superfuzz Inviato Luglio 8, 2015 Segnala Inviato Luglio 8, 2015 qualcuno mi darebbe una mano a trascrivere questo pezzo??? sono un po' in difficoltà... Cita
Elia Inviato Luglio 8, 2015 Segnala Inviato Luglio 8, 2015 appena ho un secondo mi ci metto... però loro incredibili! Gran pezzo! Cita
Raccoon Inviato Luglio 9, 2015 Segnala Inviato Luglio 9, 2015 Prova con chordify.com e\o a convertire l'mp3 in traccia midi con ableton. :3 Cita
b3st1a Inviato Luglio 9, 2015 Segnala Inviato Luglio 9, 2015 Mitici Blonde Redhead! Lunedì li vedrò live per l'ennesima volta... Cmq mi è capitato di coverizzare un paio di loro brani e, in effetti, pur in apparenza molto semplici e lineari alle volte non sono semplicissimi da tirare giù... Cita
superfuzz Inviato Luglio 9, 2015 Autore Segnala Inviato Luglio 9, 2015 in rete non ho trovato nulla... a parte questo video di un tipo che la suona con un'accordatura impossibile: purtroppo non ho ableton... provo chordify... comunque se qualcuno con un orecchio migliore del mio mi desse una mano... Cita
Raccoon Inviato Luglio 9, 2015 Segnala Inviato Luglio 9, 2015 Io vado a vedermeli la settimana prossima :3 Cita
Mr.Furla Inviato Luglio 11, 2015 Segnala Inviato Luglio 11, 2015 Io vado a vedermeli la settimana prossima :3 Stasera a Padova, aprono i God Is An Astronaut Cita
superfuzz Inviato Luglio 13, 2015 Autore Segnala Inviato Luglio 13, 2015 Alla fine sono riuscito a trascriverla! 1 Cita
Raccoon Inviato Luglio 16, 2015 Segnala Inviato Luglio 16, 2015 Alla fine sono riuscito a trascriverla! Cazzo stavo per risponderti, ieri li ho visti dal vivo e volevo dirti che utilizzano accordature aperte, tipo un open Eb sus2, e molto è fatto dal pitch factor, tipo l'auto arpeggiatore e i vari bending. Cita
superfuzz Inviato Luglio 16, 2015 Autore Segnala Inviato Luglio 16, 2015 Sono riuscito a trascriverla con l'accordatura standard. Stasera la devo provare con una band. Poi magari se funziona posto la tab... Cita
Recommended Posts