Konkey Dong Inviato Dicembre 11, 2014 Segnala Inviato Dicembre 11, 2014 Esteticamente l' altra che avevi per il mio gusto era la più bella LP aged mai vista! Gogliòne enorme ad averla venduta. Cita
Mirko Inviato Dicembre 11, 2014 Autore Segnala Inviato Dicembre 11, 2014 Esteticamente l' altra che avevi per il mio gusto era la più bella LP aged mai vista! Gogliòne enorme ad averla venduta. Quale? Cita
Konkey Dong Inviato Dicembre 11, 2014 Segnala Inviato Dicembre 11, 2014 Quale? Quella che t' eri andato a pijà allo Zoo. Che poi mi sono sempre chiesto come mai ti abbiano fatto uscire. Cita
stronghand Inviato Dicembre 11, 2014 Segnala Inviato Dicembre 11, 2014 Ma le foto!!!!!!!!!!!!!!! Non ci credo che le abbia fatte Calboni Cita
Mirko Inviato Dicembre 11, 2014 Autore Segnala Inviato Dicembre 11, 2014 Quella che t' eri andato a pijà allo Zoo. Che poi mi sono sempre chiesto come mai ti abbiano fatto uscire. Non sono neanche paragonabili le due. Fatto uscire dallo zoo? chiamali fessi....se esci paghi, se rimani dentro no Cita
john-pw Inviato Dicembre 11, 2014 Segnala Inviato Dicembre 11, 2014 Non sono neanche paragonabili le due. Dai dicci dicci! Cita
Konkey Dong Inviato Dicembre 11, 2014 Segnala Inviato Dicembre 11, 2014 Dai dicci dicci! Più che altro se ti riferisci al suono o all' estetica. Cita
Mirko Inviato Dicembre 11, 2014 Autore Segnala Inviato Dicembre 11, 2014 Più che altro se ti riferisci al suono o all' estetica. Estetica non è come appare in foto ma....come è verniciata, come l'aging è al tatto etc etc sul suono ripeto che nn la posso suonare. Cita
marrissey Inviato Dicembre 11, 2014 Segnala Inviato Dicembre 11, 2014 Fai le prime battute dell'arpeggio iniziale di Nothing Else Matters...finché rimane in Mi... Cita
evol Inviato Dicembre 11, 2014 Segnala Inviato Dicembre 11, 2014 Non c'è verso di sapere cosa sia... Cita
marrissey Inviato Dicembre 11, 2014 Segnala Inviato Dicembre 11, 2014 Magari lo dice alla 58esima o 59esima pagina del thread Cita
mosquito3 Inviato Dicembre 12, 2014 Segnala Inviato Dicembre 12, 2014 Da quello che vedo dico solo che non sei stato così folle da farti una les paul del '59. Bella la chitarra e bello l'aging comunque. Cita
Giulio60 Inviato Dicembre 12, 2014 Segnala Inviato Dicembre 12, 2014 Da quello che vedo dico solo che non sei stato così folle da farti una les paul del '59. Bella la chitarra e bello l'aging comunque. Fra, qual era la storia delle viti dei pu e del battipanni non coevi col 1959 ? Cita
Mirko Inviato Dicembre 12, 2014 Autore Segnala Inviato Dicembre 12, 2014 Fra, qual era la storia delle viti dei pu e del battipanni non coevi col 1959 ? Le viti sonk assolutamente corrette Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Cita
Giulio60 Inviato Dicembre 12, 2014 Segnala Inviato Dicembre 12, 2014 Le viti sonk assolutamente corrette Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Ma infatti mi interessava conoscere la natura della perplessità' di Francesco Cita
Nervous Nick Inviato Dicembre 12, 2014 Segnala Inviato Dicembre 12, 2014 Calbò ma questa è Zizzy o Bella ? Cita
Mirko Inviato Dicembre 12, 2014 Autore Segnala Inviato Dicembre 12, 2014 Calbò ma questa è Zizzy o Bella ? Lo sai.... Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Cita
marco_white Inviato Dicembre 12, 2014 Segnala Inviato Dicembre 12, 2014 E ditece che è, io non provo nemmeno, mi sa che è una tipologia di prodotto di cui non so nemmeno l'esistenza 1 Cita
Giulio60 Inviato Dicembre 12, 2014 Segnala Inviato Dicembre 12, 2014 E ditece che è, io non provo nemmeno, mi sa che è una tipologia di prodotto di cui non so nemmeno l'esistenza A questo punto mi allineo a te Cita
ZOL Inviato Dicembre 12, 2014 Segnala Inviato Dicembre 12, 2014 a me sembra una 1958 ma potrei dire una cazzatona! (vedi foto) Cita
Mirko Inviato Dicembre 12, 2014 Autore Segnala Inviato Dicembre 12, 2014 Calbò ma questa è Zizzy o Bella ? Lo sai.... Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Cita
Sancho Inviato Dicembre 12, 2014 Segnala Inviato Dicembre 12, 2014 Mirko, hai dato tre indizi, tutte originale, non è una CC e non è una replica. Di conseguenza potrei ipotizzare che si tratti di una particolare Reissue e neanche tanto vecchia, la custodia è anni 60 ma del resto tu hai detto che è la chitarra ad essere originale mica la custodia. Il battipenna si mostra leggermente sporco di anilina, direi che plastiche così di serie non ne ho mai viste sulle Reissue. Molto fuorvianti sono gli intarsi in acriclico che sono stati introdotti tra il 2002/2003, si fosse trattato di una pre-Historic non avrebbe avuto questi intarsi, poi c'è il ponte con le doppie rondelle (che è un tuo marchio di fabbrica). Ok...............io oso nonostante tu dica che sia una Gibson al 100% e visto che è tutta originale di fabbrica, non è una Gibson è fatta troppo bene, del resto una foto della paletta non c'è.......................................no, c'è la foto della paletta........... e dalle altre foto ho visto dalle proporzioni che si tratta di una Gibson Reissue 59 successiva al 2002 e precedente al 2009, sarà in qualche serie limitata, aged murphy, o qualche signature, non ha le proporzioni delle 2009, gli intarsi parlano chiaro, non è una di quelle dal 93 al 99, mi stupiscono molto le plastiche che essendo di fabbrica sono perfette e le doppie rondelle alla Mirko di serie. Cita
MalvasiaBlues Inviato Dicembre 12, 2014 Segnala Inviato Dicembre 12, 2014 Mirko me la fai provare Domenica? Cita
Recommended Posts