Vai al contenuto
giallocromo

corpo strato: mjt?

Recommended Posts

Allora, premessa.... ho una strato un pò particolare che uso poco e niente da quando ho la r7, con la quale mi trovo molto meglio e molto più a mio agio. Non sono un fanatico dell'avere 20 chitarre. Me ne basta una con la quale mi trovo bene, ed un "muletto".

Questa strato (che avrebbe indubbiamente bisogno di essere rifrettata, ma è un altro discorso...) deriva da una standard 98 della quale è rimasto originale solo il manico.

Poichè a fronte di una serie di modifiche, a partire dall'aver montato due di marzio hs3 a manico e centrale ed un sd custom custom al ponte, è rimasta molto poco "strato", stavo pensando di sfruttarla per rifarmi di una strato più "strato".

Il manico è ottimo, e mi piace veramente molto, per ora rimonterei i vecchi single originali, poi magari più in la li cambierei con qualcosa (se la cosa mi convince), e come meccaniche, ponte ed elettronica ho tutto di buona qualità.

Quello che manca è il corpo... A seguito di alcuni problemi in passato lo cambiai, riverniciai con un amico, ma l'attuale body proprio non mi garba. Stavo pensando ad una sostituzione, quindi.

Sto leggendo che qui molti di voi usano i mjt, che, ammetto, prima di leggere su questo forum non conoscevo. Non ho capito bene se la qualità di questi sia solo sulle verniciature o su tutto il body in generale, ma notando che costano relativamente poco anche rispetto a dei classici warmoth, ed essendo comunque fatti molto bene, mi sembravano potessero essere un'ottima soluzione.

Chiedendovi pertanto delle impressioni a riguardo, volevo sapere anche se per averli l'unico modo fosse usare lo shop online ebay della mjt stessa.

Grazie mille :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considera che mjt ha solo body fatti per il ponte a 6 viti.

Comunque sono di ottima qualità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quindi il blasone deriva dalle reliccature fatte ad arte?

Si, le parti sono All Parts.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Quel body shell pink é praticamente arancione (contattai il venditore un paio di mesi fà ed ho una serie di foto sulla mia mail) quindi lascerei perdere.

Beh c'é da direche warmoth non vernicia propriamente nitro anche se i suoi corpi (io ho i manici) sono molto ben fatti e ne sono contentissimo.

Con 200euro puoi portarti a casa un bel body e non mi pare poco...

su MJT andrei solo se ti piace il relic altrimenti perdi parte dell'interesse (a parte la vernice nitro).

Prova pure musickraft che fà ottima roba.

All parts a me ha sempre lasciato un po' freddo (ho un body all parts verniciato nitro da un liutaro) ...ho provato ottimi pezzi e cose meno belle.

Se vuoi un olypic white marcio guarda monster relic (crazyparts.de li vende per esempio) e stai sui sicuro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il body olympic white monster relic è uno spettacolo, l'ho puntato già tempo fa, ma è una cosa un pò oltre la mia attuale idea di spesa. Avessi un pò più di convinzione sarei andato dritto su quello come scelta.

Ora mi faccio un giro pure sui musickraft, che non conoscevo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×