Vai al contenuto

Recommended Posts

Jeff beck, robert fripp, steve hackett, ecc ecc

ma veramente??? :P io beck non riesco proprio a farmelo piacere, mai riuscito ad andare oltre due max tre album, per fripp discorso similare anche se più "lieve"

massimo rispetto invece per i primi album dei genesis, anche se lì faccio un po' fatica a estrapolare la chitarra dal complesso (che però dopo un po' (poco) mi vien voglia di cambiare cd :facepalm: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma veramente??? :P io beck non riesco proprio a farmelo piacere, mai riuscito ad andare oltre due max tre album, per fripp discorso similare anche se più "lieve"

massimo rispetto invece per i primi album dei genesis, anche se lì faccio un po' fatica a estrapolare la chitarra dal complesso (che però dopo un po' (poco) mi vien voglia di cambiare cd :facepalm: )

Non mi riferisco al gusto, ma al fatto che molti si sono innovati, secondo me anche gilmour a suo modo almeno fino all'ultimo disco , in cui secondo me si lascia andare un po' troppo alle nostalgie blues..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intendevo che non piacendomi non ho seguito i loro "percorsi", però se ricordo bene (ascoltati parecchio tempo fa ) in guitar shop e blow by blow non c'avevo sentito sto gran mutamento (e non mi piaceva nè l'uno nè l'altro)

discorso un po' diverso per fripp visto che credo di essermi fermato al '73 :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intendevo che non piacendomi non ho seguito i loro "percorsi", però se ricordo bene (ascoltati parecchio tempo fa ) in guitar shop e blow by blow non c'avevo sentito sto gran mutamento (e non mi piaceva nè l'uno nè l'altro)

discorso un po' diverso per fripp visto che credo di essermi fermato al '73 :sorrisone:

I dischi di J. Beck degli anni novanta sono piuttosto interessanti ci mescola dell'elettronica anche insieme a suggestioni mediorientali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I dischi di J. Beck degli anni novanta sono piuttosto interessanti ci mescola dell'elettronica anche insieme a suggestioni mediorientali

Ma ricordo male o forse aveva qualcosa a che fare coi portishead?

Magari ci riprovo, si sa mai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io adoro Syd Barrett comunque, "The Piper at the Gates of Dawn" è uno dei migliori album di sempre e quello che io preferisco fra la produzione dei Pink Floyd. Mi sarebbe piaciuto sentire una formazione con entrambi, ve l'immaginate? ;)

Con Syd Barrett sono di parte.

Secondo me The Piper At The Gates Of Dawn oggi nel 2013 è 30 anni avanti. E' un album incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Syd Barrett sono di parte.

Secondo me The Piper At The Gates Of Dawn oggi nel 2013 è 30 anni avanti. E' un album incredibile.

 

:facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×