Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Letteralmente affascinato e catturato dalla bellezze di questo liutaio italiano di nome Mirko Borghino. In particolare mi è piaciuta molto il modello Karma. Ma sul suo sito ci sono della archtop davvero da spavento. Qualcuno ha qualche info in più su questa liuteria o ha avuto modo di provare qualche sua chitarra?

www.borghinoguitars.com

ok___MRKO-19.jpg

ok___MRKO-23.jpg

ok___MRKO-31.jpg

• Like 1
Inviato

A me me se incastrano i diti già co' una normale con questa sarei a rischio amputazione...

Non avendo voglia di documentarmi chiedo: quelle corde messe li attraverso a che dovrebberò servire???

Anche per me è un po' troppo carica, soprattutto la paletta.

Inviato

...quelle corde messe li attraverso a che dovrebberò servire???

In riferimento al frontale di cui sopra... potrebbe essere la cintura di sicurezza.

Inviato

hyck.. stavo bevendo ed ho sputato tutta l'acqua sulla tastiera!!! 

(A lavoro! :facepalm: )

Detto questo, non avesse la cintura di sicurezza sarebbe molto bella! (figo il video youtube)

Inviato

Oh madonna... il mio exmaestro è endorser della spritz.. gli chiederò lumi!

Mi parlava di questa chitarra magnifica... e me l'ha messa in mano... ma non ricordo se era questa! Troppi bicchieri di vino quella sera!

Mi pare di si.. ha la sigla mb sulla paletta!

Guest Alucard
Inviato

L'acustica di Valerio :lol:

Ahahah appena l'ho vista ho pensato lo stesso...scalloped e con gli intarsi floreali :rotfl:

Guest Alucard
Inviato

Ho fatto il tirocinio pre diploma nel suo laboratorio e ancora oggi collaboro con lui, vi assicuro che è un Liutaio davvero capace e competente.........

Visto lo strumento non lo metto assolutamente in dubbio :)

Inviato

Ho fatto il tirocinio pre diploma nel suo laboratorio e ancora oggi collaboro con lui, vi assicuro che è un Liutaio davvero capace e competente.........

Io lo sapevo... è che sti qua non capiscono na mazza di chitarre! :sorrisone:

A parte gli scherzi... che mi dici delle sue chitarre? Sembrano davvero strumenti molto pregiati e ben fatti oltre ad essere (secondo me) molto belli.

Guest Re Mida
Inviato

No calma, credo che per tutti, come per me, il giudizio era solo estetico e ironico.

Nulla da ridire sulla qualità dello strumento e sul lavoro che contiene  ;)