Avalon Inviato Ottobre 23, 2013 Segnala Inviato Ottobre 23, 2013 già ero in crisi da wah... ora mi avete fatto salire la scimmia per questo! Cita
*juanka78* Inviato Ottobre 23, 2013 Segnala Inviato Ottobre 23, 2013 già ero in crisi da wah... ora mi avete fatto salire la scimmia per questo! Ma tu al momento che stai usando? Cita
Avalon Inviato Ottobre 23, 2013 Segnala Inviato Ottobre 23, 2013 ho un crybaby classic gcb95f con fasel rosso che per certe cose mi piace ma per le sonorità vintage non ci azzecca troppo e un vox847 che se uso con qualche pedale di gain mi porta dentro dei ronzii da friggitrice se ho ben capito l'mc404 ha questo booster/buffer che è attivabile indipendentemente dal wah e la cosa mi interessa assai Cita
*juanka78* Inviato Ottobre 23, 2013 Segnala Inviato Ottobre 23, 2013 ho un crybaby classic gcb95f con fasel rosso che per certe cose mi piace ma per le sonorità vintage non ci azzecca troppo e un vox847 che se uso con qualche pedale di gain mi porta dentro dei ronzii da friggitrice se ho ben capito l'mc404 ha questo booster/buffer che è attivabile indipendentemente dal wah e la cosa mi interessa assai Purtroppo non è attivabile INDIPENDENTEMENTE dal wah, affinchè l'MC404 funzioni il wah deve essere acceso: un volta acceso puoi scegliere se inserirlo oppure no e se usarlo come buffer (col boost a zero) o come booster vero e proprio (fino a 20 db). Credo che con una banale modifica si potrebbe ottenere il risultato che chiedi, ossia MC404 indipendente dal wah...non nascondo che un pensierino ce l'avevo fatto, poi ho preso il K-lone di Sergio (che ha già al suo interno un buffer) e ho lasciato perdere... Cita
aner Inviato Ottobre 24, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 24, 2013 Grazie a tutti! Il CAE Wah non posso che straconsigliarlo Cita
marco.desan Inviato Ottobre 24, 2013 Segnala Inviato Ottobre 24, 2013 [quote name="*juanka78*" post="303618" poi ho preso il K-lone di Sergio (che ha già al suo interno un buffer) e ho lasciato perdere... Ho letto sempre benissimo di questo pedale. Cita
*juanka78* Inviato Ottobre 24, 2013 Segnala Inviato Ottobre 24, 2013 Ho letto sempre benissimo di questo pedale. E infatti spacca: per boostare un ampli già in distorsione è la cosa più bella che abbia mai provato... Cita
aner Inviato Novembre 14, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 14, 2013 New entry in pedalboard, il Lunar Module Deluxe scala facilmente il Sun Drive, che adesso attende nella sua scatola il suo prossimo proprietario. Cita
aner Inviato Gennaio 10, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 10, 2014 Nuova arrivata in casa! Finalmente ho una telecaster Si tratta di una Classic Player 60, presa usata e modificata secondo mio gusto con un set di Lollar Special T, pot CTS e sellette compensate in ottone. La chitarra alla fine è costata quanto una Classic Player 60 nuova, ma suona molto meglio secondo me. Cita
Kaplan Inviato Gennaio 10, 2014 Segnala Inviato Gennaio 10, 2014 Ho come l'impressione che ti piacciano le chitarre nere... Cita
aner Inviato Gennaio 10, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 10, 2014 Ho come l'impressione che ti piacciano le chitarre nere... Ahahah non mi dispiacciono, ma in realtà la tele l'avrei preferita di un altro colore, ma ho avuto un occasione e ne ho approfittato. Il mio colore preferito è blonde.. Chissà magari un giorno Cita
aner Inviato Febbraio 7, 2014 Autore Segnala Inviato Febbraio 7, 2014 Aggiornamento in pedalboard, fuori il choruslab e dentro il JHS Angry Charlie e Ditto Looper La strato è andata a farsi bella dal mio liutaio di fiducia per una ritastinatura con tasti medium jumbo e per l'occasione ho fatto un upgrade al capotasto, adesso in osso. Precedentemente avevo montato un ponte Callaham. Ecco le foto della bimba.. Cita
Recommended Posts