Uilliman Coscine Terzo Inviato Marzo 9, 2017 Segnala Inviato Marzo 9, 2017 Il Plush è una vita che ce l'ha, se non sbaglio ex Auro... 7 anni minimo... inamovibile. Io apprezzo pure gli alimentatori Panasonic! Bravo! 1 Cita
*juanka78* Inviato Marzo 9, 2017 Segnala Inviato Marzo 9, 2017 I pedali Fuchs qua non se li è mai cacati nessuno, eppure spaccano il culo come pochi...vai a capire... 1 Cita
Davide79 Inviato Marzo 9, 2017 Segnala Inviato Marzo 9, 2017 29 minuti fa, *juanka78* dice: I pedali Fuchs qua non se li è mai cacati nessuno, eppure spaccano il culo come pochi...vai a capire... io ne ho avuti 3 e sinceramente mi sono pentito di aver venduto il Cream prima versione, se un giorno mi ricapita lo prendo al volo... 2 Cita
*juanka78* Inviato Marzo 9, 2017 Segnala Inviato Marzo 9, 2017 io ne ho avuti 3 e sinceramente mi sono pentito di aver venduto il Cream prima versione, se un giorno mi ricapita lo prendo al volo...Io ho avuto il Valve Job e per certe cose era davvero unico. Per fare quei puliti non puliti in stile Dumble con la nota che si mantiene per 2 ore era fantastico. Con nessun altro pedale sono riuscito a farlo. 1 Cita
Micantino Inviato Marzo 9, 2017 Segnala Inviato Marzo 9, 2017 Io avevo il Good Verbrations primo modello. Reverbero molto bello. Cita
BarbaBarba Inviato Marzo 9, 2017 Segnala Inviato Marzo 9, 2017 4 ore fa, Davide79 dice: io ne ho avuti 3 e sinceramente mi sono pentito di aver venduto il Cream prima versione, se un giorno mi ricapita lo prendo al volo... Chiamato? Cita
Raffus Inviato Marzo 9, 2017 Segnala Inviato Marzo 9, 2017 7 ore fa, Davide79 dice: Cosimo quanto pesa l'ampli?? un caz, 18 kg. Però parlate di altro che mi sento male, mi manca quel combatto... mi fa piacere tuttavia che sia finito nelle (gran) mani di Cosimo. 1 Cita
MalvasiaBlues Inviato Marzo 9, 2017 Autore Segnala Inviato Marzo 9, 2017 12 ore fa, Micantino dice: Allora Cosimo, non sopporto la ciabatta dentro la pedaliera, meglio un alimentatore tipo PP2+. CS9 vintage, poca spesa tantissima resa. Il Plush è demodè, però sono pedali che suonano, lo cambierei solo per essere un po alla moda. per il resto OK! Ah dimenticavo, troppo spazi vuoti.. Per la ciabatta non mi dispiace li in quella posizione Il CS9 Originale degli anni 80 è meraviglioso... Spazi vuoti? mmmm...mmmm...ci penserò Cita
MalvasiaBlues Inviato Marzo 9, 2017 Autore Segnala Inviato Marzo 9, 2017 7 ore fa, Davide79 dice: Cosimo quanto pesa l'ampli?? 18 Kg Cita
MalvasiaBlues Inviato Marzo 9, 2017 Autore Segnala Inviato Marzo 9, 2017 7 ore fa, scheggia impazzita dice: Il Plush è una vita che ce l'ha, se non sbaglio ex Auro... 7 anni minimo... inamovibile. Io apprezzo pure gli alimentatori Panasonic! Bravo! E dici bene! Il Fuchs Plush drive è proprio quello di Auro ed è un pedale spettacolare,una dinamica spaventosa, veramente Number 1. I Panasonic ( Alimentatore per cordless ) sono grandiosi,potenti,silenziosi,nessun ronzio,insomma nessun difetto...Presi una decina ad 1 euro l'uno su eBay... E cmq complimenti per la memoria Cita
MalvasiaBlues Inviato Marzo 9, 2017 Autore Segnala Inviato Marzo 9, 2017 33 minuti fa, Raffus dice: un caz, 18 kg. Però parlate di altro che mi sento male, mi manca quel combatto... mi fa piacere tuttavia che sia finito nelle (gran) mani di Cosimo. Cita
MalvasiaBlues Inviato Marzo 9, 2017 Autore Segnala Inviato Marzo 9, 2017 31 minuti fa, francè dice: Ma il mad professor c'è ancora? Yeaaaaaaa 1 Cita
MalvasiaBlues Inviato Marzo 11, 2017 Autore Segnala Inviato Marzo 11, 2017 Tolto Ibanez CS9 perché attualmente inutilizzato, ed in attesa forse di un bel Reverb, giusto per colmare lo spazio vuoto come suggerito da Micantino Cita
Micantino Inviato Marzo 11, 2017 Segnala Inviato Marzo 11, 2017 1 ora fa, MalvasiaBlues dice: Tolto Ibanez CS9 perché attualmente inutilizzato, ed in attesa forse di un bel Reverb, giusto per colmare lo spazio vuoto come suggerito da Micantino È lo spazio giusto per un bel Mobius! 1 Cita
MalvasiaBlues Inviato Marzo 11, 2017 Autore Segnala Inviato Marzo 11, 2017 2 ore fa, Micantino dice: È lo spazio giusto per un bel Mobius! Strymon BigSky molto probabilmente se lo trovo a prezzo giusto 1 Cita
MalvasiaBlues Inviato Marzo 11, 2017 Autore Segnala Inviato Marzo 11, 2017 56 minuti fa, Micantino dice: E per gli effetti? A parte il Chorus non ho mai amato gli effetti Cita
Bananas Inviato Marzo 12, 2017 Segnala Inviato Marzo 12, 2017 12 ore fa, MalvasiaBlues dice: A parte il Chorus non ho mai amato gli effetti Nemmeno io, tranne vibe e leslie. E in effetti un leslie sim ce lo vedrei bene nella tua blues board. Che poi ti fa anche da chorus peraltro. 1 Cita
MalvasiaBlues Inviato Marzo 12, 2017 Autore Segnala Inviato Marzo 12, 2017 2 ore fa, Bananas dice: Nemmeno io, tranne vibe e leslie. E in effetti un leslie sim ce lo vedrei bene nella tua blues board. Che poi ti fa anche da chorus peraltro. Quasi quasi un bel Ditto X2 o per X4 1 Cita
Ric Inviato Marzo 12, 2017 Segnala Inviato Marzo 12, 2017 19 hours ago, MalvasiaBlues said: Strymon BigSky molto probabilmente se lo trovo a prezzo giusto Con un bigsky sarebbe perfetta!! 1 Cita
MalvasiaBlues Inviato Agosto 12, 2017 Autore Segnala Inviato Agosto 12, 2017 Aggiornamento https://drive.google.com/file/d/0B7sw2MHk9ISMX0p4OWV1SjI2VUE/view?usp=sharing 3 Cita
MalvasiaBlues Inviato Agosto 12, 2017 Autore Segnala Inviato Agosto 12, 2017 Adesso, *juanka78* dice: Anche tu col BB, vedo... Io non seguo le mode Cita
Recommended Posts