Vai al contenuto
delay

reverb ---> delay VS delay ---> reverb ?

Recommended Posts

si si il reverbero secondo me va rigorosamente alla fine a meno che non se neabbiano 2 in pedaliera, amgari con 2 delays in modod da poter avere entrambi i suoni volendo..

Che suoni vorresti ottenere?

Non è una questione di che suono voglio ottenere perché alla fine a me piacciono in entrambe le soluzioni proposte, la mia era semplice curiosità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho risolto con due delay,,,,

ahhahaha

uno prima e uno dopo....

esattamente come faccio io ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti si....ma per alcune cose un pò psicotiche, rotovibe----delay----reverb....

e ci si sente nello spazio!

hahahaha

A me come sound "spaziale" fa impazzire Strato, Mojo, ML2 con modulazioni accese forti e rev valvolare di Z

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando avevo riverbero a pedale preferivo prima il delay, poi il reverbero, al contrario mi sembrava si impastasse tutto.

Poi ho risolto eliminando il riverbero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

reverb-----delay...... però secondo me è molto riduttivo.........secondo me devi sentire quale combinazione ti piace di piu e come ti esce il suono.......è molto riduttivo....c'e chi lo mette prima chi dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Oliver

sarebbe tecnicamente corretto, sottolineo il condizionale, mettere prima il delay e poi il reverbero, questo per evitare che un segnale già reverberato ed allungato possa essere ulteriormente incasinato dalle ribattute del delay...e io infatti faccio così...poi dipende da molte cose, da cosa cerchi, da cosa suoni etc etc...sostanzialmente poi fa come te pare...

Quoto !

L'ideale sarebbe avere 2 ampli uno per il suono con delay e uno per il suono con il reverbero. Ma è chiaramente una bella follia :lol:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×