Event Horizon Inviato Ottobre 18, 2016 Segnala Inviato Ottobre 18, 2016 Ciao, Sto per dare vita a un progetto di tele-master assemblata. Possiedo già tutti i pezzi. Corpo in ontano, manico acero con tastiera palissandro (21 tasti, radius 9'5"). Ho già in mente una custom-decal (con scritta mia) per la paletta. I pickup sono un set di Wildepickups che possiedo da anni ma non ho mai montato. Sarà una buona occasione per fare un test. Brevemente: vorrei un consiglio sul colore. A vostro gusto. Sicuramente la voglio matching headstock. Sicuramente nitro ma non relic (la voglio reliccare io con l'uso selvaggio). I colori papabili sono: - daphne blue - burgundy mist - olympic white - sherwood green Altro? Grazie (immagine presa da internet a caso) Cita
Daniele. Inviato Ottobre 18, 2016 Segnala Inviato Ottobre 18, 2016 Azz,uno più bello dell'altro.Mica facile. Se vuoi esagerare,considera anche il fiesta red. Cita
Event Horizon Inviato Ottobre 18, 2016 Autore Segnala Inviato Ottobre 18, 2016 Mica male il fiesta red, non ci avevo pensato! Vorrei evitare solo il CAR e il Lake placid blue (semplicemente perchè ho già una telecaster CAR e una strato lake placid). Avevo valutato anche lo shell pink che, inspiegabilmente, mi ingrifa. Cita
Daniele. Inviato Ottobre 18, 2016 Segnala Inviato Ottobre 18, 2016 Mica male il fiesta red, non ci avevo pensato! E' un colore che adoro.Anche se di quelli che hai elencato,non ne butterei via nemmeno uno,in verità. Cita
tedin Inviato Ottobre 18, 2016 Segnala Inviato Ottobre 18, 2016 https://goo.gl/images/8SzSes Non so che colore sia ma mi piace Cita
Giorgio V. Inviato Ottobre 18, 2016 Segnala Inviato Ottobre 18, 2016 Sherwood green fotografato in una luce un pò strana forse? Cita
Event Horizon Inviato Ottobre 18, 2016 Autore Segnala Inviato Ottobre 18, 2016 https://goo.gl/images/8SzSes Non so che colore sia ma mi piace Molto bello! Tuttavia possiedo già una strato di un colore simile, quindi mi piacerebbe diversificare Sherwood green fotografato in una luce un pò strana forse? Ecco da dove nasce l'attizzamento per il green Anche se, in questa luce, non è così diverso da quello proposto da Tedin. Direi più questo Cita
Mr.Furla Inviato Ottobre 18, 2016 Segnala Inviato Ottobre 18, 2016 Boh uno a caso di quelli che hai citato va bene, son tutti belli. Io l'ho fatta verde con la tastiera in acero, ma non è proprio una telemaster visto che ho messo gli hum. La chiamo jazzcaster, JC per gli amici Cita
evol Inviato Ottobre 18, 2016 Segnala Inviato Ottobre 18, 2016 Azz,uno più bello dell'altro.Mica facile. Se vuoi esagerare,considera anche il fiesta red. Cita
Daniele. Inviato Ottobre 18, 2016 Segnala Inviato Ottobre 18, 2016 De gustibus non disputandum est. 1 Cita
Event Horizon Inviato Ottobre 18, 2016 Autore Segnala Inviato Ottobre 18, 2016 Boh uno a caso di quelli che hai citato va bene, son tutti belli. Io l'ho fatta verde con la tastiera in acero, ma non è proprio una telemaster visto che ho messo gli hum. La chiamo jazzcaster, JC per gli amici Eh difatti sono molto indeciso. Forse alla fine potrei scartare il white, anche se con un battipenna tortoise è davvero bello. Credo che alla fine se la giocheranno lo sherwood green e il burgundy. Ma quel pink.... Cita
Recommended Posts