*juanka78* Inviato Gennaio 2, 2016 Segnala Inviato Gennaio 2, 2016 Con quel budget punterei anch'io a una Larrivee o al limite a una Maton, che amplificate in genere rendono sempre alla grande. Pure una Taylor, se trovi qualche buona occasione sull'usato, potrebbe fare al caso tuo. Cita
frap Inviato Gennaio 12, 2016 Autore Segnala Inviato Gennaio 12, 2016 grazie mille... ma sul sistema di amplificazione montato sulle larrivee dalla serie 5 in su che mi dite??? Cita
marco_white Inviato Gennaio 12, 2016 Segnala Inviato Gennaio 12, 2016 sottoscrivo il consiglio del K&K installato dopo. Però è anche vero che tra le centinaia di commenti entusiastici che ne leggi, devo aggiungere che a me ha dato serissimi problemi di feedback. Praticamente insuonabile. Poi ho preso un pre molto serio e tutto si è risolto perfettamente.ù Suona tanto quel pickup, lo direi anche se non costasse 100€ Cita
pablogilberto79 Inviato Gennaio 12, 2016 Segnala Inviato Gennaio 12, 2016 Anche io mi ero informato sul k&k ma avevo letto molti commenti sulla particolare sensibilità al feedbak. Peccato perché come suono mi è parso di gran lunga superiore agli altri marchi Cita
tedin Inviato Gennaio 12, 2016 Segnala Inviato Gennaio 12, 2016 Si è sensibile al feedback, soprattutto quando suoni live a volumi medio-alti, però io ho risolto con un tappa buca e un preamp che ha la soppressone della frequenza che innesca Cita
marco_white Inviato Gennaio 13, 2016 Segnala Inviato Gennaio 13, 2016 io ho preso l'headway EDB-2. Senza dubbio sovradimensionato rispetto alle reali esigenze, ma il problema con un tappabuca e pre improvvisati (DI varie, Zoom MS100BT, Tech 21 Blonde) non ero riuscito a risolverlo. La mia, corpo OM, era insuonabile anche in saletta, da solo. Cita
tedin Inviato Gennaio 13, 2016 Segnala Inviato Gennaio 13, 2016 Anche io ho la stessa DI solo la versione precedente: veramente ottima Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
pablogilberto79 Inviato Gennaio 13, 2016 Segnala Inviato Gennaio 13, 2016 Buono a sapersi.grazie! Cita
Recommended Posts