Vai al contenuto
wello

Piadina e tatuaggi ma non usa shampoo Wella

Recommended Posts

bella!!!

finalmente quelli della carl martin hanno capito che i vecchi case erano bruttissimi e poco pratici

Fortunatamente l'hanno capito e credo che sia un'ottima cosa visto che il sound del pedale sia in modalità chorus che vibrato è assolutamente apprezzabile e visto il prezzo direi che è un buon rapporto qualità prezzo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ZIM mi piace parecchio come schede sono configurato con la VT (spettacolare) e la B9.

Ottima varietà sui suoni ottenibili grazie al voice quindi buonissima versatilità anche su ampli diversi.

La VT da come avrai capito :lol: mi piace un botto veramente bella è come un ottimo ts ancora più raffinato e naturale con più basse....e a riprova che me ne sono innamorato mi sono accorto ultimamente che uso sempre quella per i crunch e sto trascurando il fulldrive che è un pedale che apprezzo parecchio

La B9 non è male ma troppo vicina alla VT per quantità di gain quindi per renderle con un buono scalino di gain l'una dall'altra bisogna pomparla molto a livello di gain e finisce per ronzare un po ed è proprio perchè preferirei avere 2 suoni abbastanza distanti a livello di gain che ho preso una H9 che dovrebbe essere più spinta, la sto aspettando e appena arriva vi farò sapere... :music1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Differenze con la marshall a parità di coni questa e' più rotonda ha un pelo di basse in più e mi sembra dia più headroom ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wello senti una cosuccia, che differenze hai notato tra la starplayer e la Fullerton? A livello sonoro intendo. Me ne hanno proposta una in permuta ma finora ho provato solo la starplayer tv di semi hollow.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le differenze non sono eclatanti diciamo che per me la starplayer rimane più cazzuta nonostante abbiano i medesimi pick up e un po' più pronunciata sulle medie rispetto alla fullerton fermo restando che queste chitarre sono comunque si ricche di enormi bassi ma sempre molto aperte cosa che mi fa amare questi strumenti...;-)

Ovvio che come prima duesenberg credo che la starplayer sia la scelta primaria e più praticabile ma la fullerton e una signora chitarra!!

Ora non so in cosa consiste la permuta ma io un pensierino lo farei ovvio che poi il mercato x la fullerton non è dei più appetibili ma magari ci prendi una starplayer permutando in negozio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda la permuta sarebbe alla pari con il mio ampli, a me interesserebbe una chitarra dal suono molto simile a una 335, quindi definito caldo e abbastanza legnoso, non so come dire xD, però un po piu twangoso. La starplayer da cio che ricordo assomigliava molto a una 335, la fullerton é piu somigliante ancora presumo giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne vale la pena a livello pratico e ti soddisfa come permuta x il tuo ampli (???) io andrei.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ampli È un jmp 2204 dei primi anni ottanta, sono in gas da jtm e sti oensando all'autocostruzione quindi ho messo in vendita l'ampli e questo mi ha contattato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla pari direi che sarebbe un'ottimo affare indipendentemente dal fatto che la chitarra ti piaccia o no!!!

;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

bello, tra gli altri, il white box.

Lo trovo azzeccato per boostare in post, poi il buffer è ben riuscito.

Non ci trovo i difetti di cui si parla in giro... troppe pippe :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello, tra gli altri, il white box.

Lo trovo azzeccato per boostare in post, poi il buffer è ben riuscito.

Non ci trovo i difetti di cui si parla in giro... troppe pippe :)

Il white box per quel che mi riguarda è un signor pedale pippe o no io mi ci trovo benone ;)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×