Vai al contenuto
Gluca

Presentazioni alla Community

Recommended Posts

Ciao a tutti, come da nick mi chiamo Riccardo 21 anni, tra Milano e Treviso suono la chitarra da 12. Fenderista sfegatato, soffro di un particolare disturbo ossessivo-compulsivo per Jimi Hendrix e John Mayer. Che altro dire.. blues, jazz e classic rock come se piovesse. Un saluto  :smile::sorrisone:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, come da nick mi chiamo Riccardo 21 anni, tra Milano e Treviso suono la chitarra da 12. Fenderista sfegatato, soffro di un particolare disturbo ossessivo-compulsivo per Jimi Hendrix e John Mayer. Che altro dire.. blues, jazz e classic rock come se piovesse. Un saluto  :smile::sorrisone:

 

benvenuto....  ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

presto sarai come noi... :facepalm:

è vero...non pensavo che mi sarebbe accaduto, ma è proprio così ..... :rotflmao: :rotflmao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Eccomi al mio primo log in questa community :)

Piacere, mi chiamo Luca, ho 24 anni e sono della provincia di Ancona!

Non sono un mago delle presentazioni, quindi lascio alcune informazioni, poi per il resto chiedete pure :P

Suono la chitarra da circa 10 anni; ascoltatore di musica che và dall'Hard Rock ai generi più estremi del Metal;

Suono in un gruppo Heavy Metal emergente come chitarrista ritmico (ed effettista appassionato) xD

 

Sono qui perchè, girovagando un po, ho trovato molta cordialità e voglia di aiutare il prossimo in questa community :) e perchè in questo campo c'è sepre molto da imparare!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Eccomi al mio primo log in questa community :)

Piacere, mi chiamo Luca, ho 24 anni e sono della provincia di Ancona!

Non sono un mago delle presentazioni, quindi lascio alcune informazioni, poi per il resto chiedete pure :P

Suono la chitarra da circa 10 anni; ascoltatore di musica che và dall'Hard Rock ai generi più estremi del Metal;

Suono in un gruppo Heavy Metal emergente come chitarrista ritmico (ed effettista appassionato) xD

 

Sono qui perchè, girovagando un po, ho trovato molta cordialità e voglia di aiutare il prossimo in questa community :) e perchè in questo campo c'è sepre molto da imparare!

 

evvvaiii.... un altro per il raduno :lol:  :lol:

 

 

Benvenuto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi chiamo Fabrizio, ho 47 anni e vivo in Versilia.

Cominciai a suonare all'età di 18 anni, quindi relativamente tardi. Per i successivi 10 anni ho studiato molto (prevalentemente tecnica) ed esibito pochissimo.

In seguito ho praticamente abbandonato lo strumento, al quale mi sto riavvicinando solo ora, senza alcuna velleità.

Ho mantenuto unicamente la chitarra: la mia inseparabile "Charvel 6" dell'86.

Adesso suono felicemente con Amplitube.
A presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×