Guest massy Inviato Novembre 21, 2012 Segnala Inviato Novembre 21, 2012 Una bella acustica ci voleva proprio, anche Papino apprezza. papino apprezza perchè almeno non je rompi piu i cojoni col volume a mazzetta (non fai Mazzetti de cognome a caso, no?) del Maccelesse... io voglio proprio vede come hai messo il timeline in pedaliera...ce l'hai na foto recente? Cita
Giorgè Inviato Novembre 21, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 21, 2012 Settimana prossima posto tutto, non ti preoccupare. Con il timeline sono molto diligente, ogni giorno mi studio un paio di paginette. Cita
Guest massy Inviato Novembre 21, 2012 Segnala Inviato Novembre 21, 2012 Settimana prossima posto tutto, non ti preoccupare. Con il timeline sono molto diligente, ogni giorno mi studio un paio di paginette. e la madonna! te sei messo seriamente sotto! Cita
romoletto Inviato Novembre 22, 2012 Segnala Inviato Novembre 22, 2012 Settimana prossima posto tutto, non ti preoccupare. Con il timeline sono molto diligente, ogni giorno mi studio un paio di paginette. te ce vedo............ :sorrisone: Cita
Giorgio V. Inviato Novembre 22, 2012 Segnala Inviato Novembre 22, 2012 Sicuramente dopo di Volk, per il mio partito ieri ero in lista da fine ottobre e sono subentrato a qualcuno che si è tirato indietro. Mi sa che sono nel batch successivo allora. Mò gli mando una mail. Cita
Guest Raffus Inviato Novembre 28, 2012 Segnala Inviato Novembre 28, 2012 Siamo lontani dai fasti di un tempo. Cita
Giorgè Inviato Novembre 28, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 28, 2012 Siamo lontani dai fasti di un tempo. Nun attacca, non faccio sconti Cita
Giorgè Inviato Novembre 28, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 28, 2012 Mi mandano al manicomio. Cita
Giorgè Inviato Novembre 28, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 28, 2012 Te gusta er KTR?? Che spettacolo, 100% Klon con qualcosa in più che non riesco ancora a definire. Cita
john-pw Inviato Novembre 28, 2012 Segnala Inviato Novembre 28, 2012 Come preferisci usarlo per ora il KTR? Cita
Giorgè Inviato Novembre 28, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 28, 2012 Come il vecchio Centaur, gain a 9, treble a 11/12, output a 12. Come il vecchio non sento nulla di sgradevole con il gain più alto, sarà l'ampli che si presta particolarmente bene. Cita
Ragionier Randa Inviato Novembre 28, 2012 Segnala Inviato Novembre 28, 2012 Io lo uso per boostare il canale distorto con gain ore 10-10.30, treble ore 11.30-12 e volume più basso del tuo, mi piace veramente molto, tra l'altro lo gradisco anche col gain leggermente più alto! Cita
john-pw Inviato Novembre 28, 2012 Segnala Inviato Novembre 28, 2012 Io non ho avuto (e credo che mai avrò i vecchi), comunque anche a me piace come low od (gain da 9 a 12), però devo dire che anche come medium mi ispira parecchio. Cita
Giorgio V. Inviato Novembre 28, 2012 Segnala Inviato Novembre 28, 2012 Mi sa che il mio arriverà verso marzo di 'sto passo. Cazzo. Spero di non cedere e di non pigliarne uno prima in vendita (a meno che il prezzo non sia davvero buono). Cita
Guest Re Mida Inviato Novembre 28, 2012 Segnala Inviato Novembre 28, 2012 Marò, non si posson veder i classici della Bur da 2 euro Cita
Ragionier Randa Inviato Novembre 28, 2012 Segnala Inviato Novembre 28, 2012 comunque di KTR ce n'è uno su MM al prezzo di Joe's Pedals! Cita
stronghand Inviato Novembre 28, 2012 Segnala Inviato Novembre 28, 2012 il KTR mi fa una discreta gola... Ma hai già venduto l'aphelion? ed io che speravo che mi dicessi come interagiva con il KTR...peccato. Cita
Mirko Inviato Novembre 28, 2012 Segnala Inviato Novembre 28, 2012 ed io che speravo che mi dicessi come interagiva con il KTR...peccato. Te lo potrei dire io ..... Cita
stronghand Inviato Novembre 28, 2012 Segnala Inviato Novembre 28, 2012 Te lo potrei dire io ..... E dimmelo allora... Cita
Ospite Inviato Novembre 28, 2012 Segnala Inviato Novembre 28, 2012 Marò, non si posson veder i classici della Bur da 2 euro Guarda che ti sbaglia, si tratta di preziosissimi samizdat, portati illegalmente nell'Unione Sovietica alcune decine di anni fa, eludendo i controlli degli stronzi comunisti. Cita
Giorgè Inviato Novembre 29, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 29, 2012 il KTR mi fa una discreta gola... Ma hai già venduto l'aphelion? ed io che speravo che mi dicessi come interagiva con il KTR...peccato. Si l'aphelion è partito tempo fa, ma sono due mondi a parte. Lo spaceman secondo me il meglio lo da quando lo imballi parecchio, ha sicuramente più volume e più gain. Il Klon lo gestisci con più facilità. Cita
Recommended Posts