-
Numero contenuti
2.543 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
56
SevenRhye's Achievements
Single Status Update
Vedi tutti i stati di SevenRhye
-
Exor, della famiglia Agnelli, ha raggiunto un accordo con l'Agenzia delle Entrate per chiudere un contenzioso fiscale relativo alla ridomiciliazione in Olanda del 2016. Exor pagherà 746 milioni di euro.
Exor… si come no, tanto quei soldi sono anche di noi italiani. Soliti pigiamati da carcerati!
Nel 2016 Exor ha deciso di ridomiciliarsi in Olanda perché olandese era già la residenza di molte delle società controllate, come Cnh Industrial, Fiat-Fca e Ferrari . Una scelta - spiega Exor - dovuta all'esigenza dii armonizzazione dei sistemi di governance e di regole del diritto societario, non di convenienza fiscale. Certo, come no, non ci sono andati apposta. E le altre società? Chi le ha portate là? Il grande puffo?
poi aggiungono.: il trattamento fiscale sulle plusvalenze è praticamente uguale in Italia e in Olanda.Plusvalenze ovunque.
Ladar!- Mostra commenti precedenti %s di più
-
fatti accurati ed eviscerati come un branzino! Numeri che parlano la lingua universale delle fregature che gli innominabili continuano imperterriti a fare. una vergogna senza fine pagata da noialtri, pedine inconsapevoli (tranne i pochi eletti) del loro risiko personale dove loro hanno tutto da guadagnare e noi tutto da perdere. Ma nel torpore mediatico tutto si perde in mille rivoli impossibili da decifrare.
-
-
1
-
- Segnala
-
accise mafia riforme passaporti patenti prescrizioni.
ammènnn
-
@SevenRhye risposi sopra