evol Inviato Novembre 13, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 13, 2012 che è sta foto in qualità oscena! Facce vedè le venature del legno! hai ragione, chiederò di mandarmene una degna Cita
evol Inviato Novembre 13, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 13, 2012 Vedo solo adesso. Progetto fantastico! Grazie Giorgè! Cita
Giorgè Inviato Novembre 13, 2012 Segnala Inviato Novembre 13, 2012 Mi farei fare una Explorer con la paletta split. Cita
evol Inviato Novembre 14, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 14, 2012 Mi farei fare una Explorer con la paletta split. Il tamarro che è in te (à Richard è levate quer gatto morto dalla testa!) Cita
-Oby- Inviato Novembre 14, 2012 Segnala Inviato Novembre 14, 2012 http://youtu.be/5z3S-fsePGU PD.... Cita
Giorgio V. Inviato Novembre 14, 2012 Segnala Inviato Novembre 14, 2012 I know. Sexiest guitar ever. Costano sui 6000 dollari 'ste chitarre, e non mi sembra manco troppo. Mi fanno solo una voglia mostruosa. Quella roba, nella reeves, con un klon davanti, deve essere la cazzo di apoteosi. Cita
-Oby- Inviato Novembre 14, 2012 Segnala Inviato Novembre 14, 2012 Quella roba, nella reeves, con un klon davanti, deve essere la cazzo di apoteosi. Madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò immagino già con la mia hiwatt....mi si sta indurendo :facepalm: :facepalm: Cita
evol Inviato Novembre 15, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 15, 2012 che smascellamento! Non fatemi vedere stè cose altrimenti non riesco a pazientare finché non sia finita la mia! Cita
Giorgio V. Inviato Novembre 15, 2012 Segnala Inviato Novembre 15, 2012 Decisamente! State tenendo d'occhio anche il peso? Lo strap dove lo collochi? sulla spallina o dietro il manico (se non erro nelle 58 è corretto sulla spalla). Cita
evol Inviato Novembre 16, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 16, 2012 Decisamente! State tenendo d'occhio anche il peso? Lo strap dove lo collochi? sulla spallina o dietro il manico (se non erro nelle 58 è corretto sulla spalla). spallina! il peso dovrebbe essere mooolto contenuto Cita
Giorgio V. Inviato Novembre 16, 2012 Segnala Inviato Novembre 16, 2012 Oh yeah. Fai bene ovviamente a mettere lo strap nel posto "giusto", ma dietro il manico secondo me è il posto più comodo possibile per gestire l'inclinazione del manico della chitarra. Cita
Giorgè Inviato Novembre 16, 2012 Segnala Inviato Novembre 16, 2012 Si procede velocemente eh! Per me Vincenzo tra due mesi avrà sta faccia: Cita
Dado Inviato Novembre 16, 2012 Segnala Inviato Novembre 16, 2012 http://youtu.be/5z3S-fsePGU PD.... ...non lasciamoci distrarre però dal fatto che quel texano di merda ha un suono pauroso di suo,PD! Cita
evol Inviato Novembre 16, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 16, 2012 Si procede velocemente eh! Per me Vincenzo tra due mesi avrà sta faccia: A Giorgè io ce l'ho sempre quella faccia!! Cita
evol Inviato Novembre 19, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 19, 2012 oggi è arrivata una lettura molto stimolante (da cesso e oltre) che mi ha chiarito qualche dubbietto che ancora avevo Cita
evol Inviato Novembre 19, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 19, 2012 e ora comincia il vero godimento: Cita
Giorgè Inviato Novembre 19, 2012 Segnala Inviato Novembre 19, 2012 Meravigliosa, se sbagliate qualcosa vengo su e ve corco de botte! Cita
evol Inviato Novembre 19, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 19, 2012 Meravigliosa, se sbagliate qualcosa vengo su e ve corco de botte! Ma che sbagliate? Ogni giorno seguo scrupolosamente ogni cosa al millimetro credimi! Il problema è che non si tratta di una les paul e non esiste un project ufficiale della 1958. Qualcuno ha fatto delle repliche misurando le poche originali ma per il resto tutto quello che c'è in giro è fuffa, Gibson custom shop compreso. Qualche discussione in merito al dilemma la trovate qui Posso chiederti un favore Giorgè? Tu che sei iscritto al Les Paul forum puoi chiedere ad Eric Ernest quanto è spesso il body della sua 58 V originale? E anche le dimensioni della striscia in gomma antiscivolo? Abbiamo ancora qualche dubbio su queste due questioni Cita
Giorgio V. Inviato Novembre 19, 2012 Segnala Inviato Novembre 19, 2012 Posso chiederti un favore Giorgè? Tu che sei iscritto al Les Paul forum puoi chiedere ad Eric Ernest quanto è spesso il body della sua 58 V originale? E anche le dimensioni della striscia in gomma antiscivolo? Abbiamo ancora qualche dubbio su queste due questioni Se vuoi domani apro un thread al riguardo sul LPF.. EDIT: Fatto. Cita
evol Inviato Novembre 20, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 20, 2012 Se vuoi domani apro un thread al riguardo sul LPF.. EDIT: Fatto. Lo stava per fare pure Giorgè! Oh, ma mi volete proprio bene eh? Cita
Recommended Posts