-
Numero contenuti
2.543 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
56
SevenRhye's Achievements
Single Status Update
Vedi tutti i stati di SevenRhye
-
Inter prescritta? No!!! Il parere di un PM (Palazzi) non è una sentenza e si è prescritti solo se lo dice una sentenza. Per avere una sentenza bisogna essere processati e l'Inter non è mai stata neppure indagata.
Invece è la Juventus che è stata prescritta almeno due volte da altrettante sentenze della Corte di Cassazione:
- prescrizione per somministrazione illecita di farmaci: 2° Sezione Penale, sentenza n. 19255/06;
- prescrizione per associazione a delinquere: 3° Sezione Penale, sentenza n. 36350/15.
Se invece qualche gobbo ritiene che i meri pareri dei PM siano pari a sentenze, allora (oltre a d’avere qualche problema di nozioni elementari del diritto) si devono al pari considerare sentenze anche i pareri dei PM Toso e Abbatecola (per i più pigri che non vogliono googolare: si parla del processo “Alto Piemonte” sulle infiltrazioni della ‘Ndrangheta nel torinese e i contatti di esponenti dei clan con la Juventus). Oppure quelli no?
Le vostre sentenze (basta leggerle) dichiarano che avete realmente commesso i reati, si, COMMESSO i REATI ma che non siete punibili per decorrenza dei termini di prescrizione. I prescritti siete solo voi.
La Juventus in definitiva è stata dichiarata colpevole:
- condannata per diversi reati
- prescritta per altri reati.
- Mostra commenti precedenti %s di più
-
Al supermercato sono in vendita uova di cioccolato per Pasqua a tema calcistico, con sorprese a tema:
- Inter, contenete un passaporto falso o un orologio da donare;
- Juve, una dose di nandrolone, oppure un libro contabile falsificato o una sim Svizzera;
- Milan, una schedina totocalcio tarocca oppure un’azione di una ditta di fosforo cinese o un finto conto corrente per riciclaggio capitali
-
-
1
-
- Segnala
-
oggi un taxista di napoli mi ha detto testuale: "ci proviamo a vincere ma a milano stan tirando i fili". lo sanno tutti (e tu sei buffo quando cerchi di nasconderlo alla gente che ti vede litigare per qualsiasi cosa o niente. cit ric @andrea)
-
-
1
-
- Segnala
-
In effetti come non tenere in valida considerazione pensieri/opinioni/pareri di un taxista partenopeo, esternate mentre stava rosicando e sgranocchiando in lacrime per l’ennesima flessione a fine campionato
-
-
1
-
- Segnala