Guest Raffus Inviato Gennaio 3, 2011 Segnala Inviato Gennaio 3, 2011 Gran collezione di DAM Per non parlare degli skreddy... Anche gli altri pedalozzi on sono da meno, eh Hai una pedalboard per tutte le stagioni Cita
BBJOE Inviato Gennaio 3, 2011 Segnala Inviato Gennaio 3, 2011 perdonate la somma ignoranza, ma che vuol dire MJT? E' uno, più furbo degli altri, a cui dai dei soldi. Lui prende la tua chitarra nuova, la fa diventare vecchia e tu sei felice. :TRsorrisone: Lucio, complimenti! Mi farò anch'io tutti i DAM. Cita
electric swan Inviato Gennaio 6, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 6, 2011 Boh,la metto qui dato che non è un sample.Era solo x far sentire che ovunque schiaccio va sempre abbastanza bene :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato Gennaio 6, 2011 Segnala Inviato Gennaio 6, 2011 Io il Lucio padano lo vedo poco con gli Humbuckers. Forse dovresti sostituire la tua standard con una 56, oppure provare a montargli dei P90 in formato humb. Con un les paul a p90 ti ci vedo molto, per le sonorità che usi, ma che sia les paul e non junior o special. Cita
electric swan Inviato Gennaio 6, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 6, 2011 Boh,la metto qui dato che non è un sample.Era solo x far sentire che ovunque schiaccio va sempre abbastanza bene :TRsorrisone: @Bru,effettivamente ci ho pensato a mettere i BareKnuckle MississippiQueen sulla LP che sono dei P90 formato HB,fra l'altro proivati su una SG di un amico e sono favolosi. Però mi trovo molto bene coi i WCR Darkburst sulla standard e non ho voglia al momento di cambiarli. Cita
-Oby- Inviato Gennaio 6, 2011 Segnala Inviato Gennaio 6, 2011 Come sempre ...Grandissimo!! :ult-aaaaa (6): Cita
Guest Raffus Inviato Gennaio 6, 2011 Segnala Inviato Gennaio 6, 2011 Merda, che suoni Proprio vero: 'Ndo cojo cojo va sempre bene Cita
ghirmo Inviato Gennaio 6, 2011 Segnala Inviato Gennaio 6, 2011 E' uno, più furbo degli altri, a cui dai dei soldi. Lui prende la tua chitarra nuova, la fa diventare vecchia e tu sei felice. :TRsorrisone: Lucio, complimenti! Mi farò anch'io tutti i DAM. capisco, allora i miei mai li avrà :TRsorrisone: Cita
koluilkuale Inviato Gennaio 6, 2011 Segnala Inviato Gennaio 6, 2011 Meno male,sennò mi toccava venderla nell'ultimo video dei Wicked Minds che ho postato non mi sembra però che suoni male..... vabbè quella è la mano... Cita
electric swan Inviato Febbraio 20, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 20, 2011 qualche "leggera " modifica con "qualche " nuovo entrato.... Cita
Guest Auro Inviato Febbraio 20, 2011 Segnala Inviato Febbraio 20, 2011 Spero che al raduno avrai ancora il Sonic Titan: sono curioso di sentirlo! Cita
electric swan Inviato Febbraio 20, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 20, 2011 Spero che al raduno avrai ancora il Sonic Titan: sono curioso di sentirlo! Quello blu o quello bianco?!? :rotflmao: Cita
Guest Auro Inviato Febbraio 20, 2011 Segnala Inviato Febbraio 20, 2011 Quello blu o quello bianco?!? :rotflmao: Perché? Suonano diversamente?!! Cita
electric swan Inviato Febbraio 20, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 20, 2011 il blu è un pò più recente,ha più volume,un pò meno gain e più basse,il bianco è più morbido e è più cattivo ma più gestibile a livello di volume. Cmq li porto entrambi e appena è pronto il video te li faccio sentire. Cita
elric Inviato Febbraio 20, 2011 Segnala Inviato Febbraio 20, 2011 il blu è un pò più recente,ha più volume,un pò meno gain e più basse,il bianco è più morbido e è più cattivo ma più gestibile a livello di volume. Cmq li porto entrambi e appena è pronto il video te li faccio sentire. ... oh, se ti stufi del blu te ne libero volentieri ehhhhhh!!!!! :sbav: ... ok, a 'sto giro mi mando affanculo da solo.....!!! :TRsorrisone: Cita
electric swan Inviato Febbraio 20, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 20, 2011 ... oh, se ti stufi del blu te ne libero volentieri ehhhhhh!!!!! :sbav: ... ok, a 'sto giro mi mando affanculo da solo.....!!! :TRsorrisone: Bravissimo!! Cita
elric Inviato Febbraio 20, 2011 Segnala Inviato Febbraio 20, 2011 Bravissimo!! ... figurati... sapevo di farti cosa gradita!!! Cita
Guest Raffus Inviato Febbraio 21, 2011 Segnala Inviato Febbraio 21, 2011 Certo che il colorsound è un ciabattone mica da ridere... Cita
Giorgio V. Inviato Febbraio 21, 2011 Segnala Inviato Febbraio 21, 2011 Favolosa la V! Che storia ha (direi che sia un refinish)? Se un giorno la vendi puoi fare un fischio ;-) Cita
electric swan Inviato Febbraio 21, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 21, 2011 Favolosa la V! Che storia ha (direi che sia un refinish)? Se un giorno la vendi puoi fare un fischio ;-) In origine era nera poi tanti anni fa l'ho fatta verniciare Sonic Blue,forse attratto da quella verdina surf di Kravitz... Cita
molokaio Inviato Febbraio 21, 2011 Segnala Inviato Febbraio 21, 2011 e leviamolo quel forse, che ti conosciamo tutti! :TRsorrisone: Cita
electric swan Inviato Febbraio 21, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 21, 2011 e leviamolo quel forse, che ti conosciamo tutti! :TRsorrisone: Adesso che hai l'avatar da cattivone fai pure lo spiritoso?!?!? Cita
molokaio Inviato Febbraio 21, 2011 Segnala Inviato Febbraio 21, 2011 in realtà non è da cattivone, ma ti sorride... come la gas che ti porta allegramente alla rovina! :sbav: :sbav: :sbav: Cita
electric swan Inviato Febbraio 21, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 21, 2011 in realtà non è da cattivone, ma ti sorride... come la gas che ti porta allegramente alla rovina! :sbav: :sbav: :sbav: MWmwmwmhahhhhhhahhahhh!!!!!!!!!!!!!!! In ogni caso sono rovinato!! Cita
Recommended Posts