Vai al contenuto
Guest santro

vota una strato per santro!

Recommended Posts

Guest santro

io non ne comprerei manco mezza di quelle postate

scheggione....accetto qualsiasi dritta! da te accetto anche qualsiasi "dritto" :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Uilliman

il sanbars è un affronto alla retina, nel lungo-medio-breve periodo non s'affronta. la bianchina giappo mi pare più una highway con 21 tasti. io te l'ho detto, cerca nel mercato dell'assemblato. qua sul forum di roba ne gira. al limite contatta mjt. è roba bona fidati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

il sanbars è un affronto alla retina, nel lungo-medio-breve periodo non s'affronta. la bianchina giappo mi pare più una highway con 21 tasti. io te l'ho detto, cerca nel mercato dell'assemblato. qua sul forum di roba ne gira. al limite contatta mjt. è roba bona fidati

io ti ringrazio per la dritta...proverò a tenere gli occhi aperti,ma il mio problema è l'ignoranza in specifiche e robba del genere...per me la misura di un manico,il radius etc.etc. sono termini forestici...comunque vedrò, e ti ringrazio per il suggerimento! :fighetta: :fighetta: :fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Uilliman

vieni dal mondo ibba, quindi non scendere di radius sotto il 9,5 meglio 10 o 12. evita il compound. manico minimo un C, meglio se soft V come profilo. tastiera suppongo tu voglia palissandro. ponte 6 viti. e pigliala di un qualunque colore ma non sanbars che è tanto bello ma poi lo vendono tutti perché ti stufa come una proboscide in culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

si è vero..ilò sunburst può stufare...però la proboscide alla lunga l'ho rivalutata :rolleyes::fighetta::sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pigliala di un qualunque colore ma non sanbars che è tanto bello ma poi lo vendono tutti perché ti stufa come una proboscide in culo

:rotflmao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

ma il fatto che ha tre viti per tenere il manico può essere una cosa negativa?

qualcuno ce l'ha con tre viti ed ha mai avuto problemi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

santro io ti consiglio di stringere la ricerca in modo che tu possa provare le chitarre che punti.

te le suoni e te la scegli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

niente...se posso prendo la 5....mi sembra una bella chitarra ed attraverso J9o9 e per diretto scambio di mail,ho la certezza che sia una brava persona...lui la descrive come una bella chitarra e non ha la smania di venderla,insomma la vanta ma non ho mai intuito un ointento pubblicitario,quanto una discreta sicurezza perchè è convinto di vendere un buono strumento...personalmente debbo dire di non avere tempo nè voglia nè stimolo di sbattermi neanche minimamente,quind la decisioe è presa...avessi avuto più pazienza e voglia avrei seguito il consiglio di scheggia,ma sò come sono fatto,ed il pericolo che io ci metta 16/18 anni ad assemblare o a scegliere è troppo grande....oltretutto non proverò un bel niente,alla più puttana se mi fà schifo la vendo di nuovo o la scambio...è comunque più facile scambiare una strato anche se japan rispetto ad una jem,quindi,grazie a tutti per i vostri preziosi consigli,avrei potuto scegliere tante strade,questa per ora è quella che mi viene più congeniale,sentenza ai posteri! vi scasserò con qualche samples...eh eh eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente...se posso prendo la 5....mi sembra una bella chitarra ed attraverso J9o9 e per diretto scambio di mail,ho la certezza che sia una brava persona...lui la descrive come una bella chitarra e non ha la smania di venderla,insomma la vanta ma non ho mai intuito un ointento pubblicitario,quanto una discreta sicurezza perchè è convinto di vendere un buono strumento...personalmente debbo dire di non avere tempo nè voglia nè stimolo di sbattermi neanche minimamente,quind la decisioe è presa...avessi avuto più pazienza e voglia avrei seguito il consiglio di scheggia,ma sò come sono fatto,ed il pericolo che io ci metta 16/18 anni ad assemblare o a scegliere è troppo grande....oltretutto non proverò un bel niente,alla più puttana se mi fà schifo la vendo di nuovo o la scambio...è comunque più facile scambiare una strato anche se japan rispetto ad una jem,quindi,grazie a tutti per i vostri preziosi consigli,avrei potuto scegliere tante strade,questa per ora è quella che mi viene più congeniale,sentenza ai posteri! vi scasserò con qualche samples...eh eh eh.

bella scelta santro, un grande classico alla fine della fiera: woodstock powa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Per me è una ottima scelta. Poi, volendo, te la puoi sistemare come meglio ti pare, oppure, nel caso di rivendita, ci ripigli i tuoi soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente...se posso prendo la 5....mi sembra una bella chitarra ed attraverso J9o9 e per diretto scambio di mail,ho la certezza che sia una brava persona...lui la descrive come una bella chitarra e non ha la smania di venderla,insomma la vanta ma non ho mai intuito un ointento pubblicitario,quanto una discreta sicurezza perchè è convinto di vendere un buono strumento...personalmente debbo dire di non avere tempo nè voglia nè stimolo di sbattermi neanche minimamente,quind la decisioe è presa...avessi avuto più pazienza e voglia avrei seguito il consiglio di scheggia,ma sò come sono fatto,ed il pericolo che io ci metta 16/18 anni ad assemblare o a scegliere è troppo grande....oltretutto non proverò un bel niente,alla più puttana se mi fà schifo la vendo di nuovo o la scambio...è comunque più facile scambiare una strato anche se japan rispetto ad una jem,quindi,grazie a tutti per i vostri preziosi consigli,avrei potuto scegliere tante strade,questa per ora è quella che mi viene più congeniale,sentenza ai posteri! vi scasserò con qualche samples...eh eh eh.

la 5 infatti te l'avevo già indicata però dovrebbe avere 3 viti credo (introdotte dal 1971)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

per me hai fatto un ottima scelta santro, sono curioso di sentirti con una strato in mano, spero che ti trovi, al max al ponte butta su un minihumbucker.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

a dire il vero in passato ho suonato per un periodo di qualche mese con una strato del 40simo anniversario...parlo di una quindicina di anni fà....e ne hoi suonate anche altre...tra tutte la chitarre "storiche" è quella he assieme alla sg mi ispirava di più e mi ci trovavo meglio,quindi non sono proprio acerbo del tutto.

Comunque mi serve per battere la via del blues quindi metterò corde robustine e semmai ce ne sarà bisogno metto su due pick adatti al SRV style! ed ovviamente chiederò a voi lumi a riguardo! :fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

minchia quindi davvero ti stai cimentando nel blues?

è così strana la cosa? dimmi perchè dai,sono curioso come una gatta! :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

a dire il vero in passato ho suonato per un periodo di qualche mese con una strato del 40simo anniversario...parlo di una quindicina di anni fà....e ne hoi suonate anche altre...tra tutte la chitarre "storiche" è quella he assieme alla sg mi ispirava di più e mi ci trovavo meglio,quindi non sono proprio acerbo del tutto.

Comunque mi serve per battere la via del blues quindi metterò corde robustine e semmai ce ne sarà bisogno metto su due pick adatti al SRV style! ed ovviamente chiederò a voi lumi a riguardo! :fighetta:

Non è detto che tu non ti trovi bene con i pu di serie.

Dopo, se vuoi qualcosa di fiko, con un bel corpo e che non costino una follia: un bel set di FAt 50 e stai a posto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

grazie man...inizio ad essere curioso ed impaziente...che SRV sia con me,e con tutti voi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui ci starebbe un bel rap commemorativo di felicitazioni.

Comunque, santruccio, la cosa bella delle strato è che sono le chitarre "da smanettoni" per eccellenza, quindi, conoscendoti un pò, penso non ci metterai molto a pociàre su pickup, ponte, manico, ed alla fine riuscirai sicuramente a trovare il suono che cerchi! SRV crede in te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

Sai Bru...ora rivelo la storia di SRV...un giorno ero qua...mi sentivo molto razionale,un evento secolare direi...stavo ascoltando qua e là diverse cose finchè,finito il momento razionale,iniziai a vagare in preda della mia mente(cosa moooolto più frequente e dovuta a chissà quali nefandezze giovanili e di nascita)...mi resi conto,ascoltando un fioco barlume di coscienza,di dove io stavo andando musicalmente parlando...ci ho riflettuto e ciò che ho afferrato fu il concetto di "sostanza"....ci può essere sostanza in un blues,in un pezzo rock,in un jazz,in una sfuriata shred,può esserci sostanz ovunque..è lì che mi venne in mente ,anzi è lì che mi si presento SRV...lui nel mio subconscio,rappresentava la "sostanza"...non me ne fotte dei suoi licks,del fatto che suona quasi sempre cose limitrofe,non me ne frega del suo cappello...lui mi ha indicato la via che io devo seguire...la "sostanza"..già "sostanza" è un termine che mi piace molto,ma se poi in quel frangente,il caso (che non esiste) vuole che mi ritrovo in sottofondo un pezzo sudato e crudo di SRV,allora sì che debbo leggere i segni.

Le grandi lezioni che i Grandi ci hanno lasciato,sono quasi sempre fraintese da scimmiottamenti e scopiazzamenti spesso pedissequi...hendrix era un innovatore,ed un branco di pecore non lesse mai il suo messaggio di personale espressione e di rielaborazione o coniamento ,ma si limità a copiare i suoi licks...io nel mio piccolo voglio credere di aver assorbito,non la loro memoria o look,ma il loro animo...sostanza!io voglio trovare la mia sostanza,e SRV è con me! :sorrisone::fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×