono quanto di più "normale" ci sia e vale più una strofa di Babe I'm gonna leave you di tutto il loro cantato( e non dirmi che non l'hanno fatta gli Zep che lo so già,parlavo di esecuzione vocale). Se la composizione ha certamente un ruolo di primo piano credo che anche l'esecuzione debba essere di primissimo piano se vuoi essere il N1 e certamente su questo avevano delle pecche,almeno per me. Senti suonare i Pink Floyd o i King Crinsom o gli Zep o Jimi, o anche Wonder o Ike & Tina, CSN&Y(Young un pò meno :whistle: ) senza scomodare i Soft Machine o gli Yes, ma anche i Traffic, Brian Auger & the Trinity, gli stessi Stones non erano degli eccelsi però avevano più cazzimma e sangue caldo nel suonare, e tutti questi a sentirli mi appagano di più, è forse un delitto?

Avranno anche fatto certe cose prima degli altri ma sicuramente altri le hanno fatte meglio( vogliamo paragonare la chitarra al contrario di I'm only sleeping con quella di Castles made of sand?) e non tanto tempo dopo,mi risulta che il Sig James Patrick Page suonasse già in tutti gli studi inglesi all'epoca. Il tanto famoso White Album ha 30 pezzi di cui 4 o 5 belli,altrettanti decenti,il resto fa cagare come del resto Sgt Peppers.trovo più ascoltabile Help,almeno non ha dentro minchiate. A volte sembra che loro potessero fare tutto tanto a voi sarebbe sempre piaciuto. Non vedo perchè non si possa dire che non tutti i loro pezzi sono dei capolavori,come invece asserite voi (ti sei dimenticato di mettere i fan dei Bitols nella tua classifica di prese x il culo qualche giorno fa)

Addirittura un amico della vostra stessa risma mi diceva che hanno inventato pure il doom con Come Together.......

Detto questo mi piace un sacco She Said,She Said e Tomorrow Never Comes,come del resto Drive my Car o While My Guitar e tante altre ma dire che il solo di Something ( fra l'altro ci ha messo 50 takes x farlo) è nei primi 5 della musica Rock è un'emerita minchiata. Quindi per favore,non rompere il cazzo e VDVC :baval: :baval:

PS,secondo me Hendrix,Zep e Sabbath sarebbero esistiti lo stesso anche senza i Fab4 e questo mi basta,per il resto puoi sempre organizzare un raduno a Bologna da lontano con quell'altro e fate tutto Abbey Road,specie il medley....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono gia' diventato "quell'altro"...che tristezza... :-(

P.s. Tomorrow Never Comes e' un titolo da metallaro stoneraccio emo pessimista...oppure volevi dire When Tomorrow Comes? Quella che piace a noi e' Tomorrow Never Knows ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito...

assomiglia alla storia dei giudici comunisti sta cosa...

ma manco con i bimbominkia fan dei tokio hotel...

purtroppo il dato di fatto è che il nostro personaggione da sit com la musica non la conosce, non vuole conoscerla e disprezza chi vuole conoscerla.

come ogni bravo talebano conosce numericamente una serie infinta di artisti fotocopia e ignora il resto dell'universo chiudendosi nella propria infinita pochezza e disonestà intellettuale...

come ogni bravo ultrà che pensa che lavezzi sia meglio di messi... non ci puoi parlare, il loro posto è solo in curva a urlare.

chiudiamo con un ROCKENROLLE YEPPA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Sono gia' diventato "quell'altro"...che tristezza... :-(

Tra poco ci toglie dalle amicizia su FB :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Ragà, forse è ora di chiarire una cosa però eh, onde evitare fraintendimenti.

Fino a questa sera io rompevo volutamente il cazzo a Lucio (lui, d'altra parte, lo fa sempre). Lo dissi pure in chat l'altro ieri. Era tutto premeditato, come tante altre volte.

Poi, quando arriva a cassarmi mezzo abbey Road e adesso pure il White Album ... NUN SE PO!

Dico questo per chiarezza, come per chiarezza son convinto che il cigno elettrico di musica non capisca un cazzo :whistle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito...

assomiglia alla storia dei giudici comunisti sta cosa...

ma manco con i bimbominkia fan dei tokio hotel...

purtroppo il dato di fatto è che il nostro personaggione da sit com la musica non la conosce, non vuole conoscerla e disprezza chi vuole conoscerla.

come ogni bravo talebano conosce numericamente una serie infinta di artisti fotocopia e ignora il resto dell'universo chiudendosi nella propria infinita pochezza e disonestà intellettuale...

come ogni bravo ultrà che pensa che lavezzi sia meglio di messi... non ci puoi parlare, il loro posto è solo in curva a urlare.

chiudiamo con un ROCKENROLLE YEPPA!!!

Questo è quello di Something.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Oliver

Ma se dico che i pezzi postati dal Lucio non piacciono anche a me mi crocifiggete?

:whistle: :whistle:

In Paperbackwriter a 1:35 c'è una figata colossale sulla voce, un delay corto che fa da loop...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×