Vai al contenuto
Guest massy

Per GregorioPeccatorio :-)

Recommended Posts

Guest santro

questo era bellissimo il suono....mò me tòcca prende pure stò bugera...brugerà?speramo de no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest eujil10

Massy,non ricordo dove li ho messi,ma ho salvato molti tuoi sample e probabilmente qualcuno del V22 c'è...se li becco li posto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Massy

si Eugè, grande! io non so piu dove li ho messi, se li posti me li riacchiappo pure io!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Massy

con tutto il bene che posso volere a bugera per aver sfornato un ampli cosi ad un prezzo irrisorio, ti consiglio di cercare ancora il tuo blues junior ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah.... veramente?

Grazie per il consiglio allora! Effettivamente il BJ mi ha sempre attirato per via del canale solo a cui prima o poi ci aggiungo un OD. Però parlavate talmente tanto bene di questo ampli che ho detto... perchè no... tentare non nuoce :sorrisone:

Grazie per le informazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Massy

la serie V della bugera è buona, ma avendo il budget a disposizione io prenderei il blues junior, è veramente un bell'ampli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la serie V della bugera è buona, ma avendo il budget a disposizione io prenderei il blues junior, è veramente un bell'ampli...

Si, sono d'accordo con te. Ho avuto il bugera v5 e devo dire che il suo sporco lavoro per meno di 150 € nuovo lo fa eccome. Ora che l'ho venduto volevo passare a qualcosa un pochino più potente. Avendo un budget veramente ridotto per un valvolare alla fine le mie ricerche mi hanno portato a scegliere tra v22, BJ, epiphone valve senior (se lo trovo) e poco altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MITICO MASSY ult-aaaaa%20(6).gif , ti ringrazio molto, tra l'altro questo era uno di quei sample che non avevo mai sentito! ancora grazie :hug:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×