Vai al contenuto
fole666

GAS da Les Paul...

Recommended Posts

Difatti, come dice Mirko, i Pu li potresti cambiare; i burstbucker, ad esempio, si comprano usati con relativamente poco

Si, pero' costa 1300 senza custodia originale e senza spedizione...Mettendo anche in conto di cambiare i PU arriviamo a 1500, troppo fuori budget!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Oliver

Tornando in tema :rolleyes:

Considerando prezzi, mie necessita' musicali, samples e demo di ogni tipo e cose varie, la scelta si e' ristretta a due standard.

Sono molto indeciso sul colore, e il fatto che una delle due non posso andarla a prendere di persona, cosa che mi scoccia. Per quello ieri chiedevo se c'e' qualcuno del forum a Napoli di cui mi fido per andarla a prendere!!!!

Sono queste due:

http://www.mercatino..._id2232391.html

http://www.mercatino...52713.html#foto

A voi quale piace?

LA prima ha anche un video su You Tube e sembra suoni piuttosto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, la prima almeno ho potuto "sentirla" e per suonare suona... Inoltre posso prenderla di personae provarla prima.

La seconda esteticamente e' stupenda con quel top fiammato, ma non posso provarla e devo affidarmi a uno sconosciuto per la spedizione.

Molto, molto indeciso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh? Sempre una questione di gusti soggettivi. A me la prima piace di più, c'è una demo che ne sottolinea il bel suono, costa 20 euro in meno (c'è la crisi!), te la vai a prendere di persona...e stai ancora a pensarci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace più la seconda - esteticamente parlando.

Della prima c'è il video, suona e la puoi provare, se ti piace il colore le darei una chance di sicuro!

certo che tra camere tonali e elettronica su scheda...eh suona un po' troppo fender buahbuahbuah :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone::facepalm: :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che tra camere tonali e elettronica su scheda...eh suona un po' troppo fender buahbuahbuah :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone::facepalm: :facepalm:

In effetti...... :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest horny

certo che tra camere tonali e elettronica su scheda...eh suona un po' troppo fender buahbuahbuah :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone::facepalm: :facepalm:

e questo è un pregio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fole hai preso in considerazione la burny japan di Nessuno? è una bella chitarra a mio avviso ;)

Si, ci ho pensato, ma voglio una Gibson "vera", sai com'e'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Oliver

certo che tra camere tonali e elettronica su scheda...eh suona un po' troppo fender buahbuahbuah :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone::facepalm: :facepalm:

Ma dove??? Di Fender non sento nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soooooka

Cmq sti 3D non li devo leggere mi sta salendo la gas da lp

A chi lo dici. Mi sa che ne compro un'altra! :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove??? Di Fender non sento nulla

non si coglieva la sottile ironia??? :sorrisone: :sorrisone:

ovvio che non c'è nulla di fender e di NON les paul :whistle: :whistle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Oliver

non si coglieva la sottile ironia??? :sorrisone: :sorrisone:

ovvio che non c'è nulla di fender e di NON les paul :whistle: :whistle:

Ma certo, ma ci sei cascato con tutte le scarpe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe uno di Napoli affidabile che me la va a provare e se e' tutto in regola me la spedisce!

Io in questo periodo sono a Napoli ma 1)non ci capisco una mazza di Les Paul, 2)sono smacchinato ed avrei difficoltà a muovermi in posti distanti e soprattutto 3)non sono per niente affidabile! :sorrisone: Se c'è qualcuno più competente di me che vuole andarla a provare, però, gli faccio volentieri compagnia...non sono un "lespaulista" ma quattro orecchie, quattro occhi e quattro mani sono meglio di due! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×