pino Inviato Novembre 28, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 28, 2013 Ho chiesto a Tom cosa usa come tura pori, vediamo che dice Che è sto Boker Valè? Cita
Guest Alucard Inviato Novembre 28, 2013 Segnala Inviato Novembre 28, 2013 Ho chiesto a Tom cosa usa come tura pori, vediamo che dice Che è sto Boker Valè? Te la spieghero' in separata sede per non inquinar il 3d...prova a digitar il nome nel motore di ricerca del forum e riderai :) Comunque Boker é sinonimo di chitarra "storta" e fatta con i piedi. Cita
pino Inviato Novembre 28, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 28, 2013 Te la spieghero' in separata sede per non inquinar il 3d...prova a digitar il nome nel motore di ricerca del forum e riderai :) Comunque Boker é sinonimo di chitarra "storta" e fatta con i piedi. Lo farò subito Cita
Giulio60 Inviato Novembre 28, 2013 Segnala Inviato Novembre 28, 2013 Ben bene procede alla grande Dovrebbeessere turapori in pasta e poi tirato a tampone morbido… dovrebbe Cita
Guest massy Inviato Novembre 28, 2013 Segnala Inviato Novembre 28, 2013 ma qualcuno sa che sostanza viene usata come turapori? Anche quando si vide il work in progress dei lavori di Jaeger usava questa sorta di pasta colorata. Un turapori all'acqua é molto più liquido di così, e comunque incolore. secondo me in mezzo ci mettono anche della segatura di mogano...e del colore ad hoc...vien fuori quella poltiglia Cita
Lino Pelle Inviato Novembre 28, 2013 Segnala Inviato Novembre 28, 2013 Un turapori nero!? Chissà cos'è. Cita
Guest marc Inviato Novembre 28, 2013 Segnala Inviato Novembre 28, 2013 Mi hai messo la voglia di nutella!!! Cita
pino Inviato Novembre 28, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 28, 2013 Mi hai messo la voglia di nutella!!! Perchè quella E' nutella! Cita
ghirmo Inviato Novembre 28, 2013 Segnala Inviato Novembre 28, 2013 Che è sto Boker Valè? un liutaio italiano. maggiori dettagli a gigixl84 Cita
molokaio Inviato Novembre 28, 2013 Segnala Inviato Novembre 28, 2013 post da cui deriva Spatatrack! Cita
Guest Re Mida Inviato Novembre 28, 2013 Segnala Inviato Novembre 28, 2013 3d stilosissimo e super presidenziale. Il Baolo è decaduto. Cita
pino Inviato Novembre 28, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 28, 2013 3d stilosissimo e super presidenziale. Il Baolo è decaduto. Se il presidente legge questo commento ti manda "i picciotti" a casa! Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Novembre 28, 2013 Segnala Inviato Novembre 28, 2013 ehhh il bru ha ragione, anche se ho preso una les paul 10 giorni fa, ma è roba canonica, molto molto meno sculander di questa sta venendo fuori un lavorone eh Cita
Giulio60 Inviato Novembre 28, 2013 Segnala Inviato Novembre 28, 2013 ehhh il bru ha ragione, anche se ho preso una les paul 10 giorni fa, ma è roba canonica, molto molto meno sculander di questa sta venendo fuori un lavorone eh Canonica quella li ???????????? Restituiscila subito indegno !!! :) Cita
pino Inviato Novembre 28, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 28, 2013 ehhh il bru ha ragione, anche se ho preso una les paul 10 giorni fa, ma è roba canonica, molto molto meno sculander di questa sta venendo fuori un lavorone eh Lello, per te anche una '59 originale sarebbe "canonica" Cita
Guest massy Inviato Novembre 29, 2013 Segnala Inviato Novembre 29, 2013 3d stilosissimo e super presidenziale. Il Baolo è decaduto. dallo status di presidente non si può decadere...anche a Berlusconi continuano a chiamarlo presidente! 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Novembre 29, 2013 Segnala Inviato Novembre 29, 2013 ma a sto punto la domanda che da senso al 3d nessuno la fa? allora la faccio io: Presidé, che chitaRa ti sei comprato? come Baolo risponde per me si può chiudere Cita
evol Inviato Novembre 30, 2013 Segnala Inviato Novembre 30, 2013 no beh ma è bandito a livello internazionale il palissandro brasiliano....in germania son successi casini di tutti i tipi ad esempio. Per la mia V Rivolta ci ha venduto la tastiera in Braz senza problemi...boh! Cita
pino Inviato Dicembre 5, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 5, 2013 Ancora no.... Spero entro fine settimana di poter aggiornare c***o! Cita
Guest Re Mida Inviato Dicembre 5, 2013 Segnala Inviato Dicembre 5, 2013 ma a sto punto la domanda che da senso al 3d nessuno la fa? allora la faccio io: Presidé, che chitaRa ti sei comprato? come Baolo risponde per me si può chiudere Una les paul canonica . Sarà una standard degli anni 90. Da pijà a schiaffoni. Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Dicembre 5, 2013 Segnala Inviato Dicembre 5, 2013 ecco la mia "canonica" CC8 "the Beast" Cita
Guest Re Mida Inviato Dicembre 5, 2013 Segnala Inviato Dicembre 5, 2013 Un canonico vattelo a pijà n'der culo 1 Cita
pino Inviato Dicembre 5, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 5, 2013 ecco la mia "canonica" CC8 "the Beast" "canonica" un cazzo! Cita
Recommended Posts