Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

I know. Sexiest guitar ever. Costano sui 6000 dollari 'ste chitarre, e non mi sembra manco troppo. Mi fanno solo una voglia mostruosa.

Quella roba, nella reeves, con un klon davanti, deve essere la cazzo di apoteosi.

Inviato

Quella roba, nella reeves, con un klon davanti, deve essere la cazzo di apoteosi.

Madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò immagino già con la mia hiwatt....mi si sta indurendo :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm::lol::sorrisone:

Inviato

Decisamente! State tenendo d'occhio anche il peso?

Lo strap dove lo collochi? sulla spallina o dietro il manico (se non erro nelle 58 è corretto sulla spalla).

spallina! il peso dovrebbe essere mooolto contenuto ;)

Inviato

Meravigliosa, se sbagliate qualcosa vengo su e ve corco de botte! :lol:

Ma che sbagliate? Ogni giorno seguo scrupolosamente ogni cosa al millimetro credimi!

Il problema è che non si tratta di una les paul e non esiste un project ufficiale della 1958.

Qualcuno ha fatto delle repliche misurando le poche originali ma per il resto tutto quello che c'è in giro è fuffa, Gibson custom shop compreso.

Qualche discussione in merito al dilemma la trovate qui

Posso chiederti un favore Giorgè? Tu che sei iscritto al Les Paul forum puoi chiedere ad Eric Ernest quanto è spesso il body della sua 58 V originale? E anche le dimensioni della striscia in gomma antiscivolo? Abbiamo ancora qualche dubbio su queste due questioni ;)

Inviato
Posso chiederti un favore Giorgè? Tu che sei iscritto al Les Paul forum puoi chiedere ad Eric Ernest quanto è spesso il body della sua 58 V originale? E anche le dimensioni della striscia in gomma antiscivolo? Abbiamo ancora qualche dubbio su queste due questioni ;)

Se vuoi domani apro un thread al riguardo sul LPF..

EDIT: Fatto.