Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Manico e paletta in palissandro, con tastiera in acero "incastonata" per lasciare una sorta di binding...se ne sentiva proprio la mancanza? :facepalm:6c33d22d769f94f3a8be4d1b5d47c76d.png

http://www.fender.com/it-IT/series/fender-select/fender-select-stratocaster-hss-exotic-maple-flame-channel-bound-maple-fingerboard-bing-cherry-burst/

Lasciamo poi stare la "...sensazionale tastiera in acero a occhio di pernice "a canale" con raggio variabile...", o il "...ponte tremolo sincronizzato a due punti..." :sorrisone:

Possibile che la Fender non abbia niente di meglio del traduttore di Google per la sua pagina ufficiale?

Bah... :rolleyes:

Inviato

A me il binding sui manici Fender piace....tipo jaguar o Jazzmaster.

Sì, anche a me il binding piace sui modelli un po' più particolari di Fender, ma su una strato o una tele... bah...

Oltretutto questo non è neanche un binding, hanno semplicemente incastrato la tastiera in una fresatura del palissandro.

Non dico che sia brutta in senso assoluto, ma non riesco a vedercela...avrei preferito che avessero fatto una chitarra nuova, diversa, piuttosto che la solita, miliardesima variazione sulla strato, con risultati discutibili ;)

Inviato

Fosse stato tutto il manico (con tastiera) in palissandro a mo di music man imho sarebbe stata un gioiello.Anche cosi non è brutta,ma il "binding" non ci sta molto.Come idea mi piace comunque

Inviato

la fender che fa un manico in palissandro ?? ma che modello è ??

Per essere puntigliosi (ed io non lo sono affatto  :popcorn: ) anche le Showmaster avevano manico in palissandro, oltretutto Set Neck...

Ma questa strato è inguardabile per me...ed io le strato le adoro.

• 2 weeks later...