Vai al contenuto
fole666

GAS da Les Paul...

Recommended Posts

In barba alle temutissime camere tonali!!

Bah! Sono solo leggende metropolitane. Poi prendi una Standard 2008 e ti accorgi che è una gran bella chitarra, da vedere e da suonare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che dicevo nel mio topic di vendita della Std 2008 ebony...

Tu sei un pazzo ed io non sono riuscito a vendermi una palla, per prendere la tua chitarra! :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Tu sei un pazzo ed io non sono riuscito a vendermi una palla, per prendere la tua chitarra! :facepalm:

per forza, poi saresti rimasto senza :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Beh, non mi pare che le camere tonali siano leggende.

Una chitarra con le camere tonali suonerà da chitarra con le camere tonali, mi pare ovvio.

Poi, può piacere di più di una in massello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso, io non sono un esperto di Les Paul e sono il primo a dirlo, ma rispetto alle altre LP che ho provato in vita mia (al di la ovviamente dei PU) questa comunque suona sempre da Les Paul....

Avevo letto dei commenti in alcuni forum in cui dicevano che suonava quasi piu' da hollow body che da LP....Ma va la....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, non mi pare che le camere tonali siano leggende.

No, Robi. Mi riferivo al fatto che in parecchie discussioni (non soltanto qui, eh?, ma in generale sul WEB), alcuni "saccenti" dicono che non suoni bene, che non suoni da Les Paul, che la Gibson ha mancato ancora una volta, ecc...per via delle famigerate camere tonali.

La cosa non mi è mai risultata vera, continua a non risultarmi vera e non risulta vera, a quanto pare, anche a chi ha posseduto o possiede una Standard 2008.

Sono belle chitarre, ben fatte, suonano bene ed hanno un bel suonone da Les Paul.

Ovviamente il tutto è riferito al prezzo che costano, soprattutto nell'usato. Per me è un grosso affare comprarne una usata, a questo prezzo.

Poi, quella di Raffus, era proprio una grande occasione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Piuttosto metticela con lo scotch ^_^

Il morbo della plastichetta, di origine Giorgettiana, ha contagiato molti forummari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×