Vai al contenuto
ReD6MarK

Cool Cat Drive V1 vs V2: che ne pensate?

Recommended Posts

Guest eujil10

Allora,non ho ascoltato il video perchè penso che non si possano cogliere tante sfumature.

Non ho provato la V2 ma ho la V1 e posso dire che è il pedale con il rapporto q/p più alto sul mercato.Io l'ho pagato una cosa come 25 euro usato se non ricordo male,ma da usare come light od,o per dare corpo al suono o per pompare un altro Od,non penso ci sia niente di paragonabile in questa fascia.

Bisogna arrivare ai 170 euro circa del Timmy,ma continuo a preferire comunque il Dano visto il prezzo :whistle:

Tutto questo,naturalmente,secondo me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la copia dell'OCD, almeno dovebbe esserlo....

Io uso con soddisfazione il Transparent OD, la "copia" del Tim....c'è da dire che rispetto agli originali il suono è meno a fuoco, con più fruscio di fondo.

Insomma una pedaliera piena di cool cat non la farei...però un o due non usati insieme ci stanno alla grande.

li ho provati live i due modelli che hai linkato e anche a me piace la prima versione cmq!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto la versione 1 e non era malaccio anche se un po' rumoroso e con un volume esagerato e le manopole un po' ingestibili (certo, una volte regolate bene averle lì è comodo perché non si spostano casualmente). Trasparente lo è ed anche troppo, a tratti lo trovavo vetroso e da buon blackmoriano a me gli acuti non bastano mai, ma lì erano un po' troppo 'spigolosi'. Il TIM mi sembra decisamente più 'tarato'; comunque alla fine l'ho dato via e mi sono preso il MrLouder di MNK (con una piccola modifica fatta per me dall'amico Sergio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest eujil10

Allora,non ho ascoltato il video perchè penso che non si possano cogliere tante sfumature.

Ecco,sarebbe stato meglio guardarlo il video :facepalm::lol: :lol: :lol:

Io ho il TOD non l'OD normale!

L'Od l'ho provato e non mi è sembrato malaccio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×