Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

io accorcerei un altro po' la scala magari e metterei dei blocchi al posto dei piccioni o dei dots...

Non vi preoccupate quello é il nuovo modello per il 2012 :TRsorrisone:

Inviato

io accorcerei un altro po' la scala magari e metterei dei blocchi al posto dei piccioni o dei dots...

ahahha!!:TRsorrisone:

A vederla mi piace molto, però son d'accordo con te che è una copia. Se dovessi prendermi una cosa così, andrei da mamma G, chiaro.

Inviato

Mancano solo i block, la scala è già corta!

24,5 se non erro!

Inviato

Ci sono state delle PRS anni fa con il sistema stoptail+abr.

Mai prima d'ora in una singlecut :TRsorrisone:

Mi lascia abbastanza indifferente, il tremolo PRS per me è il top e il loro stoptail anche era veramente ottimo, chissà perchè quest'aggiunta... :lol:

Inviato

La prs stile Fender prende a piene mani anche dal precision... Vedi mascherina.

Inguardabile.

Orripilante.

Meglio stile Gibson...

Ora ci manca solo la Prs stile Ibbbanez :popcorn:

Inviato

le due stratoidi sono abbastanza inguardabili.

Ma questa é la strato PRS a mio avviso:

La 305

La SC58 immagino sarà solo una serie speciale. La SC245 é già l'interpretazione di una Les Paul da parte di PRS. Ed é una chitarra meravigliosa, provata varie volte.

Pur da amante incondizionato del marchio, devo ammettere che ultimamente si sono un po' persi. E stanno uscendo troppe serie speciali.

Inviato

le due stratoidi sono abbastanza inguardabili.

Ma questa é la strato PRS a mio avviso:

La 305

La SC58 immagino sarà solo una serie speciale. La SC245 é già l'interpretazione di una Les Paul da parte di PRS. Ed é una chitarra meravigliosa, provata varie volte.

Pur da amante incondizionato del marchio, devo ammettere che ultimamente si sono un po' persi. E stanno uscendo troppe serie speciali.

Sono d'accordo.

Era una bella alternativa con la Custom e la Mccarty, ma adesso hanno un catalogo da mal di testa.

Forse era meglio non allargarsi...

Inviato

Sto solo aspettando che le mettano anche il battipenna! :D

per sentito dire pare che invece in USA tra private stock e cazzi e mazzi vendano comunque un botto.

Penso che siano richieste degli utenti a portarli a fare ste porcatine...

Decisamente meglio una R9 se cerchi una chitarra così :TRangelo:

Inviato

IMO una chitarra inutile. Il Wraparound è così bello e comodo come ponte. E se deve essere una simil Les Paul così spudorata e pure costosa La stragrande maggioranza delle persone, a meno di essere endorser, si prenderà una Historic IMO.

Inviato

IMO una chitarra inutile. Il Wraparound è così bello e comodo come ponte. E se deve essere una simil Les Paul così spudorata e pure costosa La stragrande maggioranza delle persone, a meno di essere endorser, si prenderà una Historic IMO.

Concordo..tra le due tutta la vita una Historic, almeno imho.