Vai al contenuto
tibiuccio

Tibiuccio 11/10/2013

Recommended Posts

Ma come obesa :popcorn: :popcorn: L' effetto pickguard è devastante :TRsorrisone:

ma no dai, sarà la foto che schiaccia sarà l'effetto 16:9 del mio fantasmagorico monitor del lavoro...tant'è che così pare! :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma no dai, sarà la foto che schiaccia sarà l'effetto 16:9 del mio fantasmagorico monitor del lavoro...tant'è che così pare! :TRyeh:

No, le Kramer me le ricordo benissimo, erano enormi, avevo una Baretta 1, grossa e pesante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest jettojet

PRS Custom 24 1991, periodo vintage, tacco corto, ponte monoblocco, tastiera in palissandro brasiliano, finitura Black Cherry

Corpo in mogano con top in acero marezzato, manico in mogano set-in , tastiera 24 tasti e birds

prsCu24bc5.jpg

prsCu24bc7.jpg

prsCu24bc10.jpg

prsCu24bc15.jpg

Pensi anche tu, come me, che lo sweet switch sia due o tre spanne sopra il classico controllo di tono? Insomma, il suono di queste PRS è proprio un' altra storia, è da brivido sulla schiena :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest jettojet

Alex lo sweet switch la comanda!! ma quella dell'avatar è tua?!

Sono contento che la vediamo allo stesso modo!! Si, è proprio la mia, non ha i birds (tra l' altro a me i moon piacciono assai), ma è davvero mint condition ed ha esattamente 20 anni tondi :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti Alex è davvero magnifica, a proposito ti segnalo questo sito è una sorta di registro di PRS Vintage http://vintageprsguitars.com/ , ho fatto aggiungere anche la mia.

Ed ora continuiamo un po' la carrellata :D

Gibson Flying V Standard Figured, è una Les Paul R9 a forma di freccia, tutte le specifiche sono esattamente le stesse, IMPRESSIONANTE il back in 1 solo pezzo di mogano.

gibsonFVstd1.jpg

gibsonFVstd2.jpg

gibsonFVstd3.jpg

gibsonFVstd6.jpg

gibsonFVstd8.jpg

gibsonFVstd9.jpg

Gibson ES-335 Limited Edition, anno 2000 è un'edizione limitata con finitura walnut ( che reputo sublime ) e meccaniche di fine anni 70 quali il discutibile tailpiece con fine tuning e le fichissime meccaniche winder! E' stato amore a prima vista con questa chitarrina!

gibsonEs335tdlmw2.JPG

gibsonEs335tdlmw6.JPG

gibsonEs335tdlmw9.JPG

gibsonEs335tdlmw11.JPG

gibsonEs335tdlmw13.JPG

Gibson ES-339, anno 2007, fa parte della first run di 900 esemplari che vendevano in esclusiva le grandi catene di negozi americane, importata direttamente dall'america credo di essere stato il primo ad averla qui in italia, è andata talmente a ruba che hanno anticipato di 4 mesi la produzione di massa. E' una semiacustica aggressiva e sfacciata a metà tra una 335 ed una les paul.

gibsonEs339vs1.jpg

gibsonEs339vs6.jpg

gibsonEs339vs12.jpg

gibsonEs339vs13.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest jettojet

complimenti Alex è davvero magnifica, a proposito ti segnalo questo sito è una sorta di registro di PRS Vintage http://vintageprsguitars.com/ , ho fatto aggiungere anche la mia.

Grazie Ale, detto da te è un gran bel complimento ;) E grazie anche per il sito, lo visiterò molto volentieri, come si fa a fare aggiungere la propria PRS?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi contattare il tipo e mandargli le foto, qualche info e una foto con il seriale ( che lui poi occulterà in gran parte ), è una persona molto disponibile sarà sicuramente lieto di aggiungere anche la tua :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto anche io quella ESP Horizon, la mia era ROSA FLUO ma il precedente proprietario cambiò il ponte con un pontaccio Takeuchi (ma io poi ci montai uno Schaller originale).

La chitarra migliore cha abbia mai provato per le cose corsaiole.

Ricordo che all'epoca persi un sacco di tempo per reperire informazioni in rete, una identica a quella non si trovava neache sui cataloghi ESP dell'epoca....ce l'aveva Tibiuccio!

Ora non è più con me, cmq ottima chitarra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meccaniche di fine anni 70 quali il discutibile tailpiece con fine tuning...

gibsonEs335tdlmw9.JPG

Tibiuccio, mi diresti perchè il tailpiece è discutibile?

Io ce l'ho sulla lucille, ma leggo molte volte questa cosa... mi spieghi?

Leva sustain o altro?

walnut è uno spettacolo! :ult-aaaaa (6):

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest horny

Tibiuccio, mi diresti perchè il tailpiece è discutibile?

Io ce l'ho sulla lucille, ma leggo molte volte questa cosa... mi spieghi?

Leva sustain o altro?

walnut è uno spettacolo! :ult-aaaaa (6):

è urendo :barf2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh si il sustain se lo mangia un po', io ce l'ho ancora montato però nella custodia ho uno stoptail normale che quando mi andrà monterò,

ho aggiunto l'ES-339

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest jettojet

Gibson ES-335 Limited Edition, anno 2000 è un'edizione limitata con finitura walnut ( che reputo sublime ) e meccaniche di fine anni 70 quali il discutibile tailpiece con fine tuning e le fichissime meccaniche winder! E' stato amore a prima vista con questa chitarrina!

gibsonEs335tdlmw2.JPG

gibsonEs335tdlmw6.JPG

gibsonEs335tdlmw9.JPG

gibsonEs335tdlmw11.JPG

gibsonEs335tdlmw13.JPG

Gibson ES-339, anno 2007, fa parte della first run di 900 esemplari che vendevano in esclusiva le grandi catene di negozi americane, importata direttamente dall'america credo di essere stato il primo ad averla qui in italia, è andata talmente a ruba che hanno anticipato di 4 mesi la produzione di massa. E' una semiacustica aggressiva e sfacciata a metà tra una 335 ed una les paul.

gibsonEs339vs1.jpg

gibsonEs339vs6.jpg

gibsonEs339vs12.jpg

gibsonEs339vs13.jpg

Azz, sia la 335, sia la 339 sono da favola, la seconda nemmeno sapevo esistesse :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una custom 68 figured trans purple, è l'unica che abbbia mai visto in questa finitura. Esistono anche le custom plus e premium plus.

L'altra che ho visto in questa finitura era sempre una 68 ma chambered e col back natural.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×