guitarGlory Inviato Gennaio 28, 2014 Segnala Inviato Gennaio 28, 2014 Manico e paletta in palissandro, con tastiera in acero "incastonata" per lasciare una sorta di binding...se ne sentiva proprio la mancanza? http://www.fender.com/it-IT/series/fender-select/fender-select-stratocaster-hss-exotic-maple-flame-channel-bound-maple-fingerboard-bing-cherry-burst/ Lasciamo poi stare la "...sensazionale tastiera in acero a occhio di pernice "a canale" con raggio variabile...", o il "...ponte tremolo sincronizzato a due punti..." Possibile che la Fender non abbia niente di meglio del traduttore di Google per la sua pagina ufficiale? Bah... Cita
Nervous Nick Inviato Gennaio 28, 2014 Segnala Inviato Gennaio 28, 2014 la fender che fa un manico in palissandro ?? ma che modello è ?? Cita
Nervous Nick Inviato Gennaio 28, 2014 Segnala Inviato Gennaio 28, 2014 ops scusa ho visto ora il link al sito fender ! Cita
guitarGlory Inviato Gennaio 28, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 28, 2014 la fender che fa un manico in palissandro ?? ma che modello è ?? Un modello brutto :sorrisone: Cita
-Oby- Inviato Gennaio 28, 2014 Segnala Inviato Gennaio 28, 2014 A me il binding sui manici Fender piace....tipo jaguar o Jazzmaster. Cita
guitarGlory Inviato Gennaio 28, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 28, 2014 A me il binding sui manici Fender piace....tipo jaguar o Jazzmaster. Sì, anche a me il binding piace sui modelli un po' più particolari di Fender, ma su una strato o una tele... bah... Oltretutto questo non è neanche un binding, hanno semplicemente incastrato la tastiera in una fresatura del palissandro. Non dico che sia brutta in senso assoluto, ma non riesco a vedercela...avrei preferito che avessero fatto una chitarra nuova, diversa, piuttosto che la solita, miliardesima variazione sulla strato, con risultati discutibili Cita
gius80 Inviato Gennaio 28, 2014 Segnala Inviato Gennaio 28, 2014 la stratocaster con il binding è inguardabile Cita
Zado Inviato Gennaio 28, 2014 Segnala Inviato Gennaio 28, 2014 Fosse stato tutto il manico (con tastiera) in palissandro a mo di music man imho sarebbe stata un gioiello.Anche cosi non è brutta,ma il "binding" non ci sta molto.Come idea mi piace comunque Cita
dr.pitch Inviato Gennaio 28, 2014 Segnala Inviato Gennaio 28, 2014 Mi piace, ma concordo: non sulla strato Cita
Mark Knopfler Inviato Gennaio 28, 2014 Segnala Inviato Gennaio 28, 2014 la fender che fa un manico in palissandro ?? ma che modello è ?? Per essere puntigliosi (ed io non lo sono affatto ) anche le Showmaster avevano manico in palissandro, oltretutto Set Neck... Ma questa strato è inguardabile per me...ed io le strato le adoro. Cita
Mark Knopfler Inviato Gennaio 28, 2014 Segnala Inviato Gennaio 28, 2014 Sarebbe stata fighissima invece, per me, se fosse stato tutto in palissandro, pezzo unico...allora si che starei già sbavando... Cita
dado77 Inviato Gennaio 28, 2014 Segnala Inviato Gennaio 28, 2014 In una parola: ORENDA. Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk Cita
aner Inviato Gennaio 29, 2014 Segnala Inviato Gennaio 29, 2014 Non mi piace affatto. Ormai alla fender non sanno più cosa inventarsi.. Cita
th3madcap Inviato Febbraio 13, 2014 Segnala Inviato Febbraio 13, 2014 e comunque secondo me l'acero dietro il capotasto non dovevano mettercelo. Cita
guitarGlory Inviato Febbraio 13, 2014 Autore Segnala Inviato Febbraio 13, 2014 e comunque secondo me l'acero dietro il capotasto non dovevano mettercelo. Per me non dovevano metterci neanche il resto della chitarra :sorrisone: Cita
*juanka78* Inviato Febbraio 13, 2014 Segnala Inviato Febbraio 13, 2014 Boh...ma fare delle Strato e delle Tele NON Custom Shop decenti, invece? Quella sì che sarebbe una rivoluzione...;-) Cita
Recommended Posts