Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ho un crybaby classic gcb95f con fasel rosso che per certe cose mi piace ma per le sonorità vintage non ci azzecca troppo e un vox847 che se uso con qualche pedale di gain mi porta dentro dei ronzii da friggitrice

se ho ben capito l'mc404 ha questo booster/buffer che è attivabile indipendentemente dal wah e la cosa mi interessa assai

Inviato

ho un crybaby classic gcb95f con fasel rosso che per certe cose mi piace ma per le sonorità vintage non ci azzecca troppo e un vox847 che se uso con qualche pedale di gain mi porta dentro dei ronzii da friggitrice

se ho ben capito l'mc404 ha questo booster/buffer che è attivabile indipendentemente dal wah e la cosa mi interessa assai

Purtroppo non è attivabile INDIPENDENTEMENTE dal wah, affinchè l'MC404 funzioni il wah deve essere acceso: un volta acceso puoi scegliere se inserirlo oppure no e se usarlo come buffer (col boost a zero) o come booster vero e proprio (fino a 20 db). Credo che con una banale modifica si potrebbe ottenere il risultato che chiedi, ossia MC404 indipendente dal wah...non nascondo che un pensierino ce l'avevo fatto, poi ho preso il K-lone di Sergio (che ha già al suo interno un buffer) e ho lasciato perdere... ;)

• 3 weeks later...
Inviato

New entry in pedalboard, il Lunar Module Deluxe scala facilmente il Sun Drive, che adesso attende nella sua scatola il suo prossimo proprietario.  :sorrisone:

post-931-0-86003900-1384429990_thumb.jpg

• 1 month later...
Inviato

Nuova arrivata in casa! Finalmente ho una telecaster  :sorrisone:
Si tratta di una Classic Player 60, presa usata e modificata secondo mio gusto con un set di Lollar Special T, pot CTS e sellette compensate in ottone. La chitarra alla fine è costata quanto una Classic Player 60 nuova, ma suona molto meglio secondo me.

naj5.jpg

pqxu.jpg

4m33.jpg

Inviato

Ho come l'impressione che ti piacciano le chitarre nere...

Ahahah non mi dispiacciono, ma in realtà la tele l'avrei preferita di un altro colore, ma ho avuto un occasione e ne ho approfittato. Il mio colore preferito è blonde.. Chissà magari un giorno :whistle:

• 4 weeks later...
Inviato

Aggiornamento in pedalboard, fuori il choruslab e dentro il JHS Angry Charlie e Ditto Looper

62z3.jpg

La strato è andata a farsi bella dal mio liutaio di fiducia per una ritastinatura con tasti medium jumbo e per l'occasione ho fatto un upgrade al capotasto, adesso in osso. Precedentemente avevo montato un ponte Callaham. Ecco le foto della bimba..

akz5.jpg

viwo.jpg

ztfw.jpg

f0um.jpg

ae7y.jpg