Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest Alucard

dopo aver esaurito la gas da ampli e chitarre..mi sto spostando pericolosamente su quella dei pedaletti...e cercavo, insieme a un delay, proprio un equalizzatore da mettere nel loop della slo per ottenere "suoni" diversi...questo sembra esser cio' che cercavo...spero costi 200000euro cosi' non lo prendo. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Un eq? A che minchia serve un eq con la chitarra? Pure con i preset!

Esempio: lo metti nel loop di una testata e lo usi come l'equalizzatore grafico dei mesa boogie.

Esempio: lo metti in front e puoi provare a riequalizzare un po' delle chitarre taglienti e/o aprire un po' il suono a seconda delle esigenze.

Esempio: lo usi per correggere il suono che esce da un pedale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo aver esaurito la gas da ampli e chitarre..mi sto spostando pericolosamente su quella dei pedaletti...e cercavo, insieme a un delay, proprio un equalizzatore da mettere nel loop della slo per ottenere "suoni" diversi...questo sembra esser cio' che cercavo...spero costi 200000euro cosi' non lo prendo. :)

ehhhh .. purtroppo no! Lo trovi addirittura su Amazon a 149$ ... :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figherrimo direi! Io, quando avevo il dod (poi sostituito da un artec, quindi niente di trascendentale) volevo proprio un eq programmabile. Il Boss era enorme ma questo è il non plus ultra! Ed è pure midi!!! :baval: :baval: :baval:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pedalini che ricordano i grossi rack...stanno tornando gli anni 80...ovunque ormai :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×