Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest Bru

Dico che non avrei messo il simbolo della pace come intarsio ma solo i dots

per il resto mi piace molto.

scusami ligure, ma a me la fa cagher.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Ma mi sa che ti confondi...Me so Bergamasc!!! :TRsorrisone:

Non ti scuso ;)

A ti al sò che te sé cremàsc.

Dicevo a quello di sopra :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è proprio vero che a volte bisogna avere pazienza e fare i disegnini......

1) under dall'inglese vuol dire SOTTO.......

ora mi autocito sperando che sia più chiaro....ovvero copio ed incollo un pezzo del mio msg di poco sopra per poi passare ad esplicitarne il contenuto ed i messaggi subliminali in esso contenuti:

((......n.b. rimanendo nella fascia di prezzo UNDER 1000€ new e 500€ usato danno la paga ad lp epiphone tele e strat mexico ed altre jap di pari fascia che ho provato su stessi ampli..., le definirei delle alternative a delle gibson studio (sempre parlando del modello di cui ho postato il link più sopra...) ))

è chiaro che UNDER nella frase sopraesposta (copiata...dal msg precedente....) riferisce senza possibilità di dare spazio ad errori a collocare lo strumento nella categoria che da nuovo rientra in tutti quelli che vanno da 500 a 1000 come le marche citate mentre negli usati da 0 a 500 come le marche citate.

è chiaro a tutti adesso......?

disponibile a schizzi e traduzioni

per la cronaca : no , non scherzo e non intendo farlo! leggere capire parlare! il sapere sconfigge l'ignoranza.

Si, ma stai calmo e rilassati.

"Sotto i 1000 €" non significa una mazza, avresti potuto scrivere anche "sotto 5000 €" tanto 500 € sarebbero comunque stati compresi nella forbice.

Non ho bisogno nè di schizze nè di traduzioni, basta scrivere in italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai placatevi :TRsorrisone: Tornando in topic, io ho una PRS SE Custom 22 e ne sono soddisfattissimo. E' ben rifinita e suona pure bene, i pickup originali sono decenti ma non eccelsi e infatti ci ho fatto montare un set di EMG 85/89 e ho fatto rimuovere il tono per installare il doppio volume, ora è davvero una bella arma! Consigliatissima, pigliala al volo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma stai calmo e rilassati.

"Sotto i 1000 €" non significa una mazza, avresti potuto scrivere anche "sotto 5000 €" tanto 500 € sarebbero comunque stati compresi nella forbice.

Non ho bisogno nè di schizze nè di traduzioni, basta scrivere in italiano.

sotto i 1000, identifica in italiano, che non si intende prendere in considerazione chitarre dal costo maggiore di tale cifra ben consci di trovare strumenti di qualità intrinseca più elevato ed in questo caso si vuole restringere il campo di valutazione in maniera precisa e specifica (ho anche citato le chitarre con cui farla entrare in paragone....) dunque il mio scritto ha un valore chiaro e preciso perciò come molti altri quà sul forum ti ribadisco di moderare toni espressioni atteggiamenti (capire il significato di parole come sarcasmo ed ironia...che forse a te sono del tutto sconosciute....) e se si hanno dei dubbi prima pensare poi agire.

la tua frase

"Sotto i 1000 €" non significa una mazza, avresti potuto scrivere anche "sotto 5000 €" tanto 500 € sarebbero comunque stati compresi nella forbice.

dimostra che non hai capito nulla di quanto ho scritto e chissaà perchè tutti gli altri che hanno partecipato a questa discussione hanno ben chiaro che :

1) lo spettro preso in esame per il nuovo và da 1000 a 500 €

2) lo spettro preso in esame per l'usato và da 500 € a scendere........

le tue frasi , visto che come tuo solito sei aggressivo e poco incline al dialogo, te la rimbalzo con gli interessi.

mi scuso contestualmente con gli altri utenti per questo post ma era necessario rispondere a tono a tale persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sotto i 1000, identifica in italiano, che non si intende prendere in considerazione chitarre dal costo maggiore di tale cifra ben consci di trovare strumenti di qualità intrinseca più elevato ed in questo caso si vuole restringere il campo di valutazione in maniera precisa e specifica (ho anche citato le chitarre con cui farla entrare in paragone....) dunque il mio scritto ha un valore chiaro e preciso perciò come molti altri quà sul forum ti ribadisco di moderare toni espressioni atteggiamenti (capire il significato di parole come sarcasmo ed ironia...che forse a te sono del tutto sconosciute....) e se si hanno dei dubbi prima pensare poi agire.

la tua frase

"Sotto i 1000 €" non significa una mazza, avresti potuto scrivere anche "sotto 5000 €" tanto 500 € sarebbero comunque stati compresi nella forbice.

dimostra che non hai capito nulla di quanto ho scritto e chissaà perchè tutti gli altri che hanno partecipato a questa discussione hanno ben chiaro che :

1) lo spettro preso in esame per il nuovo và da 1000 a 500 €

2) lo spettro preso in esame per l'usato và da 500 € a scendere........

le tue frasi , visto che come tuo solito sei aggressivo e poco incline al dialogo, te la rimbalzo con gli interessi.

mi scuso contestualmente con gli altri utenti per questo post ma era necessario rispondere a tono a tale persona.

Io sono aggressivo? tu sei partito a razzo con il fatto che non avevo capito un cazzo, che ci voleva lo schizzo a matita.. etc etc.

Ti consiglio un pò di tavor.

Cmq ripeto, ste cazzo di chitarre non costano da 500 a 1000 €... se poi volete farvi fregare dai prezzi italiani fate pure. :TRangelo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono aggressivo? tu sei partito a razzo con il fatto che non avevo capito un cazzo, che ci voleva lo schizzo a matita.. etc etc.

Ti consiglio un pò di tavor.

Cmq ripeto, ste cazzo di chitarre non costano da 500 a 1000 €... se poi volete farvi fregare dai prezzi italiani fate pure. :TRangelo:

giovane adesso hai passato il segno

il tavor dallo a chi cazzo vuoi tu e vola basso ma tanto basso

ste cazzo di chitarre come dici tu se vivi in italia costano cosi ! a dette di chi le ha suonano e vanno bene

tu tieniti il tuo pezzo di legno "top" ultra etc etc

solo quello che hai tu và bene (guarda il post degli ampli dove parli del Laney....)

sei lo zimbello del forum

è meglio finirla quà perchè bisognerebbe vederti di persona per spiegarti qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Stop please!

Marco avrà detto delle cose opinabili, ma le reazioni di fcnv mi sembrano veramente spropositate. Non ti ha insultato la mamma e altre discussioni non centrano.

Detto questo, datevi una calmata entrambi.

La questione, sinceramente non mi pare così seria e sembrerebbe che avete degli scazzi personali.

Non mi piace mai invitare a chiarire in pvt, perché spesso son cose che le persone preferiscono fare in pubblico, ma in questo caso mi pare che a tutti gli altri non frega niente di tale scazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giovane adesso hai passato il segno

il tavor dallo a chi cazzo vuoi tu e vola basso ma tanto basso

ste cazzo di chitarre come dici tu se vivi in italia costano cosi ! a dette di chi le ha suonano e vanno bene

tu tieniti il tuo pezzo di legno "top" ultra etc etc

solo quello che hai tu và bene (guarda il post degli ampli dove parli del Laney....)

sei lo zimbello del forum

è meglio finirla quà perchè bisognerebbe vederti di persona per spiegarti qualcosa

Per fortuna che son io quello che offende. Io ho solo detto che queste chitarre vanno dalle 400 alle 700 €, che siano buone o meno non ne ho idea siccome non le ho mai provate. Quello che ho io non c'entra nulla con la discussione in questione, siccome non ho tirato in ballo se siano meglio o peggio della roba mia.

PS: zimbello chiamaci chi sai tu, se poi ti trovi dalle parti di Napoli queste cose me le puoi spiegare anche di persona, tranquillo. Da dietro ad un monitor tutti offendono tutti, poi da vicino è sempre diverso. :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest scheggia impazzita

A me i due litiganti m'avrebbero anche rotto il cazzo. Vi lascio il campo di battaglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×