pino Inviato Novembre 14, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 14, 2013 Incorrerò nelle ire di molti, ma se la fai reliccare...te meno! vorrei farla "S"grattugiare un po' nel back.....poco poco dai Come dicevo prima però niente aging esagerato sul manico che voglio ben suonabile. Gemelle allo specchio però!! Effettivamente ci sono delle somiglianze la tua ha venature più fitte della trama ma il disegno è molto simile e visto gli apprezzamenti che stai prendendo non pià che farmi piacere, quando l'ho vista al SHG un paio di anni fa non ho resistito e l'ho presa. Attendo news. Ciao Ale Appena Tom mi invierà altre foto le posterò immediatamente! PS bellissima chitarra la tua! Cita
Lefty Inviato Novembre 14, 2013 Segnala Inviato Novembre 14, 2013 vorrei farla "S"grattugiare un po' nel back.....poco poco dai Come dicevo prima però niente aging esagerato sul manico che voglio ben suonabile. Appena Tom mi invierà altre foto le posterò immediatamente! PS bellissima chitarra la tua! Grazie è una modestissima R8 noi mancini dobbiamo prendere quello che arriva.... o fare quello che stai facendo te, aspetto però altrimenti mi mettono le valigie fuori dalla porta Cita
pino Inviato Novembre 14, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 14, 2013 Grazie è una modestissima R8 noi mancini dobbiamo prendere quello che arriva.... o fare quello che stai facendo te, aspetto però altrimenti mi mettono le valigie fuori dalla porta Molto bella davvero la tua R8. Io sono mancino ma suono in modo standard. Cita
Lefty Inviato Novembre 14, 2013 Segnala Inviato Novembre 14, 2013 Molto bella davvero la tua R8. Io sono mancino ma suono in modo standard. fortunato te, ci avevo anche provato da destro ma niente sarò mancino forte. Cita
elric Inviato Novembre 14, 2013 Segnala Inviato Novembre 14, 2013 noi mancini dobbiamo prendere quello che arriva.... ... tristemente quoto Cita
pino Inviato Novembre 14, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 14, 2013 Пиздец! Inviato utilizzando Topatalk ho dovuto usare il google traduttore Cita
Guest Alucard Inviato Novembre 14, 2013 Segnala Inviato Novembre 14, 2013 Io pure sono mancino ma suono da "destro"... Пиздец! (pidzietz!) quante volte l'ho sentito in casa per anni haahahha Cita
pino Inviato Novembre 14, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 14, 2013 Io pure sono mancino ma suono da "destro"... Пиздец! (pidzietz!) quante volte l'ho sentito in casa per anni haahahha Sai una vosa Valè, quando nella mia testa immagino un arpeggio o il fingerpicking in un brano acustico in automatico mi parte la mano sinistra, ma all'atto pratico non riesco a farlo, o meglio ho difficoltà a usare la mano destra sulla tastiera, giusto 3 accordi riesco a fare in maniera mancina... PS quante minchia di lingue conosci? Cita
-Oby- Inviato Novembre 14, 2013 Segnala Inviato Novembre 14, 2013 Il top mi ricorda la mia stinger.... Cita
Guest Alucard Inviato Novembre 14, 2013 Segnala Inviato Novembre 14, 2013 Sai una vosa Valè, quando nella mia testa immagino un arpeggio o il fingerpicking in un brano acustico in automatico mi parte la mano sinistra, ma all'atto pratico non riesco a farlo, o meglio ho difficoltà a usare la mano destra sulla tastiera, giusto 3 accordi riesco a fare in maniera mancina... PS quante minchia di lingue conosci? Io quando "mimo" la chitarra (tipo air guitar per capirsi) ancora faccio le note con la destra e faccio finta di dar le pennate con la sinistra...vedi tu Per il russo: non conosco il russo solo qualche parola qui e là...ho vissuto 4 anni con una ragazza russa la sentivo "imprecare" tutto il giorno Cita
pino Inviato Novembre 14, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 14, 2013 Il top mi ricorda la mia stinger.... ed è un bene o un male? Io quando "mimo" la chitarra (tipo air guitar per capirsi) ancora faccio le note con la destra e faccio finta di dar le pennate con la sinistra...vedi tu Per il russo: non conosco il russo solo qualche parola qui e là...ho vissuto 4 anni con una ragazza russa la sentivo "imprecare" tutto il giorno Buongustaio! Cita
-Oby- Inviato Novembre 15, 2013 Segnala Inviato Novembre 15, 2013 ed è un bene o un male? Buongustaio! Secondo te?!?!?? 1 Cita
pino Inviato Novembre 15, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 15, 2013 Secondo te?!?!?? Se sei un gasato/gasomane è un male incurabile! Ma per fortuna in questo periodo su RC vanno di moda le Tele Cita
keithcello Inviato Novembre 16, 2013 Segnala Inviato Novembre 16, 2013 Bellissimi questi topic, si vede nascere lo strumento...non oso immaginare quando si arriverà alla verniciatura... Cita
pino Inviato Novembre 16, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 16, 2013 Bellissimi questi topic, si vede nascere lo strumento...non oso immaginare quando si arriverà alla verniciatura... Manca poco e iniziamo con la finitura Cita
Giulio60 Inviato Novembre 26, 2013 Segnala Inviato Novembre 26, 2013 ...saranno 11 giorni che sta lucidando ? Cita
pino Inviato Novembre 26, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 26, 2013 mi ha detto ieri che avrebbe cominciato il pore filler(se scrive così?!) entro stasera. Le foto arriveranno prestissimo prometto!!! Cita
Lino Pelle Inviato Novembre 26, 2013 Segnala Inviato Novembre 26, 2013 Ma gli hai dato già un nome? Cita
pino Inviato Novembre 26, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 26, 2013 Ma gli hai dato già un nome? certo! Canadian Bitch, o semplicemente Bitch Cita
pino Inviato Novembre 28, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 28, 2013 Verniciatura ufficialmente iniziata. Ecco il pore filler. Cita
Guest massy Inviato Novembre 28, 2013 Segnala Inviato Novembre 28, 2013 secondo me te la manda così! 2 Cita
marco_white Inviato Novembre 28, 2013 Segnala Inviato Novembre 28, 2013 ma qualcuno sa che sostanza viene usata come turapori? Anche quando si vide il work in progress dei lavori di Jaeger usava questa sorta di pasta colorata. Un turapori all'acqua é molto più liquido di così, e comunque incolore. Cita
Giorgè Inviato Novembre 28, 2013 Segnala Inviato Novembre 28, 2013 L'ha scagazzata tutta!!! :lol: Cita
Guest Alucard Inviato Novembre 28, 2013 Segnala Inviato Novembre 28, 2013 secondo me te la manda così! Haahah ribatteziamola : Canadian Boker 1 Cita
Recommended Posts