Vai al contenuto
electric swan

Electric Swan

Recommended Posts

Marshall va meglio più tridimensionale per me ... Non che vada male per carità sto divisione 13 ...

Sent from my iPhone whit Topatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guida non rompere il caiz, il Dividendo è un bellissimo ampli, ha un bel suono, poi con master volume una chicca bla bla ... ma a me piace di più il Maresciallo che risulta più colorito, tridimensionale come minchia vuoi chiamarlo anche rispetto Hiwatt  ... Maresciallo ha di contro solo un volume devastante per farlo cantare ...

 

Poi nun ci so cazzi, se vuoi un suono Marshall devi comprà un Marshall no un clone o factotum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai video secondo me non si riesce a capire, io ho provato il Divided a casa di Lucio con pedali e senza e spacca moltissimo ed ha un suono Marshall con mille comodità in piú. Io tra questo e una Marshall 100w ingestibile prenderei questo subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aiooo ho solo detto che mi piace di più il sound Marshall, non che fa cagare il 13 ... ma Porc ... che due zittelle acide :sorrisone:

 

E poi quale sputare sentenze ho solo detto una MIA sensazione ... ri Porc .... ovvio che vanno provati !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La testata è inizio 71 intanto 2100 serial .... i Coldplay dovevano ancora nascere quando questa ha iniziato a suonare al Royal Albert Hall :whistle:

 

Questa testata è stata poi per 30 anni negli studi di Abbey Road di Londra usata dai vari Page, Gilmour, Townshend, ... poi negli ultimi anni, visto che tutti ormai usavano i /13 hanno venduto la testata al bassita dei Coldplay, questo poi vendedo che tutti usavano la /13 l'ha venduta a me che non uso la /13. :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×