Ric67 Inviato Maggio 6, 2013 Segnala Inviato Maggio 6, 2013 ho solo avuto la fortuna d'incontrare una persona davvero speciale che non ha avuto problemi a farmi vedere la sua collezione e provare alcuni strumenti. di dove sei? Cita
Ric67 Inviato Maggio 6, 2013 Segnala Inviato Maggio 6, 2013 ahaha ok..mi pareva la CC4 su cui sbavavo da luckymusic qui a MI.. Cita
gibson335pro Inviato Maggio 6, 2013 Segnala Inviato Maggio 6, 2013 ahaha ok..mi pareva la CC4 su cui sbavavo da luckymusic qui a MI.. ti sei sbagliato!... Cita
marco_white Inviato Maggio 6, 2013 Segnala Inviato Maggio 6, 2013 Ho preso in mano una R8 2013, bella, non c'è che dire. Per provare un ampli ho preferito una R7 2012 che ha gli stessi pickup della mia, ma l'R8 sembrava decisamente più vera anche al tatto, mi ha dato l'impressione che non siano solo le aniline diverse, ma la nitro esterna. Era davvero bellissima, tra laltro anche come washed cherry era più un tea burst piuttosto che un rosso forte. Cita
Zado Inviato Maggio 6, 2013 Segnala Inviato Maggio 6, 2013 se è lo stesso che "importava" i Cornford lascia perde... peraltro la cornford pare stia smettendo di produrre i propri ampli....con conseguente ribassone di prezzi da andertons...se qualcuno vuole... Cita
Nervous Nick Inviato Maggio 6, 2013 Segnala Inviato Maggio 6, 2013 Hahaha lo rivorresti eh?? Per non parlare del trade master, Ninetta!! Cita
Lino Pelle Inviato Maggio 7, 2013 Segnala Inviato Maggio 7, 2013 Mi mancano tanto! Volko per cazzeggiare ci sono sempre io Cita
Recommended Posts