Guest massy Inviato Dicembre 4, 2013 Segnala Inviato Dicembre 4, 2013 Ed eccomi qua a mostrarvi l'ennesimo lavorone del nostro caro zietto Billy...la mia amata Rg7 Prestige necessitava di una bella riverniciatura dopo anni di suonate e qualche botta di troppo. Volevo un bianco leggermente "sporco", non un bianco sterile, rigorosamente poly, no nitro per ragioni di durata e contesto(è pur sempre una chitarra moderna). Io non so come fa, ma Marco ha azzeccato senza problemi il colore che avevo in mente...il trasparente scelto é opaco satinato e contribuisce a rendere ancora più particolare l'effetto finale... È stata poi presa una bella decal bicolore che risulta ancora più bella dell'originale, fatta benissimo tra l'altro, e in rilievo come l'originale. Lo spessore della poli è giusto, non è la bara di vernice che c'era prima e non è il velo di una nitro tipica...devo cablare ancora l'elettronica ma intanto ho montato l'hardware...vi lascio qualche foto e rinnovo i complimenti a Marco per aver fatto un lavoro della madonna! 1 Cita
Guest Alucard Inviato Dicembre 4, 2013 Segnala Inviato Dicembre 4, 2013 Bellissima, Marco e' una garanzia ormai non ne sgarra una!!! L'ho provata questa chitarra e mi piacerebbe riprovarla ora sia per vedere dal vivo il risultato che per risuonarla...mi piacque molto all'epoca! Concordo sulla scelta della poli....nitro é troppo delicata per questo tipo di strumento "moderno" che non deve sembrare per forza vissuto. C'avrei messo due EM707 ma questi son gusti (pessimi) personali Grande a te per l'idea e a Marco per la bella realizzazione! :devil: Cita
Giorgè Inviato Dicembre 4, 2013 Segnala Inviato Dicembre 4, 2013 Veramente bravo Marco, ti sta dietro su tutto, è veloce e quando tocca al tuo lavoro non lo molla finchè non l'ha portato a termine. Cita
marco_white Inviato Dicembre 4, 2013 Segnala Inviato Dicembre 4, 2013 bel colore, riesce a rendere una chitarra del genere con una certa eleganza. Complimenti a entrambi. Cita
ZioBilly Inviato Dicembre 4, 2013 Segnala Inviato Dicembre 4, 2013 Grazie a Massy, che come sempre si è dimostrato di correttezza fuori dal comune, poi è sempre un piacere avere a che fare con lui. Allego altra foto: non credo ci sia niente di più difficile (per me, per uno che è capace no... ) da fotografare di un bianco satinato, ma tant'è: Cita
-Oby- Inviato Dicembre 4, 2013 Segnala Inviato Dicembre 4, 2013 Grazie a Massy, che come sempre si è dimostrato di correttezza fuori dal comune, poi è sempre un piacere avere a che fare con lui. Allego altra foto: non credo ci sia niente di più difficile (per me, per uno che è capace no... ) da fotografare di un bianco satinato, ma tant'è: Stavo per dire..ma manca un pezzo di chitarra sull'attacco del manico! Cita
Stormblast Inviato Dicembre 4, 2013 Segnala Inviato Dicembre 4, 2013 E' quella che ho visto oggi su Facebook, Marco? Fantastica davvero! I colori satinati li adoro in tutte le salse Cita
Guest Alucard Inviato Dicembre 4, 2013 Segnala Inviato Dicembre 4, 2013 Grazie a Massy, che come sempre si è dimostrato di correttezza fuori dal comune, poi è sempre un piacere avere a che fare con lui. Allego altra foto: non credo ci sia niente di più difficile (per me, per uno che è capace no... ) da fotografare di un bianco satinato, ma tant'è: Con il satinato non si vede la tua lampada soliTa pero' ... sembra giallo crema nelle tue foto Calboni altro che bianco Cita
ZioBilly Inviato Dicembre 4, 2013 Segnala Inviato Dicembre 4, 2013 Con il satinato non si vede la tua lampada solida pero' ... sembra giallo crema nelle tue foto Calboni altro che bianco Mo' non rompete i cojoni, già l'ho detto mille volte che con la macchinetta digitale sono una sega... mi son pure comprato la Lumix con l'ottica Leica e fa tutto cagare uguale, quindi non c'è nulla da fare... Cita
ZioBilly Inviato Dicembre 4, 2013 Segnala Inviato Dicembre 4, 2013 PRESTIGE....WORLDWIDE ! Che è 'sta cosa? Dopo guardo... Cita
Giorgè Inviato Dicembre 4, 2013 Segnala Inviato Dicembre 4, 2013 Che è 'sta cosa? Dopo guardo... È un capolavoro di film, tra i migliori dell'era contemporanea. Cita
ZioBilly Inviato Dicembre 5, 2013 Segnala Inviato Dicembre 5, 2013 È un capolavoro di film, tra i migliori dell'era contemporanea. ...ma nel cast c'è Bombolo? Comunque, se me lo citano il Nervoso e Giorgè, s'ha da vedere! Cita
Giorgè Inviato Dicembre 5, 2013 Segnala Inviato Dicembre 5, 2013 Fratellastri a 40 anni è il titolo. Mi ci ritrovo parecchio! Cita
-olaf- Inviato Dicembre 5, 2013 Segnala Inviato Dicembre 5, 2013 Chitarra molto bella, il lavoro ancora di più... Colore e finitura davvero notevoli! Cita
Nervous Nick Inviato Dicembre 5, 2013 Segnala Inviato Dicembre 5, 2013 tra l'altro il protagonista del film è Marco Biolcati.... 1 Cita
Recommended Posts