*juanka78* Inviato Aprile 28, 2021 Segnala Inviato Aprile 28, 2021 Se la qualità è la stessa del delay che c’è sull’OX...passo... Cita
marrissey Inviato Aprile 29, 2021 Segnala Inviato Aprile 29, 2021 Curiosità: il Tape Echo Fulltone lo usi ancora o l'hai sostituito con l'UA? Cita
Giorgè Inviato Aprile 29, 2021 Autore Segnala Inviato Aprile 29, 2021 lo uso lo uso, guai a chi me lo tocca! Il Fulltone lo suono in casa, in gruppo l'UA. Cita
Guest PinkFlesh Inviato Aprile 29, 2021 Segnala Inviato Aprile 29, 2021 Tantissima roba il Fulltone TTE, ma a me provoca pruriti anche il fuzz Caroline, di cui ho avuto la fortuna di aggiudicarmi il nonno (Olympia) su Reverb. Considerato che l'ananas rappresenta il bias e il porcello è il gain, la domanda è: quanto ananas e quanto porcello ci metti su questa pizza? Su un ampli clean rende bene? Cita
Giorgè Inviato Aprile 29, 2021 Autore Segnala Inviato Aprile 29, 2021 ‘Nsomma, sui miei ampli clean è una mezza lametta. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Aprile 30, 2021 Segnala Inviato Aprile 30, 2021 A me piace il Trem, proprio bello. Bravo Videi del delay su uozzap plis Cita
Asdfghj Inviato Maggio 4, 2021 Segnala Inviato Maggio 4, 2021 Il 28/4/2021 at 16:28, Giorgè dice: Pare di stare in studio di registrazione e avere il top della resa in quanto a delay, sembra di suonare stereo e invece esci sempre dal solito ampli per quanto è bona la qualità audio. Tape echo, DMM e digitale ai massimi livelli. Mi aspettavo una magagna da qualche parte e invece ancora deve saltare fuori. Andatelo a provare e vi fate un'idea vostra, per me è su altri livelli rispetto al resto e c'è veramente tanto da tirarci fuori. Non ho ancora scaricato l'app e aggiunto un paio di cosette al pedale, tipo il pre del tape echo o il buffered bypass, farò con calma. La sera della presentazione glielo dissi subito, "mi sa che questi so tanta roba", e lui m'ha sfanculato. Mo è bello eh?!... 1 Cita
guitarGlory Inviato Maggio 4, 2021 Segnala Inviato Maggio 4, 2021 27 minuti fa, Tilt dice: La sera della presentazione glielo dissi subito, "mi sa che questi so tanta roba", e lui m'ha sfanculato. Mo è bello eh?!... 1 Cita
Giorgè Inviato Maggio 4, 2021 Autore Segnala Inviato Maggio 4, 2021 31 minutes ago, Tilt said: La sera della presentazione glielo dissi subito, "mi sa che questi so tanta roba", e lui m'ha sfanculato. Mo è bello eh?!... Ma che cazzo aspetti a prenderlo anche te, drogato maledetto. Finalmente un nuovo delay che spacca i culi, lo metti diretto nell’ampli, anche con il mix esagerato e va a nozze con le distorsioni. E quando ti ricapita. 1 Cita
guitarGlory Inviato Maggio 4, 2021 Segnala Inviato Maggio 4, 2021 9 minuti fa, Giorgè dice: Ma che cazzo aspetti a prenderlo anche te, drogato maledetto. Finalmente un nuovo delay che spacca i culi, lo metti diretto nell’ampli, anche con il mix esagerato e va a nozze con le distorsioni. E quando ti ricapita. Questo non dovevi dirmelo Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Maggio 5, 2021 Segnala Inviato Maggio 5, 2021 7 ore fa, Giorgè dice: Ma che cazzo aspetti a prenderlo anche te, drogato maledetto. Finalmente un nuovo delay che spacca i culi, lo metti diretto nell’ampli, anche con il mix esagerato e va a nozze con le distorsioni. E quando ti ricapita. Già lo vendi? 1 1 Cita
Giorgè Inviato Maggio 5, 2021 Autore Segnala Inviato Maggio 5, 2021 A te te vendo, faccio un bundle co na poltrona da star trek 2 Cita
stratowine Inviato Maggio 6, 2021 Segnala Inviato Maggio 6, 2021 Il 28/4/2021 at 11:55, Giorgè dice: Piccolo update: Bella, come sempre! Che pedaliera è? Cita
Greg Inviato Settembre 14, 2021 Segnala Inviato Settembre 14, 2021 Livelli di culattoneria fuori scala. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Settembre 14, 2021 Segnala Inviato Settembre 14, 2021 Il Telos ed il BAE ti stanno durando da un sacco di tempo eh. Il KTR in pedaliera è uno schiaffo alla miseria: dovresti metterlo in banca. Rimane inspiegabile il tremolo Origin quando già avevi il Boss 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Settembre 30, 2021 Segnala Inviato Settembre 30, 2021 Saronno famosi 1 Cita
Giorgè Inviato Ottobre 29, 2021 Autore Segnala Inviato Ottobre 29, 2021 2020 Winter NAMM Limited Edition 60 Aztec Gold Relic, mmmhhh ce voleva. 11 Cita
Recommended Posts