Vai al contenuto
wello

Piadina e tatuaggi ma non usa shampoo Wella

Recommended Posts

Tra le varie compravendite il setup è cambiato e non poco...

 

Un po di novità sopratutto nella sezione ampli:

 

2r7q58o.jpg

 

nmn3h1.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, *juanka78* dice:

Come va quella Remedy?

 

E appena arrivata...la seguivo da molto tempo dato che ho avuto una Dr Z Z28 e provato Route 66 e Maz 18

L'ho trovata e sto giro ho investito...be devo dire che come per tutte le Z che ho provato ha potenza da vendere...splittabile 20/40 watt gran bel timbro.

Pulito molto bello..brillante ma bello caldo grazie alla possibilità di miscelare i due volumi high è normal 

Sono decisamente soddisfatto e non vedo l'ora di portarla sul palco!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
E appena arrivata...la seguivo da molto tempo dato che ho avuto una Dr Z Z28 e provato Route 66 e Maz 18
L'ho trovata e sto giro ho investito...be devo dire che come per tutte le Z che ho provato ha potenza da vendere...splittabile 20/40 watt gran bel timbro.
Pulito molto bello..brillante ma bello caldo grazie alla possibilità di miscelare i due volumi high è normal 
Sono decisamente soddisfatto e non vedo l'ora di portarla sul palco!!!


Come ti trovi con l'uso di delay e riverberi senza il loop?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Raffus dice:

Della palmer che ci dici?

 

 

Ne parlavo ieri con Maurizio su Facebook che nel set up generale si chiedeva se non fosse un po l'anello debole....Be devo dire che invece ne sono rimasto molto sorpreso ed il rapporto qualità prezzo direi che è ampiamente coperto (Coni Celestion V30)

Forse per le dimensioni ridotte è un po sovrappeso...2-3 kg in meno non sarebbe stato male ;)

 

Adesso appena rientro di qualche soldo dalla vendita del Vox magari provo qualche 2x12 più esoterica poi vedrò se tenere 2 2x12 o prendermi una 1x12 oversize ma ora serve un po di cash la Remedy è stato un buon affare sull'usato ma un po di solidi mi è costata :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, *juanka78* dice:

 


Come ti trovi con l'uso di delay e riverberi senza il loop?

 

 

Bene come in tutte le altre Dr Z che non avevano Send/Return....pure nella Maz 18 che ho avuto in comodato d'uso e che lo aveva non l'ho usato....:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
Bene come in tutte le altre Dr Z che non avevano Send/Return....pure nella Maz 18 che ho avuto in comodato d'uso e che lo aveva non l'ho usato....:lol:


Senti, già che l'hai avuta: i 18 watt come si comportano nel contesto di una band? Bastano? Anche nel caso uno voglia non dico un clean da jazz ma almeno un semiclean alla Hendrix?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, *juanka78* dice:

 


Senti, già che l'hai avuta: i 18 watt come si comportano nel contesto di una band? Bastano? Anche nel caso uno voglia non dico un clean da jazz ma almeno un semiclean alla Hendrix?

 

 

Direi che per quei tipi di suoni è perfetta...;)

 

L'ho provata sia in sala prove che su due palchi di cui uno impegnativo (Videa Club) Non so come riesca ma DR Z anche su wattaggi minori riesce ad avere una potenza ed un clean (tridimensionale) fuori dal comune.

Io stesso ero alla ricerca di una Maz 18 dato che ha una tipologia di componenti che a me piace molto (el84, tone cut e master volume che ti permette un po di giocare con il volume) ma poi quando mi sono ritrovato in vendita la Remedy che ho sempre apprezzato non ho resistito spilittabile a 20/40 watt ti consente di usarla bene in qualsiasi situazione...peccato non aver trovato il nuovo modello con il master volume ma va benone così ;)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo provando un po la testata e devo dire che la sezione Blend con i loudness high e normal è una figata pazzesca per miscelare il suono brillante ed il normal...un pulito pazzesco...:baval:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stavo provando un po la testata e devo dire che la sezione Blend con i loudness high e normal è una figata pazzesca per miscelare il suono brillante ed il normal...un pulito pazzesco...:baval:


Parliamo sempre di pulito plexi-style, giusto? Non ho mai avuto il piacere di provare la Remedy...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *juanka78* dice:

 


Parliamo sempre di pulito plexi-style, giusto? Non ho mai avuto il piacere di provare la Remedy...

 

 

Si sempre pulito plexi style ma con una soglia un po più ampia anche a 20 watt...;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
Si sempre pulito plexi style ma con una soglia un po più ampia anche a 20 watt... 


Comunque confermi che il clean della Maz è più fenderoso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, *juanka78* dice:

 


Comunque confermi che il clean della Maz è più fenderoso?

 

 

Diciamo che in generale un po' tutte le Dr Z hanno un clean fenderoso!!!

la maz 18 è di concezione voxiana ma ha un brillante in stile Fender 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
Diciamo che in generale un po' tutte le Dr Z hanno un clean fenderoso!!!
la maz 18 è di concezione voxiana ma ha un brillante in stile Fender 


Riformulo: paragoni fra i 2 clean?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, *juanka78* dice:

 


Riformulo: paragoni fra i 2 clean?

 

 

Be assolutamente meglio quello della Remedy visto anche la potenza più elevata...ma anche a 20 watt è più clean perché le 6v6 rispetto alle el84 sono a mio avviso più pulite ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
Be assolutamente meglio quello della Remedy visto anche la potenza più elevata...ma anche a 20 watt è più clean perché le 6v6 rispetto alle el84 sono a mio avviso più pulite 


Quello senza dubbio, intendevo proprio come timbro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Raffus dice:

Tutto molto wello

 

Grazie!!! 

Comunque la Remedy è ancora qui con me ma ha già un'altro padrone!!! :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×