Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Difatti è per uscire dal tunnel in un colpo solo 😂😂😂😂😂😂😂😂😂. Bhe a me i jam che ho avuto piacevano molto poi...Il problema è che vorrei vendere in botto la mia...

Inviato

Per me ci entri nel tunnel... un po' perché ancora devo vedere qualcuno riuscire a vendere una board completa; un po' perché - a prescindere che adesso i Jem ti piacciono - prima o poi ti verrà voglia di cambiare (perché i gusti cambiano).

• Like 1
Inviato

Non dar retta a questi. Compra . La soddisfazione sarà grande. E poi come ha detto un autorevole personaggio, la perdita e il prezzo da pagare per il soddisfacimento della gas. Pensa a me vorrebbero far comprare una epiphone ....

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

• Like 1
Inviato

ma che ghirmo, max é l'ennesimo stronzo (come tutti noi) che si è gasato abbestia per una cacata di cui si stancherà prima ancora che gli arrivi a casa. ci sono modi decisamente migliori per farsi del male, vedi cocaina e troie di lusso.

• Like 3
Inviato

È vero è pura gassss ...Ma alla fine era per parlarne... Jam sono gran bei pedali.   Il wacko plus è uno dei migliori wha sul mercato...D'altro canto si è una decisione di petto e ignorante...Ma la verità è che siete (siamo)dei cacasotto e abbiamo paura delle dimensioni di un pedalone del genere all' in One....Jajajajajaja

• Like 1
Inviato
23 minuti fa, *juanka78* dice:

Vedrei al limite più sensata una versione light: tipo 4/5 pedali, all in one, una specie di soluzione supereasy per le situazioni zero sbattimento.

Sono d'accordo, tipo le signature di Varini che aveva fatto Jempedals anni fa... magari personalizzate con i propri pedali preferiti.

Sarebbe molto meno "impegnativo" in questo modo.

• Like 1
Inviato
3 ore fa, ghirmo dice:

Non dar retta a questi. Compra . La soddisfazione sarà grande. E poi come ha detto un autorevole personaggio, la perdita e il prezzo da pagare per il soddisfacimento della gas. Pensa a me vorrebbero far comprare una epiphone ....

Antì ma  che consiglio è questo?? qui non si tratta di perderci una piotta per soddisfare la gas, qui da 1800 euro che la paghi nuova forse, e dico forse, la rivendi a 250 (se mai riuscirai a rivenderla)... ok le follie e ok la gas però questi so consigli puramente votati al suicidio economico senza criterio

• Like 2