maxvita Inviato Dicembre 24, 2016 Segnala Inviato Dicembre 24, 2016 Ma se vendo tutto ( tutti gran bei pedali boutique....) E mi faccio una jam pedals custom da 13 Pedali 😂😂😂😂😂😂😂🤓🤓🤓aiutissimo Cita
Mr.Furla Inviato Dicembre 24, 2016 Segnala Inviato Dicembre 24, 2016 Nemmeno se fosse l'ultimo giorno della mia vita prenderei una decisione del genere 1 Cita
guitarGlory Inviato Dicembre 24, 2016 Segnala Inviato Dicembre 24, 2016 Te li danno a un terzo del prezzo? 1 Cita
maxvita Inviato Dicembre 24, 2016 Autore Segnala Inviato Dicembre 24, 2016 1500 13 Pedali...M sai come è comoda 🤓 Cita
Davide79 Inviato Dicembre 24, 2016 Segnala Inviato Dicembre 24, 2016 Max ma poi a chi lo rivendi sto catafalco?? 2 Cita
maxvita Inviato Dicembre 24, 2016 Autore Segnala Inviato Dicembre 24, 2016 Difatti è per uscire dal tunnel in un colpo solo 😂😂😂😂😂😂😂😂😂. Bhe a me i jam che ho avuto piacevano molto poi...Il problema è che vorrei vendere in botto la mia... Cita
guitarGlory Inviato Dicembre 24, 2016 Segnala Inviato Dicembre 24, 2016 Per me ci entri nel tunnel... un po' perché ancora devo vedere qualcuno riuscire a vendere una board completa; un po' perché - a prescindere che adesso i Jem ti piacciono - prima o poi ti verrà voglia di cambiare (perché i gusti cambiano). 1 Cita
maxvita Inviato Dicembre 24, 2016 Autore Segnala Inviato Dicembre 24, 2016 Già e li so cazzi perche dovrei andare di motosega Cita
Asdfghj Inviato Dicembre 24, 2016 Segnala Inviato Dicembre 24, 2016 Il prezzo sarebbe anche buono,ma è folle....ti tocca regalarla per venderla...Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita
*juanka78* Inviato Dicembre 24, 2016 Segnala Inviato Dicembre 24, 2016 Torna in te...economicamente è un suicidio. 1 Cita
ghirmo Inviato Dicembre 25, 2016 Segnala Inviato Dicembre 25, 2016 Ma ti piace? Hai la disponibilità? Ha gli effetti che ti piacciono? La suonerai? Se le risposte sono tutte affermative fottitene di questi calcoli da ragioniere e compra. 1 Cita
Greg Inviato Dicembre 25, 2016 Segnala Inviato Dicembre 25, 2016 max devi aver preso una bella botta in testa, sarebbe uno degli acquisti più stupidi della storia dell'uomo 2 Cita
ghirmo Inviato Dicembre 25, 2016 Segnala Inviato Dicembre 25, 2016 Non dar retta a questi. Compra . La soddisfazione sarà grande. E poi come ha detto un autorevole personaggio, la perdita e il prezzo da pagare per il soddisfacimento della gas. Pensa a me vorrebbero far comprare una epiphone ....Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk 1 Cita
*juanka78* Inviato Dicembre 25, 2016 Segnala Inviato Dicembre 25, 2016 Io capisco la GAS, ci mancherebbe, ma ci sono dei limiti. Qui è un suicidio garantito. Ci sono soluzioni altrettanto gasanti e meno folli. 2 Cita
ghirmo Inviato Dicembre 25, 2016 Segnala Inviato Dicembre 25, 2016 Ma a lui piace quella. Qualsiasi altra soluzione non appagheebbe la sua gas. Lo sapete bene.Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk 1 Cita
Greg Inviato Dicembre 25, 2016 Segnala Inviato Dicembre 25, 2016 ma che ghirmo, max é l'ennesimo stronzo (come tutti noi) che si è gasato abbestia per una cacata di cui si stancherà prima ancora che gli arrivi a casa. ci sono modi decisamente migliori per farsi del male, vedi cocaina e troie di lusso. 3 Cita
Greg Inviato Dicembre 25, 2016 Segnala Inviato Dicembre 25, 2016 PSe a me i jam pedals piacciono 1 Cita
maxvita Inviato Dicembre 25, 2016 Autore Segnala Inviato Dicembre 25, 2016 È vero è pura gassss ...Ma alla fine era per parlarne... Jam sono gran bei pedali. Il wacko plus è uno dei migliori wha sul mercato...D'altro canto si è una decisione di petto e ignorante...Ma la verità è che siete (siamo)dei cacasotto e abbiamo paura delle dimensioni di un pedalone del genere all' in One....Jajajajajaja 1 Cita
*juanka78* Inviato Dicembre 25, 2016 Segnala Inviato Dicembre 25, 2016 Vedrei al limite più sensata una versione light: tipo 4/5 pedali, all in one, una specie di soluzione supereasy per le situazioni zero sbattimento. 1 Cita
guitarGlory Inviato Dicembre 25, 2016 Segnala Inviato Dicembre 25, 2016 23 minuti fa, *juanka78* dice: Vedrei al limite più sensata una versione light: tipo 4/5 pedali, all in one, una specie di soluzione supereasy per le situazioni zero sbattimento. Sono d'accordo, tipo le signature di Varini che aveva fatto Jempedals anni fa... magari personalizzate con i propri pedali preferiti. Sarebbe molto meno "impegnativo" in questo modo. 1 Cita
maxvita Inviato Dicembre 25, 2016 Autore Segnala Inviato Dicembre 25, 2016 No ma alla fine non lo farò o per lo meno non venderei tutti i miei... Solo quanto serve per arrivare a comperare la jam 😂😂😂😂😂😂😂 Cita
Davide79 Inviato Dicembre 25, 2016 Segnala Inviato Dicembre 25, 2016 3 ore fa, ghirmo dice: Non dar retta a questi. Compra . La soddisfazione sarà grande. E poi come ha detto un autorevole personaggio, la perdita e il prezzo da pagare per il soddisfacimento della gas. Pensa a me vorrebbero far comprare una epiphone .... Antì ma che consiglio è questo?? qui non si tratta di perderci una piotta per soddisfare la gas, qui da 1800 euro che la paghi nuova forse, e dico forse, la rivendi a 250 (se mai riuscirai a rivenderla)... ok le follie e ok la gas però questi so consigli puramente votati al suicidio economico senza criterio 2 Cita
Recommended Posts