Vai al contenuto
Gluca

Presentazioni alla Community

Recommended Posts

Sì Davide79, sono HHANS di UAR. Sono in ritiro spirituale da tutti i forum da più di un anno e da qualche giorno ho scoperto che HSI non esiste più... che peccato: un patrimonio dell'umanità perso.

Grazie a tutti per l'accoglienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì Davide79, sono HHANS di UAR. Sono in ritiro spirituale da tutti i forum da più di un anno e da qualche giorno ho scoperto che HSI non esiste più... che peccato: un patrimonio dell'umanità perso.

Grazie a tutti per l'accoglienza.

ciao, sono contento di vederti su questi lidi... io ormai frequento solo questo di forum, che è più una specie di famiglia (con tutte i nessi e connessi), ma ti ci troverai bene...

ricordo con accuratezza i tuoi interventi e 3d su UAR... grande... purtroppo HSI ha chiuso i battenti e se n'è andato, e l'immenso materiale con lui... appena chiuso (senza nessun preavviso) sulla homepage di hsi c'era un messaggio di Jump che diceva all'incirca questo "per problemi che mi hanno condizionato la vita chiudo momentaneamente il forum per lasciarlo in eredità e continuare", ma in verità, dopo circa 10 giorni sulla homepage è comparso quello che hai visto... ormai son 3 mesi... peccato. davvero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao tutti, dopo un periodo di astinenza dai forum, causa scioglimento gruppo e soprattutto attenuazione della gas (anche se ogni tanto venivo a dare una sbirciatina :devil: ), ho deciso di ricominciare la mia vita virtuale da questo forum :sorrisone:

Un saluto da ElGringo, ci si legge in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao tutti, dopo un periodo di astinenza dai forum, causa scioglimento gruppo e soprattutto attenuazione della gas (anche se ogni tanto venivo a dare una sbirciatina :devil: ), ho deciso di ricominciare la mia vita virtuale da questo forum :sorrisone:

Un saluto da ElGringo, ci si legge in giro.

Benvenuto! :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ gringo: Pèmm! Pèmm!

(la parola che usavamo all'asilo per fare il rumore delle pistole quando si giocava a "linghiani e caboi")

ahaha io facevo "piu piu", usavo il silenziatore

meravigliosi:-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest massy

sciao me ghiamo Juao Giselle Do Pinto Salvado, fascio tutto tu vuoi, ammmore chiamami, me piasciono i boscajoles saudadi cu la camisha a quadri. sciamo ammore sciao!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sciao me ghiamo Juao Giselle Do Pinto Salvado, fascio tutto tu vuoi, ammmore chiamami, me piasciono i boscajoles saudadi cu la camisha a quadri. sciamo ammore sciao!

 

Gira un nuovo tipo di droga?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sciao me ghiamo Juao Giselle Do Pinto Salvado, fascio tutto tu vuoi, ammmore chiamami, me piasciono i boscajoles saudadi cu la camisha a quadri. sciamo ammore sciao!

A uò fatti rumpiri i natichi di nniuru... :devil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×