Vai al contenuto

Recommended Posts

Ho visto un paio di video sul tubo e mi fanno un impressione migliore di quella avuta li sul posto.

Tutto il disocorso su Cameron non l'ho propio capito..Cameron è stato una spanna avanti agli altri 3 e l'avevo già detto ...(forse perchè è l'unico che ha continuato a suonare sul serio in questi quasi 20 anni.. :whistle: :whistle: )

A me Cornell piace pure se scureggia, ma quasto non c'entra nulla...

mi pare più avvezzo a fare la fotomodella ogni tanto..non so...

Belli, bravi...ok, ovvio, mica che non mi sia piaciuta la performance in senso strettamente musicale, ma il pathos non l'ho visto, il senso di amalgama tra 4 persone che suonano insieme una cosa che li appassiona non l'ho visto...

io in genere rimbalzo all'istante quando vedo qualcuno dei miei idoli :sorrisone: .. oh..mi han mosso veramente poco. E di impressioni come la mia ne ho sentite davvero tante, magari qualcosa di vero c'è.

Sembra che abbia insultato la mamma di qualcuno... :lol: :lol: , poi al prossimo turno sarò là ancora che cazzo!!

Cameron è immenso anche con i PJ e chi non lo dice è un puzzone!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io penso che tutte le cose vivano un apice e un declino. Ovviamente l'apice dei Soundgarden e' stato il periodo 1991-94 (badmotorfinger-superunknown), quello dei Pearl Jam 1990-93 (ten-vs), quello degli Alice In Chains 1991-94 (facelift-dirt-jar of flies) e cosi' via...

E io me li sono visti tutti dal vivo in quegli anni. :sorrisone:

P.S. i gruppi "grunge" come Mudhoney, Green River, TAD, Alice In Chains, Nirvana, Pearl Jam, Stone Temple Pilots, Smashing Pumpkins ecc. e i gruppi post punk come Minor Threat, Shellac, Fugazi ecc. sono stati la colonna sonora dei miei 15-20anni e la mia piu' grande influenza musicale; quindi parlo da persona che adora Cornell, Thayil, Sheperd (o Yamamoto) e Cameron...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fico, nulla di particolarmente nuovo, ma sembra bello carico, me gusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'avrei mai detto......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minchiate a parte è un pezzo con un tiro della madonna, E' SoundGarden senza assomigliare spudoratamente ai loro pezzi più famosi, difficilmente mi sono gasato con pezzi recenti ma questo è abbastanza "carino" direi, così va bene? :TRyeh: :TRyeh: :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che son tornati col cazzo bello a punta !!

aaaahhhhaahahhhhh :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la riga del disco è questa....

Secondo me sarà il disco il più coerente e bello delle reunion viste di recente.

Ansia e attesa a mille!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preferisco ultramegaok :smile:

Mica era una classifica......anche se personalmente SuperUnknown sta anni luce davanti....tiè!!! ( manco coi gruppi che ci piacciono riusciamo.... :facepalm: :facepalm: :facepalm: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Superunknown tutta la vita per me. È stato a lungo il mio disco preferito di sempre ed è tutt'ora nel mio olimpo. Mi piacevano così tanto i soindtarden che mi ha fatto strano la mia quasi "indifferenza" (dopo ovviamente gli entusiasmi dei primi cinque minuti) a king animal e al relativo concerto dello scorso anno.

Però ad oggi tutte le volte che sento like suicide, the day i tried, spoonman etcetc sono strafelice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×