Vai al contenuto
electric swan

PIGDOG SPECTRAFUZZ

Recommended Posts

Ordinato :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono ufficialmente fuori controllo con i pedaletti....ieri spostavo pedali da una board all'altra e mio figlio di 3 anni mi chiede "questo a cosa serve? E questo? E questo? ...."

Mia moglie invece è contenta (illusa) perchè vede che la gas da chitarre si è placata e crede che i pedali siano roba cheap...quindi meno dannosa...ahr ahr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono ufficialmente fuori controllo con i pedaletti....ieri spostavo pedali da una board all'altra e mio figlio di 3 anni mi chiede "questo a cosa serve? E questo? E questo? ...."

Mia moglie invece è contenta (illusa) perchè vede che la gas da chitarre si è placata e crede che i pedali siano roba cheap...quindi meno dannosa...ahr ahr

ahahahahahahah :sm0_eusa_clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia moglie invece è contenta (illusa) perchè vede che la gas da chitarre si è placata e crede che i pedali siano roba cheap...quindi meno dannosa...ahr ahr

Santa donna....

Pero Nick, ultimamente hai tenuto testa all'immenso in fatto di acquisti pedaliferi (quasi, perchè l'Immenso è l'Immenso), manco na foto ce hai fatto vedè! E daje, facci godere un po!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci provo, non si sa mai...

Dammi il tempo di finire la snob board e poi posto le foto...

:sorrisone:

Ma ne è uscito uno la scorsa settimana sulla baia, perchè non hai affondato?

Dai dai che non vedo l'ora di vedere la snob board, sarà pazzesca...... :baval: :baval: :baval:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io coi pedali sto impazzendo, e mia moglie mi inchiappetterà abbastanza a breve ....ha capito da mo' che alcuni pedali sono molto impegantivi finanziariamente

x lo spectrafuzz 8-12weeks e 300£ , anche per quello tento (invano) di vendere roba :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è male......quasi quasi...... :facepalm:

Ora vediamo se la follia dell'Immenso va in porto, se no quasi quasi vado in doppietta............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di che follie state parlando?

:baval: :baval: :baval:

dai fatemi sapere cosa bolle in pentola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×