Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Ripeto, a me sembra bello a giudicare dai samples. Certo, non costa 3 o 400 euro e dentro non ci so' scritte le lodi al Signore, e questo sicuramente non contribuisce a scatenare il dovuto hype.

Quanto al suono mai sentito, è un appunto che si può fare a millemila od....

Inviato

Ripeto, a me sembra bello a giudicare dai samples. Certo, non costa 3 o 400 euro e dentro non ci so' scritte le lodi al Signore, e questo sicuramente non contribuisce a scatenare il dovuto hype.

Quanto al suono mai sentito, è un appunto che si può fare a millemila od....

Ai tempo le definisti in modo ben diverso.  :grin:  :devil:  :sorrisone:  :lol:

Inviato

Fra l'altro i potenziometri mi sembrano troppo vicini agli switch, non si rischia di spostarli con il piede?

Inviato

Non sapevo che il Truce Baldazzi suonasse la chitarra, e nemmeno che fosse vegano.

Fossi in lui smetterei di rappare e mi dedicherei definitivamente allo strumento.

A parte le cazzate, anche a me sembra che siamo sul territorio Zendrive, sarei curioso di sentirlo con una strato, perchè mi pare che suoni bene e sia piuttosto dinamico anche ad alti livelli di gain.

Certo la scatoletta pelosa è ricchionazza forte, +1

• 1 month later...
Inviato

125 euro lo comprerei solo per l'imbottitura della box!!  :lol:

bellino.. a me ricorda un po' il g2d custom overdrive.. che è sempre uno dei più' bei pedalozzi che ho avuto..quello però era un po' più' versatile e doppio, ma anche nel prezzo onestamente..

Inviato

Dammi l'indirizzo così domani notte faccio un'arrivata a rubartelo  :sorrisone:

ti direi di venire a provarlo in saletta (un'altra, non la stessa dell'altra volta), ma questo week end ho talmente tante cose da fare che non sono nemmeno sicuro di riuscire a provarlo.

Se sei qua magari ci si organizza prossimamente, porto anche la THD 2x12, così proviamo meglio Flexi e plexi.

Inviato

oh cacchius guardo il post quasi per caso(ultimamente il tempo a disposizione latita parecchio)e mi accorgo che un mio cliente ce l'aveva ieri in pedaliera e l'abbiamo confrontato con un po di od che avevo in saletta:la prima impressione che mi ha fatto è positiva,mi sembra solamente un po troppo grossino sulle basse,che male non fa,ma forse per smagrirlo un po ci avrei visto bene una eq a tre bande perchè le basse rimangono un pochino troppo gonfie per i mie gusti,comunque su ampli Fender twin e bandmaster suonava molto bene!