Giorgio V. Inviato Ottobre 4, 2014 Segnala Inviato Ottobre 4, 2014 Praticamente un Nova System "estremo". Che ne pensate? Per chi non ha paura del digitale sembra un prodotto della madonna (prezzo compreso). Penso a un setup parallelo con il Kemper e questo per gestire preset e tutta l'effettistica....sarebbe strafigo (tanto costa come una pedaliera midi di alto livello). http://shop.fractalaudio.com/FX8_Multi_Effects_Pedalboard_p/fas-007.htm Cita
hivez Inviato Ottobre 4, 2014 Segnala Inviato Ottobre 4, 2014 Ma il prezzo? In promozione 1400 si legge dal sito Cita
hivez Inviato Ottobre 4, 2014 Segnala Inviato Ottobre 4, 2014 Kemper sotto il profilo effettistica come si sta muovendo? Sono poco aggiornato, qualcuno ha news? Cita
newsound Inviato Ottobre 4, 2014 Segnala Inviato Ottobre 4, 2014 Kemper sotto il profilo effettistica come si sta muovendo? Sono poco aggiornato, qualcuno ha news? Cosa ti interessa sapere? Cita
Giorgio V. Inviato Ottobre 4, 2014 Autore Segnala Inviato Ottobre 4, 2014 Il kemper ha effetti integrati. I migliori a mio gusto sono le modulazioni e gli effetti particolari tipo bitcrush etc. Anche OD e Treble booster non sono male. Delay c'è poco rispetto agli standard cui ci sta abituando il mercato, non capisco come mai ci sono 8 wah diversi e niente tape echo o cose del genere. Direi che nel complesso sono molto buoni, ma non eccezionali. Cita
hivez Inviato Ottobre 4, 2014 Segnala Inviato Ottobre 4, 2014 Cosa ti interessa sapere? Il kemper ha effetti integrati. I migliori a mio gusto sono le modulazioni e gli effetti particolari tipo bitcrush etc. Anche OD e Treble booster non sono male. Delay c'è poco rispetto agli standard cui ci sta abituando il mercato, non capisco come mai ci sono 8 wah diversi e niente tape echo o cose del genere. Direi che nel complesso sono molto buoni, ma non eccezionali. Esatto mi interessava sapere a livello di qualità come si stanno muovendo se stanno investendo in ricerca anche in questo settore. Cita
newsound Inviato Ottobre 4, 2014 Segnala Inviato Ottobre 4, 2014 La possibilità di routing è un pò limitata ma gli effetti sono molto validi secondo me. Giorgio il tape delay si riesce a fare, scorri nei preset dei delay Cita
Guest Auro Inviato Ottobre 4, 2014 Segnala Inviato Ottobre 4, 2014 Praticamente un Nova System "estremo". Che ne pensate? Per chi non ha paura del digitale sembra un prodotto della madonna (prezzo compreso). Penso a un setup parallelo con il Kemper e questo per gestire preset e tutta l'effettistica....sarebbe strafigo (tanto costa come una pedaliera midi di alto livello). http://shop.fractalaudio.com/FX8_Multi_Effects_Pedalboard_p/fas-007.htm Come design mi ricorda alcuni prodotti della Line6. Spero e penso che, senza nulla togliere agli inventori del POD, il software sia in linea con i Fractal versione rack. Cita
Luca71 Inviato Ottobre 6, 2014 Segnala Inviato Ottobre 6, 2014 be'per essere un multieffetto digitale,non discuto la qualita',non e' che costi poco... Cita
Recommended Posts