Vai al contenuto
delay

Tremolo + Vibrato !?

Recommended Posts

Il vibrato non l'ho mai usato.

Come tremolo ho il catalinbread semaphore, lo trovo perfetto. Ho avuto il boss tr2, tutto sommato buono ma va modificato, ha un calo notevole di volume.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Oliver

Il tr2 aveva un cali di volume, quello nuovo non più... Hanno risolto il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... io mi trovo benissimo col Sugar baby della Mojo Hand... il vibrato invece non l'ho mai avuto...

P.S. confermo, i TR2 recenti non hanno più il calo di volume (ne ho uno)... secondo me, soprattutto con quello che lo si paga usato, resta uno dei pedali boss meglio riusciti, rapporto qualità/prezzo imbattibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena posso mi documento su Sugar baby e semaphore (che se non sbaglio gia ho sentito qualche volta)

io attualmente possiedo il tremolo della zcat (non so se la conoscete come marca) che fa anche da vibrato ma sento che non mi soddisfa totalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il sugar baby mi è piaciuto!!!

poi è piccolo ed essenziale come lo vorrei io! in italia lo ha solo mrstomp a quanto pare ma non mi ci fa cliccare sull pagina! forse al momento non lo hanno disponibile.

elric tu lo hai comprato lì ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(se posso) quanto hai speso ?

esteticamente è una versione differente a quanto vedo!

... hu figurati, nessun problema... se non ricordo male (usato) l'avevo pagato sui 100 euri... quello che vedi su Mrstomp dovrebbe essere la grafica nuova:

http://mojohandfx.com/Sugar_Baby_Tremolo.html

... mentre quello che hanno da box guitar è quello con la vecchia grafica (come il mio)... comunque credo che tra i due non cambi nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preferirei prenderlo su Mrstomp dato che ritira pedali usati. e cmq la versione nuova è meno bella della vecchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×