Vai al contenuto
Jonny

Stratocaster Nash

Recommended Posts

Guest Alucard

ok, admin, mod, bannate seduta stante:

- Alucard

- Jonny

- Gluca

:lol: :lol: :lol:

hahah il trio anni80....se non ci fossimo noi tre a ricordarvi che non esistono solo ampli di 100 anni fa' e chitarre scorticate....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Niente da fare, il tipo vorrebbe uno scambio alla pari! :rolleyes:

se gliela dai alla pari ti offro io la jmp e in piu' mi dai 300€ cosi' tanto per gradire.

:P

Va beh il solito furbetto...ora va beh tutto ma le nash sono fatte con dei pezzi all parts e altre cose normalissime (a parte appunto i PU che costicchiano)....le soloists (ne ho provate 2) sono degli strumenti di classe secondo me superiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se gliela dai alla pari ti offro io la jmp e in piu' mi dai 300€ cosi' tanto per gradire.

:P

Va beh il solito furbetto...ora va beh tutto ma le nash sono fatte con dei pezzi all parts e altre cose normalissime (a parte appunto i PU che costicchiano)....le soloists (ne ho provate 2) sono degli strumenti di classe secondo me superiore.

Tranquillo che l'ho già liquidato! :TRsorrisone:

Le soloist sono da paura, difficile trovare una chitarra che renda altrettanto bene nei suoni hi-gain, per certi aspetti è il top che si possa avere.

Lo dico da appassionato, non da proprietario.

Infatti appena mi trovo sta cavolo di archtop che cerco invano da anni, me la prendo e sono apposto a 360°.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq non ho capito se non ti piace il relic finto o porprio l'aspetto della chitarra vissuta..

il primo posso capirlo

Non mi piace il relic finto, e IMHO le Nash sembrano proprio di plastica. Alcune sul suo sito non sono male, ma in generale sono brutte.

Più il relic è accentuato e più mi risulta finto.

Ovviamente opinione personale, ma mi fa lo stesso effetto di quelli che indossano le magliette con le scritte cubitale D&G.

Cioè puro esibizionismo.

Per me questo è stile:

http://www.strat-talk.com/forum/stratocaster-discussion-forum/15481-ngd-danocaster-strat.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda ho appena parlato con l'amico a cui ho venduto la (le) nash,e ti dico che sicuramente non è la mia ex al massimo è lo stesso modello, lui se la tiene ben stretta, tra l'altro la chitarra risiede in francia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda ho appena parlato con l'amico a cui ho venduto la (le) nash,e ti dico che sicuramente non è la mia ex al massimo è lo stesso modello, lui se la tiene ben stretta, tra l'altro la chitarra risiede in francia.

Magari ho capito male io e il tipo intendeva identica a quella del link (cioè la tua), non proprio "quella" del link.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest scheggia impazzita

La tua era proprio bella Marc. :sm0_eusa_clap:

molto molto bella, soprattutto con la pin up aveva una marcia in più. ad aver avuto il cash all'epoca te l'avrei presa volentieri.

Comunque io spezzo un'arancia anche due a favore delle Haar: light relic ben fatto, colore come la tua. Suono enorme, twanga di gusto e con gusto, tastiera veloce con tasti ben posati. L'unico "difetto" che non me l'ha fatta tenere a farmi compagnia è stato il manico: era veramente troppo grosso come sezione per la mia mano che è piuttosto piccola. Però d'altronde, se si vuole il suono grosso la sezione del manico conta. A mio parere anche più dell'essenza del body. Io sto mettendo da parte i soldi insomma per un soft V. Con il resto della chitarra attorno ovviamente TRsorrisone.gifTRsorrisone.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest magoman

Non mi piace il relic finto, e IMHO le Nash sembrano proprio di plastica. Alcune sul suo sito non sono male, ma in generale sono brutte.

Più il relic è accentuato e più mi risulta finto.

Ovviamente opinione personale, ma mi fa lo stesso effetto di quelli che indossano le magliette con le scritte cubitale D&G.

Cioè puro esibizionismo.

Per me questo è stile:

http://www.strat-talk.com/forum/stratocaster-discussion-forum/15481-ngd-danocaster-strat.html

si ma hai mai avuto in mano una?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma hai mai avuto in mano una?

De che?

Stiamo parlando di estetica; se una chitarra relic suona da Dio io non ne discuto ,ma suonava uguale anche prima di reliccarla ( o nel caso di alcune, rovinarla), quindi se a te piace quel tipo di relic meglio per te, a me non piace.

A mio gusto c'è di molto meglio, come alcune Danocaster (solo alcune però).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto molto bella, soprattutto con la pin up aveva una marcia in più. ad aver avuto il cash all'epoca te l'avrei presa volentieri.

Comunque io spezzo un'arancia anche due a favore delle Haar: light relic ben fatto, colore come la tua. Suono enorme, twanga di gusto e con gusto, tastiera veloce con tasti ben posati. L'unico "difetto" che non me l'ha fatta tenere a farmi compagnia è stato il manico: era veramente troppo grosso come sezione per la mia mano che è piuttosto piccola. Però d'altronde, se si vuole il suono grosso la sezione del manico conta. A mio parere anche più dell'essenza del body. Io sto mettendo da parte i soldi insomma per un soft V. Con il resto della chitarra attorno ovviamente TRsorrisone.gifTRsorrisone.gif

Belle le Haar, e anche le Rebel Relic, sempre olandesi, sono stato nel loro negozio ed è stato molto interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest magoman

De che?

Stiamo parlando di estetica; se una chitarra relic suona da Dio io non ne discuto ,ma suonava uguale anche prima di reliccarla ( o nel caso di alcune, rovinarla), quindi se a te piace quel tipo di relic meglio per te, a me non piace.

A mio gusto c'è di molto meglio, come alcune Danocaster (solo alcune però).

no perche dicevi che sembrano di plastica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest scheggia impazzita

Belle le Haar, e anche le Rebel Relic, sempre olandesi, sono stato nel loro negozio ed è stato molto interessante.

Il fatto poi è che si parla di liuteria nel vero senso del termine non di assemblaggio ritoccato. Van De Haar fa delle belle cose. Le Rebel Relic purtroppo non le ho mai provate, ma dal sito paiono gran belle chitarre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest magoman

Solo per un discorso di verniciatura.

si, ma cmq non ne hai avute in mano, altro che plastica.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ma cmq non ne hai avute in mano, altro che plastica.. ;)

Te le lascio volentieri, piuttosto mi assemblo da solo una All Parts, senza bisogno di pagare Nash per prenderla a mazzate, o verniciare con il pennello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest magoman

echecavolo, nessuno dice come devi fare, pero se uno che non ne ha mai avuto in mano una mi dice che sembrano di plastica posso dire che non lo sono?

io non devo difendere nessuno, ci manca, ogniuno compra cio che vuole, io me la suono e sono contento,..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sei tu che insisti laugh.gif

Come avevo scritto 2 pagine fa, se a te piace meglio per te, a me, esteticamente, mi fan cagher.

Voglio dire, io ho una Carvin verde smeraldo che si vede l'inserzione del manico sul body (neck throught), mica possiamo avere tutti gli stessi gusti.

Se tu le compri perché sai che sono strumenti validi e che comunque te ne sbarazzi prima o poi, come fai con tutto quello che hai, fai bene.

Io solitamente cerco di fare un acquisto definitivo, sempre, e se mai comprerò una chitarra relic sarà comunque tipo una Danocaster, o qualcosa di simile, con un relic visibile solo da vicino.

Soprattutto perché se voglio pagare più di una certa cifra, deve essere una chitarra fatta da 0 a mano, non un assemblato; questo per me conta più dell'estetica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Posson piacere o meno, per come è fedele il relic.

Uno può poi discutere del fatto che sono degli assemblati, ancora ok.

Però, dalle foto non sembrano per niente plasticose.

Non sono nitro? A me parrebbe proprio di sì. Magari dico 'na cazzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×