Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Il kemper ha effetti integrati.

I migliori a mio gusto sono le modulazioni e gli effetti particolari tipo bitcrush etc. Anche OD e Treble booster non sono male. Delay c'è poco rispetto agli standard cui ci sta abituando il mercato, non capisco come mai ci sono 8 wah diversi e niente tape echo o cose del genere.

Direi che nel complesso sono molto buoni, ma non eccezionali.

Inviato

Cosa ti interessa sapere?

Il kemper ha effetti integrati.

I migliori a mio gusto sono le modulazioni e gli effetti particolari tipo bitcrush etc. Anche OD e Treble booster non sono male. Delay c'è poco rispetto agli standard cui ci sta abituando il mercato, non capisco come mai ci sono 8 wah diversi e niente tape echo o cose del genere.

Direi che nel complesso sono molto buoni, ma non eccezionali.

Esatto mi interessava sapere a livello di qualità come si stanno muovendo se stanno investendo in ricerca anche in questo settore.
Inviato

Praticamente un Nova System "estremo".

Che ne pensate? Per chi non ha paura del digitale sembra un prodotto della madonna (prezzo compreso).

Penso a un setup parallelo con il Kemper e questo per gestire preset e tutta l'effettistica....sarebbe strafigo (tanto costa come una pedaliera midi di alto livello).

http://shop.fractalaudio.com/FX8_Multi_Effects_Pedalboard_p/fas-007.htm

Come design mi ricorda alcuni prodotti della Line6.

Spero e penso che, senza nulla togliere agli inventori del POD, il software sia in linea con i Fractal versione rack.