Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

In un'altra ha montato dei Tom Holmes con cover Wizz ad esempio.

Io ho conosciuto gli OX4 da pochissimo. La malattia per i PAF buticc me l'avete passata voi  :facepalm:

Avuti gli Holmes in tutte e tre le versioni esistenti...

Diciamo che la scelta del picappo in base alla chitarra è una di quelle cose ch emi fa realmente apprezzare il lavoro di Tom 

Inviato

Avuti gli Holmes in tutte e tre le versioni esistenti...

Diciamo che la scelta del picappo in base alla chitarra è una di quelle cose ch emi fa realmente apprezzare il lavoro di Tom 

e te pareva  :facepalm:

Chi meglio di lui può conoscere le peculiarità dello strumento....poi certo, se dovessero stancarmi basta un paio di Stephen Design e vinco facile  :devil:

Inviato

sono immune a qualsiasi forma di gas, ma quando si parla di pickup vado subito a guardare l'estratto conto  :facepalm:

Non vi devo leggere.

Mirko, questi fatboy costano pure poco e li fa double cream. Secchi e brillanti? O caldi e acustici?

Inviato

sono immune a qualsiasi forma di gas, ma quando si parla di pickup vado subito a guardare l'estratto conto  :facepalm:

Non vi devo leggere.

Mirko, questi fatboy costano pure poco e li fa double cream. Secchi e brillanti? O caldi e acustici?

li sto puntando da quando sono usciti...però purtroppo niente recensioni...

Inviato

Mirko senza inquinare il 3d di Pino, perchè non apri un bel 3d di là e ci parli un pò dei nuovi paf che hai provato???  :smile:

Marco no problema, io sono il primo ad inquinare i 3d altrui  :devil:

Inviato

Un giorno magari tornerò a scrivere e commenterò tutti i nuovi....

I fbg sono montati su una Explorer Murphy 58...diciamo che i commenti potrebbero essere tediati dalla chitarra.

Ricordo però il commento di bartlett: a determinati livelli tutto dipende da dove li si monta

Mirko

• Like 1
Inviato

Ma quando aulla stessa chitarra avvicendate diversi pu (almeno 3 o 4 diversi intendo), riuscite a memorizzare le caratteristiche di ognuno e fare il confronto A B C D in testa ?

Le operazioni di sostituzione si mangiano + o - 45 minuti a coppia, in questo lasso di tempo non vi dimenticate il suono precedente ?

Oppure come fate ?

Chiedo questo perche' talvolta le differenze tra una coppia di pu e l'altra sono minime, si percepiscono, ma poi ricordarle per confrontarle con una coppia montata dopo 4 ore mi riesce difficile

• Like 2
Inviato

Complimenti Pino, molto bella. Ottima anche la scelta degli wizz, se sono gli ultimi che mi ha fatto provare il culone sono bellissimi, quasi a livello SD IMHO.

Grazie Francè! I pickups sono i Wizz Premium Clone mi pare. SD ordinati ma Dave si fa allegramente i cazzi suoi e quando gli chiedo a che punto è spara un sacco di minchiate. Mi aveva garantito la consegna entro fine novembre, e siamo a Natale! 

Minkia ma che action gli ha settato? Rasotastiera proprio! :blink:

Si molto bassa, infatti mi ha detto di alzarla un po' appena arriva la chitarra.

Inviato

Grazie Francè! I pickups sono i Wizz Premium Clone mi pare.

ieri mi sono letto un po' di mylespaul, i Wizz a quanto pare sono al momento tra i migliori in commercio. Curioso che dall'Europa stanno venendo la maggior parte dei pickup su cui si discute maggiormente: Amber, Wizz e OX4.

Chiaramente rimangono i bouticcari americani tipo SD ecc.

Buras, BPAFC che sarebbe?

Inviato

ieri mi sono letto un po' di mylespaul, i Wizz a quanto pare sono al momento tra i migliori in commercio. Curioso che dall'Europa stanno venendo la maggior parte dei pickup su cui si discute maggiormente: Amber, Wizz e OX4.

Chiaramente rimangono i bouticcari americani tipo SD ecc.

Buras, BPAFC che sarebbe?

Credevo che OTPG fossero inglesi.

Inviato

Croazia se non erro. Poi ci sono gli Amber in Germania (c'é Bonamassa che li prova in un video, hanno un suono incredibile), e poi gli OX4 from UK.

Marco ma sei sicuro croazia?...cmq sul sito non c'è scritto...ma precisiamo dinuovo che stiamo parlando dei premium clone, e non di quelli che ha prodotto dall'inizio fino a un anno fà...

cmq ricordo benissimo quando lanciò sul mercato i premium...fece anche un pre-ordine sul suo sito...sono andati talmente bene che li ha tenuti come linea standard...

amber secondo me è il migliore...

Inviato

Vedo che Gino ha due set di quelli Crucchi in listino!

Prezzoni comunque eh... :rolleyes:

si, e guarda i sample degli spirit of 59....

sono di un certo m.nuzzo...

lo conoscete? :rolleyes:

io cmq su quei sample ho capito che amber sono davero i migliori...solo che 400 patate :facepalm:

Inviato

Vedo che Gino ha due set di quelli Crucchi in listino!

Prezzoni comunque eh... :rolleyes:

troppo per me, 400 euro sono veramente tante

Credevo che OTPG fossero inglesi.

non ne so nulla

Marco ma sei sicuro croazia?...cmq sul sito non c'è scritto...ma precisiamo dinuovo che stiamo parlando dei premium clone, e non di quelli che ha prodotto dall'inizio fino a un anno fà...

cmq ricordo benissimo quando lanciò sul mercato i premium...fece anche un pre-ordine sul suo sito...sono andati talmente bene che li ha tenuti come linea standard...

amber secondo me è il migliore...

Era Croazia, ora se si é spostato non lo so. Poi potrei sbagliarmi tranquillamente, ma mi pare di ricordare così, mi aveva sorpreso.

Si parla molto bene anche degli electric city RD 59, sempre su mylespaul

Inviato

si, e guarda i sample degli spirit of 59....

sono di un certo m.nuzzo...

lo conoscete? :rolleyes:

io cmq su quei sample ho capito che amber sono davero i migliori...solo che 400 patate :facepalm:

Ehehehe, ho visto ho visto. :smile:

Sì 4 carte sono veramente tanti euri, il doppio di un set standard! :blink:

Fra l' altro vedo sono entrambi alnico V, nella mia ignoranza pensavo che il PAF per eccellenza fosse alnico II.