user404 Inviato Marzo 3, 2015 Segnala Inviato Marzo 3, 2015 Mai sentito, provo a cercare qualcosa Cita
Davide79 Inviato Marzo 3, 2015 Segnala Inviato Marzo 3, 2015 cercavo un OD cicciotto per ritmiche blues, in qualche modo per "avvicinarsi" al sound dei vecchi tweed bassman... in tutta sincerità, vedo l'okko e il tweed bassman come due cose veramente distanti tra loro... Cita
user404 Inviato Marzo 3, 2015 Segnala Inviato Marzo 3, 2015 ho esagerato con "tweed bassman"... in sostanza cerco un OD cicciotto da usare sulle ritmiche, poco gain, grasso e grosso, quasi tendente al fuzz(sto valutando anche l'opzione di usare un fuzz a basso gain) Cita
Nervous Nick Inviato Marzo 3, 2015 Segnala Inviato Marzo 3, 2015 lazy j cruiser....solo che è dannatamente caro. Cita
marcobiolcati Inviato Marzo 3, 2015 Segnala Inviato Marzo 3, 2015 Per un crunch blues leggero ma graffiante e grosso uso l´OCD settato con gain a ore 9. In alternativa in passato ho usato con grande soddisfazione il Marshall Bluesbreaker, versione 1 pero´, quella con il case grande nero per intenderci. Altra elternativa molto economica ma anche molto valida è l'EHX Od Glove, che tra l'altro è di chiara ispirazione OCD. Cita
guitarGlory Inviato Marzo 5, 2015 Segnala Inviato Marzo 5, 2015 ho esagerato con "tweed bassman"... in sostanza cerco un OD cicciotto da usare sulle ritmiche, poco gain, grasso e grosso, quasi tendente al fuzz(sto valutando anche l'opzione di usare un fuzz a basso gain) Fermo, ho capito Skreddy Lunar Module... come od è anche più bello che come fuzz per me, e riesci a dosare i bassi come vuoi! Cita
marco_white Inviato Marzo 5, 2015 Segnala Inviato Marzo 5, 2015 Fermo, ho capito Skreddy Lunar Module... come od è anche più bello che come fuzz per me, e riesci a dosare i bassi come vuoi! quoto, sto cercando in tutti i modi di sostituirlo, più per gas che altro, e non ci riesco. Cita
Guest Auro Inviato Marzo 5, 2015 Segnala Inviato Marzo 5, 2015 http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_hao-sole-pressure-bassman_id1589796.html Cita
Guest Auro Inviato Marzo 5, 2015 Segnala Inviato Marzo 5, 2015 Anche usato: http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_hao-sole-pressure_id3838558.html Cita
Guest marc Inviato Marzo 5, 2015 Segnala Inviato Marzo 5, 2015 ce anche il pedal Bassman della boss che non va male come leggero overdrive e dare ciccia al suono! Cita
Giorgè Inviato Marzo 15, 2015 Segnala Inviato Marzo 15, 2015 Comunque per suoni simil Fender consiglierei anche i vecchi Lovepedal, tchula e les lius. Sono pedali particolari ma dal suono bellissimo secondo me, a patto di non utilizzarli su ampli Fender style, lì diventano lamette. Cita
ZioBilly Inviato Marzo 19, 2015 Segnala Inviato Marzo 19, 2015 ... e un bel Menatone Dirty Blonde? Cita
Recommended Posts