hyck Inviato Novembre 22, 2013 Segnala Inviato Novembre 22, 2013 A casa attacco le mie AKG 271 mkII all'uscita headphone della Focusrite Saffire Pro 40 ed ho un volume molto molto basso (lo stesso accadeva con le schede audio precedenti). Partendo dal fatto che sono le cuffie ad avere bisogno di un ampli... me ne consigliate uno senza spendere un botto? Na roba economica ma civile insomma... Daje! Cita
newsound Inviato Novembre 22, 2013 Segnala Inviato Novembre 22, 2013 A1 clone gold, avuto e venduto solo quando ho preso la rme fireface UC che ha un'uscita veramente fantastica. Che impedenza hanno le tue cuffie? Cita
hyck Inviato Novembre 22, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 22, 2013 Dimenticavo: mi ci vorrebbero almeno due uscite stereo. Per almeno due persone insomma. Cita
newsound Inviato Novembre 22, 2013 Segnala Inviato Novembre 22, 2013 Azz.. I'A1 è costruito per le alte impedenze ed ha un'uscita sola.. Cmq sono veramente pochi gli ampli con due uscite.. Cita
T0mmy Inviato Novembre 22, 2013 Segnala Inviato Novembre 22, 2013 Se vuoi degli ottimi prodotti senza svenarti, potresti cercare gli amplificatori della Rolls. L'HA43 è abbastanza abbordabile, e potrebbe fare quello che ti serve (con un paio di uscite per eventuali espansioni future... ). Cita
hyck Inviato Novembre 22, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 22, 2013 Eh, il rollsino già mi garba Cita
Guest Alucard Inviato Novembre 22, 2013 Segnala Inviato Novembre 22, 2013 Vendi le cuffie e comprane altre...ti costa meno...chiti ha consigliato AKG? Cita
hyck Inviato Novembre 22, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 22, 2013 Non chi pensi tu. Te l'avevo pure detto... Ingegnere con la memoria di elefante, peccato che l'elefante sia morto. Cita
Guest Alucard Inviato Novembre 23, 2013 Segnala Inviato Novembre 23, 2013 Non chi pensi tu. Te l'avevo pure detto... Ingegnere con la memoria di elefante, peccato che l'elefante sia morto. Si' lo so era una battuta fatta per veder la tua reazione (reazione che ho indovinato) Dell'elefante non ho manco la proboscide figurati se ho la memoria Seriamente credo che sia piu' sensato trovar delle cuffie con la giusta impedenza che mettersi ad aggiungere un amplificatore nel mezzo che magari altera pure il segnale e ti ritrovi insoddisfatto. Cita
hyck Inviato Novembre 23, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 23, 2013 Il "problema" è che nel frattempo ho risolto... Colpa mia. T0mmy avrà già capito. Ringrazio Dado per lo scambio di PM che mi hanno messo la pulce nell'orecchio. 1 Cita
Guest Alucard Inviato Novembre 23, 2013 Segnala Inviato Novembre 23, 2013 Il "problema" è che nel frattempo ho risolto... Colpa mia. T0mmy avrà già capito. Ringrazio Dado per lo scambio di PM che mi hanno messo la pulce nell'orecchio. E beh ora facci capire no?...Subito a far il misterioso P2ista...si vede che sei amico e conterraneo di Gelli Cita
hyck Inviato Novembre 23, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 23, 2013 Gelli c'ha la casa a 500m da dove abito ora e 100m da dove stavo prima... Non è che ne sia proprio orgoglioso. Niente, impostazione di merda della scheda audio... Mi ha fregato all'inizio con i monitor mackie che mi ha dato T0mmy e... Mi ha fregato ora con le cuffie. Spero solo abbia finito di prendersi gioco di me. Volume c'è, si potrebbe discutere del fatto che sono un po' vuotine... Forse qualcuno le chiamerebbe neutre... Però adesso posso concentrarmi sull'ascolto e capire se mi piacciono o meno. Cita
Guest Alucard Inviato Novembre 23, 2013 Segnala Inviato Novembre 23, 2013 Gelli c'ha la casa a 500m da dove abito ora e 100m da dove stavo prima... Non è che ne sia proprio orgoglioso. Ecco vedi che c'avevo preso? Cazzo voglio venire a trovarti ora... voglio incontrarlo Cita
hyck Inviato Novembre 23, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 23, 2013 Non si vede da 20 anni ormai da queste parti... Ed io non piango di certo. Cita
marco_white Inviato Novembre 25, 2013 Segnala Inviato Novembre 25, 2013 Volume c'è, si potrebbe discutere del fatto che sono un po' vuotine... Forse qualcuno le chiamerebbe neutre... Però adesso posso concentrarmi sull'ascolto e capire se mi piacciono o meno. lo scorso week end ho provato qualche cuffia, per un regalo, e ho finito per prendere delle senn hd 439. Ho provato anche le AKG 142, e appena ascoltate mi sono ricordato perché ho venduto le 240. Sicuramente belle, ma molto, molto neutre. Cita
Recommended Posts