ErChitara 3.0 Inviato Agosto 11, 2016 Segnala Inviato Agosto 11, 2016 Utilizzati: R8 2013 con ponte faber, condenzatori Jenses, e pickup the Mule unpotted il fido ampli Marshall 1974x il delay flashback mini con il toneprint retro delay inizio con posizione centrale, pickup al ponte al secondo 0:34 e pickup al manico a 1:17 Nel video suono i primi due minuti di "1958 Gibson Les Paul - the First Burst - Played By JD simo" questo è il video della 1958 first burst Cita
hivez Inviato Agosto 11, 2016 Segnala Inviato Agosto 11, 2016 Se posso dire non è che si capisca granchè con una ripresa fatta così dal cell.. Cita
ErChitara 3.0 Inviato Agosto 12, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 12, 2016 Bravo Erchitarra bel Suono! grazie tante Alnico II o IV? sono unpotted alnico IV, devo dire che io non concordo con i pareri che ho trovato sul forum che li danno per noiosi, anonimi e poco ariosi....... a mio avviso sono molto molto vintage e dei gran bei pickup versatili. Se posso dire non è che si capisca granchè con una ripresa fatta così dal cell.. giusto, va preso per quello che è, un video fatto con il cellulare. Cita
*juanka78* Inviato Agosto 12, 2016 Segnala Inviato Agosto 12, 2016 grazie tante sono unpotted alnico IV, devo dire che io non concordo con i pareri che ho trovato sul forum che li danno per noiosi, anonomi e poco ariosi....... a mio avviso sono molto molto vintage e dei gran bei pickup versatili. giusto, va preso per quello che è, un video fatto con il cellulare. Ce li ho tali e quali, allora. Per me sono splendidi, il forum va a mode, c'è stato un tempo in cui questi erano il top... Cita
ErChitara 3.0 Inviato Agosto 12, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 12, 2016 Ce li ho tali e quali, allora. Per me sono splendidi, il forum va a mode, c'è stato un tempo in cui questi erano il top... belli belli belli Cita
Ric67 Inviato Agosto 12, 2016 Segnala Inviato Agosto 12, 2016 Chi ha mai detto che i muli son brutti? Li avevo e ne ho un buonissimo ricordo Cita
guitarGlory Inviato Agosto 12, 2016 Segnala Inviato Agosto 12, 2016 A me piacciono, e l'ampli ne tira fuori la voce proprio bene Cita
il postino Inviato Agosto 17, 2016 Segnala Inviato Agosto 17, 2016 Complimenti, veramente un bel suono. Cita
ErChitara 3.0 Inviato Agosto 18, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 18, 2016 Grazie, ora voglio mettere rondelle e posts in ottone e vedere se la chitarra acquista maggiore musicalita' Cita
Avalon Inviato Agosto 24, 2016 Segnala Inviato Agosto 24, 2016 OT: sono rientrato ieri dalle vacanze USA e passando da Nashville sono andato da Carter Vintage e Gruhn a sbavare Quando ho chiesto al signor Carter se potevo fotografare la prima burst mi fa: "aspetta che la tiro fuori dalla vetrina" PS: bel suono! 1 Cita
marco_white Inviato Agosto 25, 2016 Segnala Inviato Agosto 25, 2016 Ancora non l'hanno venduta? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Avalon Inviato Agosto 25, 2016 Segnala Inviato Agosto 25, 2016 Ancora non l'hanno venduta? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk no, ha detto che aspetta l'offerta buona Cita
ErChitara 3.0 Inviato Agosto 25, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 25, 2016 OT: sono rientrato ieri dalle vacanze USA e passando da Nashville sono andato da Carter Vintage e Gruhn a sbavare Quando ho chiesto al signor Carter se potevo fotografare la prima burst mi fa: "aspetta che la tiro fuori dalla vetrina" PS: bel suono! Wooooooooooow, visto il tema del 3d non sei neanche OT........spettacolare. Cita
Recommended Posts