Vai al contenuto
raudskij

Eric Johnson a Legnano

Recommended Posts

Ciao, volevo solo segnalare a chi è interessato che stasera dalle 21.30 EJ suona al Land of Live di Legnano.

saluti

r

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sarò!

:)

io sono quello con capelli molto molto molto corti (una persona troppo disattenta direbbe pelato), con moglie annoiata al seguito :smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh nemmeno io ho il biglietto orca pupazza...

mi fai venire il patè d'animo (e d'oca)!

eh, già che riesci a portarti dietro l'altra metà della mela sei un ganzo...io ci ho provato, ma picche!..vengo con amici! :D

Non so se sarà utile, ma avrò una t-shirt chiara dell'Hard Rock Cafè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh nemmeno io ho il biglietto orca pupazza...

mi fai venire il patè d'animo (e d'oca)!

eh, già che riesci a portarti dietro l'altra metà della mela sei un ganzo...io ci ho provato, ma picche!..vengo con amici! :D

Non so se sarà utile, ma avrò una t-shirt chiara dell'Hard Rock Cafè!

ma avevi pantaloni scuri, scarpe da tennis e occhiali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto anch'io lunedì , bei suoni e bravissimo ma escluso tre canzoni mi sono annoiato

devo dire che io l'ho seguito ai tempi di tones, ah via musicom e venus isle, dopo ho smesso.

dei nuovi mi è piaciuta la terza che ha fatto, la jam blues lunghissima in stile grateful mi ha annoiato (poi ha questo suono grossissimo della 335 e poi canta il blues con la sua vocina, il contrasto mi ha fatto un po' sorridere), e poi i soliti manhattan, desert rose cliff of dover ecc...

devo dirlo?

sono andato via prima che finisse cliff of dover :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma avevi pantaloni scuri, scarpe da tennis e occhiali?

eh no...non ero io!

ero proprio davanti al suo microfono, a circa un paio di mt dal palco.

Davvero di una bravura disarmante, ma se posso unirmi alla bestemmia, anch'io nella parte centrale del concerto mi sono annoiato un pochino.

Credo che in parte sia colpa della mia incapacità a capire molti dei tecnicismi che utilizzava. In parte colpa del caldo torrido che secondo me ha fatto "male" anche a lui, che infatti se ne è lamentato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noooo, poi dopo alla fine ha fatto 2 cover che hanno risollevato il voto finale!

Anche a me un po' ha annoiato, a differenza di Timmons che invece è stato molto bravo.

Come suoni devo dire molto curati come sempre, mi è piaciuto molto il clean con riverbero+delay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima o poi eric, e tutti noi, moriremo tutti......proprio tutti oi mriremo tutti...ed anche eric.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima o poi eric, e tutti noi, moriremo tutti......proprio tutti oi mriremo tutti...ed anche eric.

mò me lo segno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

santro , fai in modo che ti passi. rischia di diventare il tormentone dell'estate. attento ch e ti posto tutti i remix di vamos a la playa in PM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

santro , fai in modo che ti passi. rischia di diventare il tormentone dell'estate. attento ch e ti posto tutti i remix di vamos a la playa in PM

:sorrisone::fighetta: :fighetta: :fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×